Trading online WEBANK

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma che diavolo è successo?
ho dovuto fare un aggiornamento e di conseguenza scaricare la piattaforma che ho sempre utilizzato ma mi si è materializzata la nuova con colori impossibili

uno è questo troppo chiara
T3.jpg


oppure, ma è troppo scura
T31.gif

non c'è una via di mezzo che non dia fastidio, ma anche le opzioni dei colori è troppo macchinoso
Perchè non hanno lasciato tra le opzioni quelle della vecchia piatta?
azz!!!

faccio fatica a capire tra le griglie :angry:
 
più che tra le griglie dovresti capire tra le righe di buttarla via quella piatta...
 
Si chiama Next T3 perchè il next passo che devi fare dopo che la usi è chiuderla, e in fretta
 
banniamo Mist e Tonneddu che altro non sono che la stessa persona visto che scrivono dallo stesso IP. Mi auguro che si comprenda che certi atteggiamenti non sono tollerati.
Il diritto di critica è sacrosanto per tutti ed è GARANTITO su questo forum, ma dar luogo a dialoghi inventati per parlar male di un operatore è decisamente fuori dagli standard di regolamento.

un saluto a tutti
 
non vi piace non la usate. Meno gente inutile ad occupare banda c'è e più veloci vanno gli ordini.
 
Ma che diavolo è successo?
ho dovuto fare un aggiornamento e di conseguenza scaricare la piattaforma che ho sempre utilizzato ma mi si è materializzata la nuova con colori impossibili

uno è questo troppo chiara
Vedi l'allegato 1595814


oppure, ma è troppo scura
Vedi l'allegato 1595806

non c'è una via di mezzo che non dia fastidio, ma anche le opzioni dei colori è troppo macchinoso
Perchè non hanno lasciato tra le opzioni quelle della vecchia piatta?
azz!!!

faccio fatica a capire tra le griglie :angry:



Oggi anche a me si è scaricata la nuova versione e devo dire che i colori sono insopportabili.
Troppo forti in ogni combinazione sui book.
Bisogna perdere tempo a personalizzare
 
Oggi anche a me si è scaricata la nuova versione e devo dire che i colori sono insopportabili.
Troppo forti in ogni combinazione sui book.
Bisogna perdere tempo a personalizzare

si pure io ho questo problema coi colori e devo dire che sono anche mezzo daltonico..per ora uso ancora la " vecchia "
 
io l'ho impostata così e non mi trovo male, anzi la trovo meglio della precedente. ma è questione di gusti.
 

Allegati

  • t3.jpg
    t3.jpg
    150,4 KB · Visite: 105
si, confermo ,bloccata:censored:
e anche il Call center è irraggiungibile :censored::censored:
 
Ultima modifica:
Webank

siamo già a 2400€ di danni
 
Quale e' il numero del call center?
Deve essere raggiungibile senno' sono danni a loro imputabili
 
"stiamo aggiornando il sito"
o raccontano balle o a dirgliela giusta mi prendo un'altra espulsione di 10 giorni
 
non va un *****. maledetti.
 
Io ho aperta una posizione schort intraday...che cacchio succede se non riparte la piatta?
Me la porto a domani?:mmmm::wall::specchio:Bannato
 
il sito webank adesso funziona. t3 FORSE.:censored:
 
Indietro