Ftse mib OT

effettivamente coinvolgere unipol nel salvataggio di carige :mmmm:

mah ... devo ammettere che in questo post c'è tutto ... individuazione dei supporti e resistenze di UNIPOL e di CARIGE, entrate e uscite, obiettivi, stop loss e take profit ...
mi ricordi vagamente un mio compagno di classe che aveva l'abilità, interrogato alla cattedra, di peggiorare la sua situazione ad ogni parola che diceva .... partiva con la prima sciocchezza e poi per cercare di salvarsi ne diceva altre 7 di seguito ... in pratica passava dal 5 al 3 con una sola domanda del professore ...
 
Buongiorno a tutti
sono un neofita del trading da circa un anno, per ora solo in papertrading .E'un'attività che mi sta appassionando sempre di più e poiche e'un periodo di poco lavoro ne sto approfittando per studiare e imparare il più possibile.
Vi leggo da un po' e mi piacerebbe imparare qualcosa da tutti voi che vedo siete esperti e preparati .😀
Ciao buona serata a tutti

Ciao, bentornato Dang ;)

Ora ho i superpoteri, e ti trovo subito :D
 
7ebd1976048dfcecfa6b3b9e3f40df0b.png
 
previsioni dell' azzzzzzzzzzzzzzz

mi sa che oggi si fa + 3%
 
analisti................blaaaa.....blaaaa.....blaaaa

ci vorrebbe un blocco alla lingua (per non parlare) e alle mani (per non poter scrivere) :mad:
 
qualcuno cancella i messaggi :confused:
 
cioè mi pare di capire le STRO.. si possono scrivere qui

temo che arrivi a 67 pagine in mezz'ora :D

PRIVET PATELE
 
cioè mi pare di capire le STRO.. si possono scrivere qui

temo che arrivi a 67 pagine in mezz'ora :D

PRIVET PATELE

Ci sarebbero anche altre sezioni per scrivere altri contenuti, ot compreso. Meglio comunque qui che nella discussione principale, ma non è detto che quanto viene scritto qui resti a lungo o non venga cancellato per fare spazio
Nei momenti di stanca e a mercato chiusi un po' di ot è tollerato anche nel principale se non ne ostacola la lettura, e comunque entro certi limiti
Si spera comunque sul vostro buonsenso
 
:rolleyes: a ecco siete qua, eddai bronson così si svuota il 3d principale però ...
 
:rolleyes: a ecco siete qua, eddai bronson così si svuota il 3d principale però ...

no no, io avevo postato di qua la news perchè mi pareva fuori tema nel treddo tecnico. Ma ci sono anche di là a fornire il mio improponibile contributo :D
 
prima di lanciare la monetina gli hanno mostrato il parterre de rois.....e loro si sono tenuti l'agenzia, mentre a noi arriverà un DHL con il farmaco per curare sti qua.
 

Allegati

  • 5a11fdb7b13ec5446d5d73696837e66e_169_m.jpg
    5a11fdb7b13ec5446d5d73696837e66e_169_m.jpg
    10,5 KB · Visite: 20
Indietro