Casta dive group

Buongiorno, imho, in settimana le cd mani forti hanno fatto i salti mortali per NON farla partire e così poterne accumulare ancora in area 0,7, perché poi ad ottobre 0,7 lo si vedrà solo con lo specchietto retrovisore :o, dato il big triangle di continuazione che c'è sul grafo tf monthly! :cool::censored:
 
Ultima modifica:
Rammento che il Piano industriale per il 2022 prevedeva 57.5 mln di ricavi, 4.8 mln di ebitda con margine del 8.4%, Ebit 3.4 mln, Utile 1.7 mln e cassa positiva per 1.5 mln.

Siamo già nel primo semestre a 3.4 mln di ebitda, 2.3 mln di Ebit, Utile netto 2,2 mln e cash positive per 2.8 mln.
 
Il vero valore minimo sarà intorno a 3 a primavera, ma Ricordatevi che in Borsa si lasciano correre gli utili e si tagliano le perdite e soprattutto non si pongono limiti alle salite! :o:cool::censored:

AD MAIORA!:):D


P.S.: Oggi, visti i dati e le prospettive, tutti le vogliono comprare, ma col flottante ridotto, come già dissi, ora le dovranno pagare più care!:DOK!
 
direi di si
a questo punto per te qual'e' il suo vero valore?

Mah, che dirti. Siamo in un contesto generale tremendo, forse il peggiore dal dopoguerra ad oggi e bisogna rimanere conservativi. Però i loro business vanno come un treno ( oggi e domani il BLUE NOTE è sold out per quello che può valere e considerato che è solo una piccola parte del loro business). Mi piace questa mezza frase buttata lì in mezzo al comunicato: " Il dato più recente, al 31 agosto 2022, conferma il trend positivo già registrato nel primo semestre” .
Mi sa che le sim devono aggiornare al rialzo gli studi societari e la stessa Casta Diva forse per fine anno dovrebbe rivedere i suoi target al rialzo, recessione e pandemie permettendo.
 
Mah, che dirti. Siamo in un contesto generale tremendo, forse il peggiore dal dopoguerra ad oggi e bisogna rimanere conservativi. Però i loro business vanno come un treno ( oggi e domani il BLUE NOTE è sold out per quello che può valere e considerato che è solo una piccola parte del loro business). Mi piace questa mezza frase buttata lì in mezzo al comunicato: " Il dato più recente, al 31 agosto 2022, conferma il trend positivo già registrato nel primo semestre” .
Mi sa che le sim devono aggiornare al rialzo gli studi societari e la stessa Casta Diva forse per fine anno dovrebbe rivedere i suoi target al rialzo, recessione e pandemie permettendo.

concordo
un abbraccio Barza
 
Commenti positivi da utenti affidabili, non conosco questo titolo ma non potevo starne fuori.:bow: Sospeso...OK!
 
Spiegatemi come fa una società che capitalizza 14 mil a fare 4 mil (stimati) di utili in un anno... P/e = 3,3

In un altro mercato varrebbe minimo 1€ già oggi con TP 1.50€
 
Spiegatemi come fa una società che capitalizza 14 mil a fare 4 mil (stimati) di utili in un anno... P/e = 3,3

In un altro mercato varrebbe minimo 1€ già oggi con TP 1.50€

Io faccio altri conti. La situazione è pessima, i multipli sono molto compressi. Sarei già contento di vederlo entro poche settimane l'€. Poi si tratterà di confermare i numeri, ma soprattutto di intravedere una via d'uscita da questo contesto. Con questi numeri un anno fa sarebbe andata certamente a 1,50€ ....un anno fa ....
 
Cmq secondo me questa del mercato è un po un'attenuante, vedo titoli peggiori andare su bene per giorni con indice a -2...
Anzi, proprio quando ci sono queste fasi dove tutti scappano dalle big sono proprio alcune small/micro a poterne beneficiare, soprattutto se danno conti super....
Cmq vedremo, io non ho fretta, appena si calmeranno le acque il mercato premierà chi se lo merita.......
 
Cmq secondo me questa del mercato è un po un'attenuante, vedo titoli peggiori andare su bene per giorni con indice a -2...
Anzi, proprio quando ci sono queste fasi dove tutti scappano dalle big sono proprio alcune small/micro a poterne beneficiare, soprattutto se danno conti super....
Cmq vedremo, io non ho fretta, appena si calmeranno le acque il mercato premierà chi se lo merita.......

Resta pur vero però che un mercato in discesa libera come gli ultimi gg, salvo fiammate speculative multidays della Canistracci Oil di turno, non aiuta di certo la salita, anche forte ma regolare e NON speculativa, di microcaps eccellenti quali Casta Diva finchè la discesa non si attenua! :o
Cmq la calma è la virtù dei forti ed il mercato NON potrà scendere per sempre, anzi... :censored::D:cool:
 
Indietro