Casta dive group

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io lo spero che dalla semestrale si possa muovere qualcosa.....certo che se ti guardi un po' intorno ci sono sono altre aziende titolate e ben consolidate con bilanci monstre (Tsg...gabetti....borgosesia....e tanti ancora...) che se guardi i bilanci dobrebbero decollare alla grande ma sono ben impantanate e piantonate al suolo....mah!!!
 
Io lo spero che dalla semestrale si possa muovere qualcosa.....certo che se ti guardi un po' intorno ci sono sono altre aziende titolate e ben consolidate con bilanci monstre (Tsg...gabetti....borgosesia....e tanti ancora...) che se guardi i bilanci dobrebbero decollare alla grande ma sono ben impantanate e piantonate al suolo....mah!!!

Consideriamo che Casta Diva VALE OGGI SOLO 13 MLN e punta, con aggregazioni, a fare 250 MLN DI FATTURATO! :cool:OK!
 
Ottima chiusura "pilotata" sul daily per consentire allo stocastico di scaricare ed il rientro dell'azione nelle bande di Bollinger:censored:OK!

P.S.: io ormai ne ho più di 200K:cool:OK!
 

Chapeau!OK!:cincin:

Secondo me, ormai il flottante è abbondantemente sotto il 20%, forse più vicino al 10%, dal 33,99% ufficiale, dato che ci saranno sicuramente fondi e altri privati belli carichi ma sotto il 5%, oltre cui scatterebbe la dichiarazione alla Consob:o
 
Ultima modifica:
Dato il flottante ormai ridotto, sarà difficile che se ne possa accumulare molte altre senza far salire le quotazioni:censored:
 
Chapeau!OK!:cincin:

Secondo me, ormai il flottante è abbondantemente sotto il 20%, forse più vicino al 10%, dal 33,99% ufficiale, dato che ci saranno sicuramente fondi e altri privati belli carichi ma sotto il 5%, oltre cui scatterebbe la dichiarazione alla Consob:o

dentro risulta solo Mediolanum con 344.000 pezzi da Marzo 2022
Ciao
 
dentro risulta solo Mediolanum con 344.000 pezzi da Marzo 2022
Ciao

Premesso che sotto il 5% in questo titolo la dichiarazione non è obbligatoria, vorrà dire che alla prossima elezione del CdA almeno eleggeremo un consigliere di minoranza con i membri del fol più carichi:censored::D
 
Premesso che sotto il 5% in questo titolo la dichiarazione non è obbligatoria, vorrà dire che alla prossima elezione del CdA almeno eleggeremo un consigliere di minoranza con i membri del fol più carichi:censored::D

tipo come volevi fare con Giglio, che la vedevi a 4 euro?
rammento che quando la vedevi a 4 euro il titolo viaggiava intorno ai 2,5 euro, per scendere poi su nuovi minimi
anche li ti eri riempito di azioni:censored:
 
tipo come volevi fare con Giglio, che la vedevi a 4 euro?
rammento che quando la vedevi a 4 euro il titolo viaggiava intorno ai 2,5 euro, per scendere poi su nuovi minimi
anche li ti eri riempito di azioni:censored:
Bannato

Alla fine sono uscito con un piccolo gain, dopo vari acquisti sui ribassi e trading intra, ma di certo non pensavo minimamente che i bilanci fossero "taroccati", come poi accertato e sanzionato!
Finito, per dovere di cronaca, questo inutile e prolungato excursus OT, sono molto contento per la quarta chiusura green consecutiva sul tf weekly, in un mercato sfidante, foriera, imho, di ulteriori corposi allunghi già nel breve periodo!:o:cincin:
Saluti a tutti e buon we!
 
Ultima modifica:
Purtroppo, credo che se non si mangia la lettera facendo salire la quotazione, sul denaro, a questi prezzi, non se ne prendono più :o
 
Premesso che sotto il 5% in questo titolo la dichiarazione non è obbligatoria, vorrà dire che alla prossima elezione del CdA almeno eleggeremo un consigliere di minoranza con i membri del fol più carichi:censored::D

Hai chiesto i fondi e ho risposto
Se vi sono privati dentro ovviamente non sa
I fondi dichiarano eccome, non è che sottoscrivi una black box ;)
Ciao
 
Ma ad es un family office se non supera il 5% non dichiara.
Cmq io ho fatto spesa anche oggi. ;)
Ciao
 
Buongiorno, vedremo stamani come reagirà il mercato all'esito delle elezioni ma soprattutto la nostra Casta Diva che penso farà cmq molto meglio del nostro indice.
Ormai mancano solo 5 gg ai dati ed allora capiremo se la nostra pazienza, come credo, sarà ricompensata!:oOK!
 
Hai puntato la sveglia o ti viene spontanea l’alzatina per comunicare tali pensieri profondi?
 
Anche oggi ho fatto spesa:D...il mio traguardo si avvicina:o
 
Indietro