Softbank Group Corp 4% 19/09/2029 EUR ISIN XS1684385591

ah ok

nuova emissione in arrivo

niente di preoccupante anche se girano i OO


ma questi emettono un bond a settimana .....
continuo a seguirla perchè il rendimento è interessante sopratutto alla luce delle alleanze che stanno siglando .
Otc cmq c'è una nuova softbank emessa qualche giorno fa con tasso del 5% che girava fino a venerdi area 98 XS1793255941

saluti
 
ma questi emettono un bond a settimana .....
continuo a seguirla perchè il rendimento è interessante sopratutto alla luce delle alleanze che stanno siglando .
Otc cmq c'è una nuova softbank emessa qualche giorno fa con tasso del 5% che girava fino a venerdi area 98 XS1793255941

saluti

beh con debito che hanno non c'e' da sorprendersi....
 
ma questi emettono un bond a settimana .....
continuo a seguirla perchè il rendimento è interessante sopratutto alla luce delle alleanze che stanno siglando .
Otc cmq c'è una nuova softbank emessa qualche giorno fa con tasso del 5% che girava fino a venerdi area 98 XS1793255941

saluti

nel link di moody's specificano che l'emissione serve per richiamare un bond e che per questo motivo l'outlook è mantenuto stabile
 
ecco le 2 nuove softbank in euro 2023 al 4% XS1811213781 2025 al 4,5% XS1811213864

titoli decisamente molto volatili da trattare con cautela sopratutto per il taglio 100 k


saluti
 
hanno emesso anche due bond in dollari contemporanemente ed hanno creato un sacco di offerta sui bond già a mercato

speriamo ora se ne stiano buoni per un po' :wall:
 
molto carini anche ad emettere alla stessa cedola di quella che scade 6 anni dopo .
 
Il bond in oggetto XS1684385591, oggi quota intorno agli 87 , possibile che sia così basso? Qualcuno vuole speculare?
 
lo sto tenendo d'occhio da un pezzo... è uno dei preferiti del mio archivietto ;) ma per me il taglio minimo è troppo alto...
 
Mi permetto un leggero O.T. visto che parlate di una 2029 100k (bancaria credo) per non aprire un altro 3d... a meno che la discussione non lo meriti... Osservavo una obblig. 100k della Valeant pharmaceutical scad. 2023 4,5% fisso in euro Isin XS1205619288... L'azione sembra stabile da gennaio dello scorso anno per il titolo si prende circa a 91 .. rendimento molto alto. C'è qualcuno che ne sa di più?

Sola o opportunità?

:bow:
 
Mi permetto un leggero O.T. visto che parlate di una 2029 100k (bancaria credo) per non aprire un altro 3d... a meno che la discussione non lo meriti... Osservavo una obblig. 100k della Valeant pharmaceutical scad. 2023 4,5% fisso in euro Isin XS1205619288... L'azione sembra stabile da gennaio dello scorso anno per il titolo si prende circa a 91 .. rendimento molto alto. C'è qualcuno che ne sa di più?

Sola o opportunità?

:bow:

Ciao! C'è un 3D aperto per : Obbligazione Valeant Pharma 4.50% Call 2023 XS1205619288
 
Si l'avevo visto ed avevo già scritto una ventina di giorni fa ma è morto e sepolto... risposte zero!
Ho provato qui magari c'era qualcuno più informato... grazie cmq

Scusa! Ho Visto! Infatti...nessuna risposta...ero interessato pure io a questo Bond!
 
Indietro