[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

Grandissimi problemi per la verifica su coinbase e gdax. Provo da una settimana. Coinbase è pending da fine novembre. Kraken registrato lo b stesso a fine nov e la verifica è ancora bloccata. Ieri dopo svariati tentativi sono finalmente riuscito a verificarmi su bitpanda tramite chat con il solo passaporto... Che epopea...adesso le cripto sono tutte ai massimi però...

Io starei lontano da quelle che valgono molto vedi Bitcoin e andrei su quelle emergenti, sto acquistando carrettate di NEO che tra l'altro regala GAS.
 
Anch'io problemi a verificare il documento con Coinbase.
Dopo qualche ora mi dice impossibile verificare...
 

Io le ho in portafoglio e ti assicuro che ogni giorno mi regalano GAS che posso vendere anche subito.
Occhio che NEO e' migliore anche di Ethereum e potrebbe avere un bel futuro...le ho prese a 38 euro e se rompe i 50 va dritta a 100.
 
Io le ho in portafoglio e ti assicuro che ogni giorno mi regalano GAS che posso vendere anche subito.
Occhio che NEO e' migliore anche di Ethereum e potrebbe avere un bel futuro...le ho prese a 38 euro e se rompe i 50 va dritta a 100.

Ma le GAS le maturi solo se hai le NEO nel wallet specifico o anche se le lasci sull'exchange? (Binance nrl mio caso)
 
Anch'io problemi a verificare il documento con Coinbase.
Dopo qualche ora mi dice impossibile verificare...

Io ho appena fatto da PC scegliendo l'opzione fotocamera, poi in realtà sul cellulare ti fa anche caricare dei file immagine salvati da qualche parte. Io li avevo su dropbox.
 
A me da tutto ok,mi hanno mandato una email di conferma,"Your identity has been verified",ma quando mi loggo mi chiede sempre di verificare la mia identità,l'ho fatto anche tramite fotocamera,ma sempre la stessa cosa.
 
A me da tutto ok,mi hanno mandato una email di conferma,"Your identity has been verified",ma quando mi loggo mi chiede sempre di verificare la mia identità,l'ho fatto anche tramite fotocamera,ma sempre la stessa cosa.

io ho provato ad iscrivermi e verificare il documento ma ho avuto problemi ho riprovato ieri ed è andato tutto ok facendolo tramite app cellulare. ora sto aspettando l'arrivo dei soldi inviati tramite bonifico.
 
ragazzi invece sono giorni che ho inviato i documenti per bistamp ho inviato due messaggi al supporto ma niente....
 
coinbase da ieri tutto ok per me. documenti presi dopo 5 minuti, carta ok. appena vendo metto iban e sono a posto. gdax è il prossimo passo.
 
Mi accodo anch'io alla richiesta: come si fa per ricevere le GAS?

Mi sembrava di averlo scritto nei post precedenti...mai lasciare le vostre monete negli exchange, createvi subito un wallet e' molto piu' sicuro.
 
Info

Mi sembrava di averlo scritto nei post precedenti...mai lasciare le vostre monete negli exchange, createvi subito un wallet e' molto piu' sicuro.

Buongiorno ho una domanda, è da qualche giorno che cerco di farmi verificare sull' app Coinbase con documenti, ma niente da fare, ma se facessi il bonifico con Sepa sarei verificato e salterei la parte dei documenti? Ottengo sempre documento illeggibile o non verificato... Voi avete alternative a Coinbase dove posso acquistare dei Litecoin?? Grazie mille
 
Bitpanda ti consente di prendere LTC.
 
A me è pending la verifica da una settimana. Tu quanto ci hai messo?

Io ho fatto l'iscrizione ieri, spero non ci vogliano dei tempi lunghissimi.. Sulla pagina sta scritto "48 ore", però, viste le tempistiche degli ultimi tempi un po' di tutti questi siti, non so cosa aspettarmi. Aggiornerò comunque a verifica effettuata.
 
Domanda

Buongiorno ho una domanda, è da qualche giorno che cerco di farmi verificare sull' app Coinbase con documenti, ma niente da fare, ma se facessi il bonifico con Sepa sarei verificato e salterei la parte dei documenti? Ottengo sempre documento illeggibile o non verificato...anche dall'app.

Qualcuno sa consigliarmi senza propormi altri sistemi alternativi a Coinbase?
 
Buongiorno ho una domanda, è da qualche giorno che cerco di farmi verificare sull' app Coinbase con documenti, ma niente da fare, ma se facessi il bonifico con Sepa sarei verificato e salterei la parte dei documenti? Ottengo sempre documento illeggibile o non verificato...anche dall'app.

Qualcuno sa consigliarmi senza propormi altri sistemi alternativi a Coinbase?

Non puoi effettuare il bonifico prima della verifica del documento. E prima di fare il bonifico devi segnarti il codice di riferimento che ti danno da mettere nella causale del bonifico, c'è parecchia gente che ha avuto rogne per non averlo inserito) Io avevo questo problema con la verifica del secondo documento, poi ho provato dalla app su un telefono android e ci sono riuscita (con l'iPhone e il pc non mi dava mai l'ok).
 
Indietro