Ethereum (ETH)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua a crescere in maniera importante, anche oggi a doppia cifra.
 
Siamo alle porte dei 400$, stamani abbiamo toccato i 403 per poi assestarsi intorno ai 390.
 
Pull back imminente, speriamo faccia come l'ultima volta e rimbalzi subito
 
Cosa te lo fa pensare che sia imminente un pull back?

Considerando quanto è cresciuto negli ultimi 30 giorni un pullback è quasi inevitabile e anche salutare, l'importante è che il trend rimanga intatto, stesso dicasi per tutte le altre coin che hanno messo a segno aumenti importanti
 
Considerando quanto è cresciuto negli ultimi 30 giorni un pullback è quasi inevitabile e anche salutare, l'importante è che il trend rimanga intatto, stesso dicasi per tutte le altre coin che hanno messo a segno aumenti importanti

Al momento continua la stabilità laterale nel canale che va da 390$ a 400$.
 
Al momento continua la stabilità laterale nel canale che va da 390$ a 400$.

Si ho notato, per adesso sta reggendo bene, vediamo nei prossimi giorni se si andrà su o si ritraccerà un pochino, in ogni caso stiamo andando benone
 
Vorrei acquistare che piattaforma mi consigliate ?
 
Ieri fees medie arrivate a 7 dollari, siamo a livelli intollerabili. Impressionante come in anni e anni ancora non si sia risolto il problema...
 
Intanto ha superato i 420..
 
qual'è la piu semplice da usare?

Allora tralascio le numerose piattaforme che magari possono essere anche semplici da usare ma che non ti danno una sicurezza in termini di solidità della piattaforma stessa.

Rimaniamo solo con le piattaforme più grosse, in termini di semplicità direi Coinbase. Se invece vuoi una piattaforma un po' meno semplice ma con veramente una marea di funzionalità, ti direi Binance (referral link -> Create a free account | Binance). Binance è più vantaggioso in termini di commissioni, ma se pensavi di fare un acquisto una tantum magari ti interessa poco.

Ce ne sono molte altre che ho provato negli anni (Bittrex, Bitfinex, Kraken, e altre) ma che hanno via via perso terreno rispetto a quelle sopra o sono diventate poco affidabili e non le consiglierei.

Comunque se poi ti serve capire meglio come usarle contattami pure.
 
Io vorrei comprare e lasciare
 
Ragazzi, conoscete un sito sicuro per generare un Paper Wallet per ETH?
MyEtherWallet chiede di scaricare un'app, ma mica mi fido dell'app...
Grazie

PS: Una volta, MEW permetteva di creare on the fly il Paper Wallet, ma ora è cambiato.
Se sapete come stampare un PW, ditemelo, tnx :)
 
Ultima modifica:
mi sono iscritto su coinbase e mi hanno identificato ho verificato la carta ma se comprassi ad esempio 500 euro di bitcoin con carta che commissioni avrei? grazie
 
mi sono iscritto su coinbase e mi hanno identificato ho verificato la carta ma se comprassi ad esempio 500 euro di bitcoin con carta che commissioni avrei? grazie

Non capisco il tuo comportamento, prima ti iscrivi ( a scatola chiusa ) ad un servizio e solo dopo chiedi ad altri quanto costa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro