[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

ma s uno smarrisce il qrcode o sostituisce lo smart per es come si recupera?
 
ma s uno smarrisce il qrcode o sostituisce lo smart per es come si recupera?

Ti consiglio caldamente di stampare quella pagina e di segnarti in un'agenda il codice che c'è accanto al qrcode, così, nel caso cambiassi telefono, basterebbe inserire questo codice nella app di Google authenticator.
 
Altrimenti nn puoi mai più accedere al sito? :rolleyes:
 
Esatto. Ma comunque cosa ti costa scriverlo da qualche parte?! Ci perdi giusto un minutino..

Hai ragione,,, ma io personalmente nn mi ero posto il problema e nn ho salvato niente e riesco ancora a generarli con Google autenthicor ma ci sarà un modo di recuperare o no?
 
info

niente da fare anche questa sera da pc e da iphone ho provato con e patente e c.i. con conibase e gdax....
non riesco proprio a registrarmi...
 
coinbase da ieri tutto ok per me. documenti presi dopo 5 minuti, carta ok. appena vendo metto iban e sono a posto. gdax è il prossimo passo.

Anch'io sono tra quelli che coinbase&gdax non prende i documenti. Tu per caso hai usato la carta identità o patente in formato tessera? Perché io ho la normale carta identità "cartacea" e, visti i risultati, mi è venuto il dubbio che invece serva quella elettronica....

Cmq ragazzi provate su LiteBit: al primo livello di autenticazione chiede solo il codice via SMS e non rompe le balle con documenti. Inoltre ha commissioni basse e tutte le valute che volete! Il bonifico fatto venerdi sera, stamattina (martedi) l'ho trovato accreditato (ti manda la mail di avviso). Se non dovete tradare grosse cifre intanto va bene... :)
 
Ultima modifica:
niente da fare anche questa sera da pc e da iphone ho provato con e patente e c.i. con conibase e gdax....
non riesco proprio a registrarmi...

A me è andato al decimo tentativo. Devi insistere
 
Anch'io sono tra quelli che coinbase&gdax non prende i documenti. Tu per caso hai usato la carta identità o patente in formato tessera? Perché io ho la normale carta identità "cartacea" e, visti i risultati, mi è venuto il dubbio che invece serva quella elettronica....

Cmq ragazzi provate su LiteBit: al primo livello di autenticazione chiede solo il codice via SMS e non rompe le balle con documenti. Inoltre ha commissioni basse e tutte le valute che volete! Il bonifico fatto venerdi sera, stamattina (martedi) l'ho trovato accreditato (ti manda la mail di avviso). Se non dovete tradare grosse cifre intanto va bene... :)
Ciao, ti posso inserire come amico, cosi ti seguo. Anche io sto aspettando che arrivi il 1 bonifico verso LiteBite.eu non ho idea di come sono le commissioni per l’acquisto valute, se ogni valuta ha un prezzo diverso? e se puoi spedire Cripto verso altri exchange?

Per il momento è l’unico che mi fa accedere alla piattaforma dopo avermi iscritta su 5 compresa gdax e sono cliente Coinbase.
Su coinbase hanno aggiunto da oggi Bitcoin Cash.....prendiamo qualcosa...sinceramente mi vorrei togliere da coinbase sono cari e i titoli sempre a un prezzo maggiore.
 
Hai ragione,,, ma io personalmente nn mi ero posto il problema e nn ho salvato niente e riesco ancora a generarli con Google autenthicor ma ci sarà un modo di recuperare o no?

Prova ad eliminare questo fattore di verifica, dopo scegli nuovamente di autenticarti con google authenticator, però stavolta stampati la pagina e segnati il codice che ti forniscono per poter recuperare il tutto nel caso in cui utilizzassi un altro tel, ecc.
 
Ciao, qualcuno di voi è riuscito a verificarsi su GDAX con la vecchia patente cartacea?
Io sto facendo diversi tentativi, ma falliscono.. Non so se lasciar perdere o continuare..
 
Ciao, ti posso inserire come amico, cosi ti seguo. Anche io sto aspettando che arrivi il 1 bonifico verso LiteBite.eu non ho idea di come sono le commissioni per l’acquisto valute, se ogni valuta ha un prezzo diverso? e se puoi spedire Cripto verso altri exchange?

Per il momento è l’unico che mi fa accedere alla piattaforma dopo avermi iscritta su 5 compresa gdax e sono cliente Coinbase.
Su coinbase hanno aggiunto da oggi Bitcoin Cash.....prendiamo qualcosa...sinceramente mi vorrei togliere da coinbase sono cari e i titoli sempre a un prezzo maggiore.

Da quel che vedo ora la commissione su LiteBit è €0.42 a transazione per qls valuta/importo, è tra le più basse. Coinbase è caro, però se sei attivata su GDAX c'è un modo per fare a commissione zero. Spedire ad altri exchange in che senso? Cioè spostare da un wallet di un exchange ad un altro di un altro exchange? A che ti serve? A farti rosicare i soldi dalle commissioni? :)
 
Ho un amico con lo stesso dubbio (da exchange ad un altro), tu come consigli di fare?
Io uso direttamente wallet sul pc

Cmq su Coinbase ancora non mi fa comprare i Cash
 
mi sono registrato su bitpanda, ma per la verifica gold dovrei colelggarmi via web cam con un operatore e mostrarli documenti e prove di residenza mi pare di capire, per orza la web cam con l'operarote ci vuole?

se rimango a livello silver massimo 50 euro posso bonificare sull'account? :confused:

ma che razza di exchange è questo con delle politiche del genere
 
Ma come è possibile che ieri Coinbase mi abbia concesso di fare il bonifico (ho mandato la mastodontica cifra di 10€) dicendomi che ero verificato, e invece questa notte mi è arrivata la mail con oggetto: "Unable to verify your identity + photo" ?? :confused:

Sto cercando di verificarmi su Gdax da un paio di giorni, avrò fatto 20 tentativi se non di più; non mi dice che c'è qualcosa che non va con i documenti, ma solo che la verifica impiega più tempo del previsto... io continuo a mandare la stessa patente, cambia ovviamente la foto/selfie perchè me la scatto ogni volta con la webcam.
 
coinbase e gdax sono collegati, ma hanno due ID distinte. Quella di CB evidentemente te l'hanno accettata, l'altra ancora no.
Io sono nella tua stessa situtuazione, ed è tutta mattina che GDAX non funziona...diciamo che non fa un bellissima impressione come servizio.
 
Ma come è possibile che ieri Coinbase mi abbia concesso di fare il bonifico (ho mandato la mastodontica cifra di 10€) dicendomi che ero verificato, e invece questa notte mi è arrivata la mail con oggetto: "Unable to verify your identity + photo" ?? :confused:

Sto cercando di verificarmi su Gdax da un paio di giorni, avrò fatto 20 tentativi se non di più; non mi dice che c'è qualcosa che non va con i documenti, ma solo che la verifica impiega più tempo del previsto... io continuo a mandare la stessa patente, cambia ovviamente la foto/selfie perchè me la scatto ogni volta con la webcam.

conosco gente che addirittura ha messo il DOPPIO di quello che hai messo tu ma niente non ci si verifica su gdax ... si vede che prefersicono carne piu fresca ... HODL http://i.imgur.com/Gr4I4sM.jpg
 
Da quel che vedo ora la commissione su LiteBit è €0.42 a transazione per qls valuta/importo, è tra le più basse. Coinbase è caro, però se sei attivata su GDAX c'è un modo per fare a commissione zero. Spedire ad altri exchange in che senso? Cioè spostare da un wallet di un exchange ad un altro di un altro exchange? A che ti serve? A farti rosicare i soldi dalle commissioni? :)
Il bonifico è arrivato e domani ne arriva un altro.....Ma non mi fanno comperare nulla :wall:
Premetto che ancora prima di inserire qualsiasi cifra con qualsiasi valuta mi dicono 0 available
Comunque provo lo stesso a fare un ordine

1)Clico sulla valuta che voglio comperare

2) Bitcoin

3)inserisco la cifra in € es:100,00€

clico su
4)Use Lite Bit Wallet
perchè non saprei cosa altro mettere?

5) spunto che accetto i termini di LiteBite
6) Next

esce una mascherina .................Currently we sadly do not have enough stock to fulfill your order. Read more about how stock is determined.

Questo con qualsiasi valuta inserita....


Cosa sbaglio?

P.s Se fossi attiva con Gdax non avrei fatto litebit
 
Indietro