Ethereum (ETH)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho comprato oggi a 3150 (USD)

E l'altro giorno a 2980 (EUR)

Per natale secondo me torna a 4k forse fa pure un nuovo ATH a 5k

Nel frattempo li converto in cdcETH che rendono il 4.5% (liquid stake di cdc), e metto pure in supercharger che mi da 0.8% extra

Da qui a natale sarebbe un 3% extra ... ovvero come aver pagato 3055 USD per 1 ETH :fiufiu:

PS: Comunque sono anche troppo carico di ETH al momento ... mi sa che mi fermo qui (rapporto BTC:ETC 6:1 circa)

PPS: Oggi (e ieri) ho preso pure qualche ATOM, una parte di quelli venduti giorni fa
Va bhè posso anche comprare e prezzo di mercato visto che Holdo non è che 100 euro in più e in meno mi cambiano la vita....
 
Crypto.com e Coinmarketcap presentano due quotazione differenti di eth, chi mi sta fregando..?
 
Crypto.com e Coinmarketcap presentano due quotazione differenti di eth, chi mi sta fregando..?

Prezzi in usd o usdc o usdt o eur ?

Ora controllo tra crypto come exchange a binance ...coinmarketcap e' un aggregatore non sempre affidabilissimo

EDIT:

ETH-USDT tra crypto com e binance ... differenza max 1$ ... su crypto com si scambia a poco di piu' che non su binance

1710930406700.png
 
Prezzi in usd o usdc o usdt o eur ?

Ora controllo tra crypto come exchange a binance ...coinmarketcap e' un aggregatore non sempre affidabilissimo
Tutte e due usd..., almeno che coinmarketcap fa un prezzo medio e non misura ogni oscillazioni.. bho...
 
Prima resistenza saltata sia da BTC che da ETH ... vediamo se c'e' forza per una "corsetta"
 
Ho rotto gli indugi buy prezzo di mercato, non posso stare li a diventare pazzo per 100 euro in meno o in più...,pac completato su eth e btc.
 
La discussione viene chiusa perché ha superato i 2.000 messaggi.

Se qualcuno vuole aprire il volume 2 può farlo altrimenti segnalate che lo apro io.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro