Chi usa Bitpanda??

Bitpanda e’ l’unico exchange europeo con licenza da queste parti…
Anche gli etf e le stocks tokenizzati sono interessanti.
 
non sono un talebano cripto..... i wallet li uso solo per cifre importanti.....Non mi piace farmi spennare dalle commissioni

Di quali exchange ti “fidi” ?? Per esempio, io di Binance e Ftx ho pochissima fiducia, pur essendo i più quotati
 
Se non ti fidi dei più grandi di chi ti fidi quindi?
 
Se non ti fidi dei più grandi di chi ti fidi quindi?

Coinbase e Bitpanda tipo (anche se rimane un exchange "piccolo" per ora).

La struttura societaria di Binance e FTX non sono esattamente trasparenti per usare un eufemismo. Detto questo, comprare e portare subito via le crypto su un wallet, non è che cambi molto un exchange all'altro.
 
Coinbase e Bitpanda tipo (anche se rimane un exchange "piccolo" per ora).

La struttura societaria di Binance e FTX non sono esattamente trasparenti per usare un eufemismo. Detto questo, comprare e portare subito via le crypto su un wallet, non è che cambi molto un exchange all'altro.

a me della struttura societaria non interessa un fico secco....A me interessa ad esempio FTX, che mi consente un sacco di pagamenti al giorno tutti agggrrraaaatissseeeeee ( anche nel caso usassi ERC20 )
 
Vabbè in ogni caso la nuova regolamentazione dell’UE darà una bella sciaquata agli exchange:o
 
Vabbè in ogni caso la nuova regolamentazione dell’UE darà una bella sciaquata agli exchange:o

quando sarà, se la normativa sarà punitiva, troverò gli exchange che mi converranno....per fortuna il mondo crypto è pieno di alternative
 
Richiedendo la carta ha dei così?
Il suo uso è completamente gratuita?
 
Segnalo l'indice Bitpanda Infrastructure Leaders.. a mio avviso un indice molto interessante per i progetti che contiene :o
 
Scusate, forse l'argomento è stato già affrontato. Esiste una funzionalità che permette di quantificare i guadagni annuali per gli adempimenti fiscali? Trovo solo cronologia. Bisogna fare tutto nanualmente?
 
qualcuno usa la carta bitpanda ? come vi trovate?
 
funziona benissimo...
 
Scusate, forse l'argomento è stato già affrontato. Esiste una funzionalità che permette di quantificare i guadagni annuali per gli adempimenti fiscali? Trovo solo cronologia. Bisogna fare tutto nanualmente?

Nessuno?
 
Ciao a tutti,

Per chi acquista btc, come piattaforma applica spread "importanti" al prezzo di acquisto?
 
Bitpanda Cash Plus, una nuova funzione che offre agli investitori la possibilità di investire in euro, sterlina e dollaro:

Bitpanda Cash Plus
 
Ciao a tutti,

Per chi acquista btc, come piattaforma applica spread "importanti" al prezzo di acquisto?
I sovrapprezzi relativi all'acquisto e la vendita di BTC sono dell' 1,49%

come costi siamo nella media dei broker europei, considerando anche quante licenze in merito alla sicurezza ha acquisito tra cui:
VASP, MIFID II, PSD II, E-MONEY
 
Indietro