[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

mi sono iscritto su kraken un paio di gg fa ed ho effettuato la verifica 0 ed 1 in un paio di gg. per qnto riguarda gli step successivi nn so però per qllo che serve a me i primi due step vanno piu' che bene

ma con i primi due step non ci fai niente se vuoi depositare prelevare euro devi fare almeno il tier 2 se nn vado errato
 
Scusate ragazzi ,io mi sono registrato su Kraken ma se vado su verifica mi dice servizio nn disponibile ..devo aspettare o hanno dei problemi?altri Exchange x comprare stellar ?
 
Scusate ragazzi ,io mi sono registrato su Kraken ma se vado su verifica mi dice servizio nn disponibile ..devo aspettare o hanno dei problemi?altri Exchange x comprare stellar ?

aggiorna la pagina e vedrai che andrà, mettiti comodo e come già detto bestemmia un po, io è dal 15 dicembre che mi sono registrato a quasi i maggiori exchange e ad oggi 2 Gennaio ancora nn riesco a comprare nulla purtroppo!!
 
Grazie , adesso provo. PS pure su bittirex nn ci di riesce a registrare..
 
Grazie , adesso provo. PS pure su bittirex nn ci di riesce a registrare..

nn lo so io mi sono iscritto (per modo di dire), cioè ho fatto l'account e attendo le verifiche su coinbase/gdax e dopo che avevo fatto tutto mi hanno sospeso l'account (nn so perchè), tradingrock, iscrizioni chiuse, bitstamp in attesa, kraken in attesa, sinceramente mi sono stufato ad oggi e attendo, di piu nn so che fare!!!
 
mandasseroacagare e mi fermo perchè sono un signore...solo una parola incompetenti, come si fa ad avere dei siti che sono chiusi da giorni, anzi sfigatieincompetenti
 
mandasseroacagare e mi fermo perchè sono un signore...solo una parola incompetenti, come si fa ad avere dei siti che sono chiusi da giorni, anzi sfigatieincompetenti

E' l'equazione che tenta di bilanciare se stessa direbbe qualcuno :)
 
Il Tier 2 me l'hanno abilitato in una settimana
 
Il Tier 2 me l'hanno abilitato in una settimana

Di quale Exchange parli? forse l'hai fatta la scorsa estate in una settimana, ora siamo tutti fermi...da come ho capito
 
Di quale Exchange parli? forse l'hai fatta la scorsa estate in una settimana, ora siamo tutti fermi...da come ho capito

Credo che parli di kraken. Anche io ho avuto la verifica in un tempo simile. Ora sto aspettando il bonifico, vediamo i tempi di quello.
 
si su kraken sono stati veloci anche a me circa una settimana ma da 4 gg che nn ricevo il bonifico
 
Plus500 è l'unica dove ancora nn mi sono iscritto com' è?

mah con plus500 fai trading con cfd e tutta un altra cosa ..li fai trading in leva ecc ...e anche li comunque ci sono giorni che non riesci ad acquistare
e dopo 2 gg ti chiudono in automatico le posizione :specchio:
 
Salve a tutti, una info su coinbase. Mi sono registrato ed ho caricato la patente fronte retro, adesso mi esce verifica documento in corso attendere alcuni minuti (credo a quanto pare saranno alcuno giorni). La mia domanda è: posso gia' fare il bonifico per confermare il conto corrente o devo necessariamente attendere che la conferma del documento vada in porto?
Volevo accelerare un po i tempi XD
 
Salve a tutti, una info su coinbase. Mi sono registrato ed ho caricato la patente fronte retro, adesso mi esce verifica documento in corso attendere alcuni minuti (credo a quanto pare saranno alcuno giorni). La mia domanda è: posso gia' fare il bonifico per confermare il conto corrente o devo necessariamente attendere che la conferma del documento vada in porto?
Volevo accelerare un po i tempi XD

non lo fare, perchè io ho avuto problemi e poi ti sospendono il conto e puoi non fare niente
 
non lo fare, perchè io ho avuto problemi e poi ti sospendono il conto e puoi non fare niente

okay grazie allora sto fermo.
Un altra cosa vorrei chiedere, leggevo di persone che non riuscivano a caricare il doc....come faccio a capire se l ho caricato correttamente ? Come detto mi esce: " stiamo verificando la tua identità attendi qualche minuto".
Nel riquadro apposito dove ci sono tutte le fasi da seguire in ordine....non esce ancora la spuntina verde.
 
okay grazie allora sto fermo.
Un altra cosa vorrei chiedere, leggevo di persone che non riuscivano a caricare il doc....come faccio a capire se l ho caricato correttamente ? Come detto mi esce verifica del documento, e nel riquadro apposito non esce ancora la spuntina verde.

ti esce verificato sul tuo account ma ti arriva anche la mail
 
Indietro