Casta dive group

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Società molto attiva.
Casta Diva Group protagonista al Milano Crypto Summit con BeatBit

04/07/2018
MILANO (AIMnews.it) - Casta Diva Group parteciperà, il 10 luglio, presso Palazzo Clerici, al MILANO CRYPTO SUMMIT, primo evento italiano dedicato al rapporto tra cryptotechnologies, innovazione di business e opportunità d’investimento.

Il presidente della società, Andrea De Micheli, racconterà l’esperienza di BeatBit, prima piattaforma di musica digitale basata su blockchain, presentata al recente Casta Diva Forum di New York, per la fruizione di video live di alta qualità in full HD di concerti, di generi musicali diversi, registrati in tutto il mondo.

“Il Piano Strategico 2018-2020 - spiega Andrea De Micheli, presidente di Casta Diva Group -prevede un importante focus sullo sviluppo degli eventi finanziari con il brand CASTA DIVA FORUMS: il nostro debutto è stato a New York il 29 giugno scorso con “The World Trade Blockchain Summer Edition”, durante il quale ha riscosso particolare interesse la ICO di BeatBit. Da sempre il nostro Gruppo si distingue per la capacità di rivoluzionare le regole convenzionali della comunicazione: per questo sono lieto di presentare questa case history, che prevede anche una collaborazione tra Blue Note e BeatBit, e che potrebbe rivoluzionare la fruizione dei contenuti musicali legati al mondo dei concerti dal vivo”.

© Copyright AIMnews.it
 
asturias, che TF stai guardando? qello ad 1h?

Potrei anche sbagliarmi io, ben venga la 3, ma dall'orario la vedo più come 5.
 
Ultima modifica:
asturias, che TF stai guardando? qello ad 1h?

Potrei anche sbagliarmi io, ben venga la 3, ma dall'orario la vedo più come 5.

Ciao,in verità guardavo settimanale e mensile. Sono agli inizi nello studio dei grafici e mi sembrava così.
Ieri in premarket CastaDiva era a +25%, pensavo davvero che schizzasse. Poi si è sgonfiata, ma avverto un bel fermento nel titolo, e il calo di volumi suggerisce che il trend negativo si sta esaurendo
 
Ciao,in verità guardavo settimanale e mensile. Sono agli inizi nello studio dei grafici e mi sembrava così.
Ieri in premarket CastaDiva era a +25%, pensavo davvero che schizzasse. Poi si è sgonfiata, ma avverto un bel fermento nel titolo, e il calo di volumi suggerisce che il trend negativo si sta esaurendo

la tua analisi e perfetta....!!!!!! altro -4 ..per ora..
 
la tua analisi e perfetta....!!!!!! altro -4 ..per ora..

Sembra tutto incomprensibile!

Ma non è la prima volta che un titolo viene strapompato con tp con valori doppi ad un anno per permettere a qualcuno di scaricare.

Sono rimasto fregato da un bel guadagno sono passato in perdita e a questo punto capisco che può scendere ancora... sono schifato
 
Azzerati i guadagni dei giorni scorsi, che sembravano conseguenti alle ottime notizie circa obiettivi aziendali, ebitda raggiunto in anticipo, etc. Avete idea di cosa stia succedendo?
 
Esperti mi hanno detto che può scendere in area 1,45 (dove si trova ora) o addirittura 1,41, poi risale. Io domani abbasso un po' il pmc e aspetto che risalga. :rolleyes:
 
Anche io fino a 1.60 continuavo a prenderle ma poi mi son fermato visto la mano forte di qualcuno che la pilotava velocemente in basso.
In meno di 4 giorni si e passati da 1.95 a 1.45 circa il 30% in meno dai massimi che roba!
 
Nessuno scrive.. intanto anche oggi si muove un pò..
 
Penso che serva solo un po' di pazienza. Vedendo il comunicato relativo al dealing interno a 2€, non credo che ci vadano a rimettere.
Almeno dalla situazione tecnica, ho motivo di crederlo. Vedremo...
 
Oggi un bel + 12 per cento, con buoni volumi..
Avete notizie?

Buona serata
 
.
 

Allegati

  • CDG-Settimanale.png
    CDG-Settimanale.png
    17,4 KB · Visite: 207
No.

Mi limito ad osservare che se hanno emesso nel recente passato azioni a 2 euro, per me quel prezzo ha una sua rilevanza.

_____

1)


11/01/2018
MILANO (AIMnews.it) – Il CdA di Casta Diva Group ha deliberato un aumento di capitale senza diritto d'opzione per massimi 380mila euro riservato ad amministratori, dipendenti e consulenti della società "che si sono particolarmente distinti per lo sforzo profuso ai fini del raggiungimento di obiettivi aziendali straordinari" come spiega la società. Sono state già sottoscritte 120mila delle complessive 190mila azioni ordinarie offerte in opzione al prezzo di 2 euro per azione. Luca Oddo e Andrea de Micheli, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group riceveranno 50mila azioni ciascuno: i due annimistratori detengono ciascuno una partecipazione pari al 38,23% di Reload Srl, azionista di maggioranza di Casta Diva Group con il 73,02% del capitale e con la sottoscrizione odierna ciascuno dei due detiene, direttamente e indirettamente, una partecipazione in Casta Diva Group pari al 28% del capitale sociale. Sono state infine convertite le ultime 2 obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile emesso a favore di Bracknor. Il nuovo capitale sociale di Casta Diva Group è pari a 6.121.477,50 euro, composto da 12.715.877 azioni ordinarie: Reload S.r.l. detiene il 72,27%, gli altri azionisti con partecipazioni inferiori al 5% hanno complessivamente il 27,73% del capitale.

2)

27/07/2017
MILANO (AIMnews.it) – Il CdA di Casta Diva Group ha deliberato un aumento di capitale per complessivi 2,72 milioni di euro con esclusione del diritto d'opzione. Sono state emesse 1,36 milioni di nuove azioni a 2 euro ciascuna - Banca Finnat è stata Global Coordinator e Bookrunner - a favore di investitori professionali. L'operazione consente alla multinazionale della comunicazione di reperire nuove risorse per rafforzare la struttura finanziaria e sostenerne lo sviluppo (anche attraverso piani di M&A) e aumentare il flottante: sul mercato, post aumento, vi sarà il 24,88% del capitale. Emintad, Kobo Funds e IR Top Consulting hanno agito in qualità di advisor finanziari.

Altro tassello

______

I piani prevedono incentivi (in azioni per gli amministratori) commisurati al raggiungimento e al superamento (+15%) degli obiettivi strategici in termini di EBITDA consolidato stabiliti nel “PIANO STRATEGICO 2018-2020” approvato dal Consiglio di Amministrazione del 21 giugno u.s. e di specifici obiettivi strategici in termini di EBITDA e/o Margine Operativo Lordo (“MOL”) individuale per le Società del Gruppo stabiliti in specifici budget annuali relativi al periodo 2018-2020.
Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Chairman e CEO di Casta Diva Group: “Con questi strumenti di incentivazione intendiamo consolidare all'interno del Gruppo una cultura fortemente orientata alla creazione di valore e al continuo miglioramento dei risultati aziendali nonché della performance azionaria della Società. Le persone sono la nostra forza e premiare tutti coloro che si impegneranno con noi nei prossimi anni con la loro professionalità e la loro dedizione permetterà la crescita di Casta Diva Group e delle sue società nel medio lungo termine e consentirà di fidelizzarle e di rafforzare il loro senso di appartenenza.”
Relativamente alla Capogruppo Casta Diva Group S.p.A., alla data odierna sono stati individuati 4 beneficiari (Andrea De Micheli, Presidente; Luca Oddo, Amministratore Delegato; Gianluigi Rossi, Amministratore; Francesco Merone, Amministratore e Direttore Generale); i premi saranno corrisposti in azioni della Società a un prezzo pari alla media aritmetica dei prezzi di mercato degli ultimi 2 mesi antecedenti la data di approvazione del bilancio consolidato di riferimento e comunque non inferiore a Euro 2,00, con un lock-up di 12 mesi, e il totale complessivo massimo delle azioni di nuova emissione nel triennio 2019-2021 potrà essere di n. 363.796 azioni, sulla base di prezzi teorici stimati, corrispondenti al 2,8% del numero totale di azioni della Società in circolazione a seguito dell’emissione delle azioni stesse (numero totale azioni in circolazione 13.079.673).
____________

Che strano: sempre 2 euro :D

Conclusione personale: Finnat sta facendo un bel lavoro sul titolo. Magari mette pure in cascina qualcosa.
Nel frattempo la società porta a termine il turnaround...e i 2 euro saranno alla portata.
La velocità di risalita del titolo potrebbe dipendere anche dalla semestrale in dirittura d'arrivo.
 
Quando ci saranno i dati del semestre?
 
tall, sei sicuro la notizia sia stata battuta il 27/07? sul sito di borsa italiana i documenti erano presenti già da un pò.
 
tall, sei sicuro la notizia sia stata battuta il 27/07? sul sito di borsa italiana i documenti erano presenti già da un pò.
Quale notizia?

Io ho riproposto il documento relativo al piano di incentivazione AL SOLO FINE di dimostrare che 2 euro è e sarà un riferimento (secondo me) importante
 
Indietro