CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

Immaginate me che avevo aperto il post e non ne ho comprata neanche una ahahah!
 
Bisogna capire se mantiene il prezzo, crolla o continua la sua camminata.... secondo voi? conviene ancora comprare?
 
Io non mi sono fidato.. ne ho vendute la metà e ho incrementato NEO.
 
io li avrei comprati un paio di giorni fa m'incuriosiva sinceramente il prezzo basso lo devo ammettere, ma purtroppo essendo un neofita mi sono avvicinato a questo mondo solo recentemente ed ad oggi aprire un conto sui vari exchange è un impresa ardua... cmq leggo volentieri i commenti di voi "esperti" nelle varie sezioni compresa qsta sul cardano.
 
Why I Bought 30K Cardano ADA Crypto Coins! Best ALTCoin Explained!!

/watch?v=uTC0DOswAQY
 
Ci ho appena messo 200 eurini.. il guadagno degli ultimi 3 giorni... smobilitando un pochettino di litecoin...
presi ora a 0.546524$ ... chi vivrà.. vedrà..
 
Valore criptovalute

Oggi leggevo che ADA (cardano) non andrà mai sopra i 5/6 dollari ma non riesco a capire perché.

Con quale criterio si può dare una definizione simile?
 
Oggi leggevo che ADA (cardano) non andrà mai sopra i 5/6 dollari ma non riesco a capire perché.

Con quale criterio si può dare una definizione simile?

A causa dell’elevato numero di supply...se dovesse arrivare a 5 dollari supererebbe la capitalizzazione del Bitcoin.
Chissà cosa succederà ?

Qualcuno più esperto ed informato di me può spiegarti meglio.

Se dovesse arrivare a 5 comunque sarebbero bei soldoni, no ?
 
Comunque ultimi giorni sempre in ribasso...
 
A causa dell’elevato numero di supply...se dovesse arrivare a 5 dollari supererebbe la capitalizzazione del Bitcoin.
Chissà cosa succederà ?

Qualcuno più esperto ed informato di me può spiegarti meglio.

Se dovesse arrivare a 5 comunque sarebbero bei soldoni, no ?

Certo, era giusto per capire il ragionamento in modo da poterlo attuare anche per le altre
 
Il progetto è interessante, ma i scontra con una concorrenza molto forte (Ethereum, Lisk, Neo, Ark, Waves…) .
Il settore in futuro promette un’espansione fortissima, ma per ora sono solo promesse, anche se la prossima primavera prenderemo i primi esempi di contratti assicurativi retail basati sulla blockchain.
Insomma un buon prodotto, in un settore però competitivo .
MERCATO E QUOTAZIONI : 700 milioni di capitalizzazione, un 10 milioni di flottante giornaliero, il che non è male.
Punto debole sono i mercati, perchè Cardano è quotato SOLO su Bittrex e SOLO in coppia con BTC.
Per una valuta che si presenta come alternativa a Ethereum e che vuole essere nei primi 20 è troppo poco.
 
Sì io l'ho acquistata su binance con eth, sto un pò ripensando dell'aqcuisto, ora aspetto l'inizio del nuovo anno prima, dove tutti dicono che ci sarà l'esplosione generale delle cripto. Staremo a vedere, sicuramente il 2018 sarà un anno importante in positivo o negativo.
 
Sì io l'ho acquistata su binance con eth, sto un pò ripensando dell'aqcuisto, ora aspetto l'inizio del nuovo anno prima, dove tutti dicono che ci sarà l'esplosione generale delle cripto. Staremo a vedere, sicuramente il 2018 sarà un anno importante in positivo o negativo.

Non sono già esplose abbastanza per il momento? :confused:
 
sta pompando bene...+70% in 24h

quinta cripto per capitalizzazione
 
Proprio ieri sono stato tutto il giorno a pensare che ne avevo pochini

Allora quando sono tornato a casa me ne sono preso una bella sommetta.

Avessi aspettato oggi starei qui a piangere come un bambino :'(

Le previsioni di crescita a 5 anni sono pazzesche.

Appena scende un po’ saltate sul treno
 
Indietro