Abengoa 0,25% 2023 Post Ristrutturazione XS1584123225

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bond senior 490 ml interessi 0,25 , scadenza 4 anni
con ebitda 150 ml annui + progetti vari da vendere +
eventuale rollaggio debito , penso al 90% andra' bene

Nel messaggio precedente sono stato in realta' un po' sloppy...
Qui Abengoa :: Shareholders and Investors :: Fixed income, bonds and debt evolution within secondary market :: Bonds detail and evolution on the markets :: New Bonds (“Alternative Reestructuring Terms”) :: New Money 1A ABY Tranche c'e' il resoconto dei nuovi bond con relativi principal e caratteristiche.
Oltre a tale debito va considerato anche l'altro debito in essere (linee di credito etc...) e anche questo andra' rollato al momento opportuno e anch'esso fa somma al raggiungimento e meno del cap a 2.7 mld che segna il possibile ulteriore haircut alla serie junior old money.
Quindi ad ora la mano sul fuoco che la scampi da qui al 2022/23 non la metto.
 
ragazzi mi date isin del senior: xs1584122334? giusto?
 
Scusate che differenza c'è tra i 2 ISIN
XS1584123225
e
xs1584122334
?
 
Nel messaggio precedente sono stato in realta' un po' sloppy...
Qui Abengoa :: Shareholders and Investors :: Fixed income, bonds and debt evolution within secondary market :: Bonds detail and evolution on the markets :: New Bonds (“Alternative Reestructuring Terms”) :: New Money 1A ABY Tranche c'e' il resoconto dei nuovi bond con relativi principal e caratteristiche.
Oltre a tale debito va considerato anche l'altro debito in essere (linee di credito etc...) e anche questo andra' rollato al momento opportuno e anch'esso fa somma al raggiungimento e meno del cap a 2.7 mld che segna il possibile ulteriore haircut alla serie junior old money.
Quindi ad ora la mano sul fuoco che la scampi da qui al 2022/23 non la metto.
Stanno vendendo partecipazioni azionarie e progetti x ripagare i debiti
stanno sulla strada del risanamento, non credo ci saranno problemi x i
bond tra 4 anni, il debito é sostenibile, poi tutto può succedere
 
Entrato con 20 k sulla senior a 28.
Sono 5/6 giorni che provavo a mettere 27/27,5 ma mai servito.
 
The junior note could be subject to additional reductions (provided that total reduction does not exceed 80% of the nominal value prior to the capitalization) if the aggregate amount of preexisting debt exceeds 2,700 million euros due to the calling of uncalled bonds and/or execution of corporate guarantees (i.e. crystallization of contingent claims).
dove sta scritto del taglio del 33% ?

sono indeciso tra i bond senior o junior
 
Entrato con 20 k sulla senior a 28.
Sono 5/6 giorni che provavo a mettere 27/27,5 ma mai servito.


e' un titolo "europeo" ed in euro ma lo trattano controparti oltreoceano quindi conviene evitare gli acquisti in mattinata e aspettare per compravendere l' apertura usa
 
e' un titolo "europeo" ed in euro ma lo trattano controparti oltreoceano quindi conviene evitare gli acquisti in mattinata e aspettare per compravendere l' apertura usa[/QUOTE

Capitano, secondo me rischio/ rendimento/ durata vale la scommessa.
Te che hai seguito insieme a gas e altri bene la questione che dici?
Ci sono per te , allo stato attuale buone probabilità sui senior?
E se posso : sei dentro?
Un saluto
 
e' un titolo "europeo" ed in euro ma lo trattano controparti oltreoceano quindi conviene evitare gli acquisti in mattinata e aspettare per compravendere l' apertura usa[/QUOTE

Capitano, secondo me rischio/ rendimento/ durata vale la scommessa.
Te che hai seguito insieme a gas e altri bene la questione che dici?
Ci sono per te , allo stato attuale buone probabilità sui senior?
E se posso : sei dentro?
Un saluto

ciao walter
le prime due domande pretendono una risposta complessa
per la terza la risposta e' si' (sui senior uns.)
 
Ultima modifica:
The junior note could be subject to additional reductions (provided that total reduction does not exceed 80% of the nominal value prior to the capitalization) if the aggregate amount of preexisting debt exceeds 2,700 million euros due to the calling of uncalled bonds and/or execution of corporate guarantees (i.e. crystallization of contingent claims).
dove sta scritto del taglio del 33% ?
....

proprio nella prime 2 righe che hai postato
il taglio e' stato del 70% e puo' arrivare in talune condizioni all' 80%
 
proprio nella prime 2 righe che hai postato
il taglio e' stato del 70% e puo' arrivare in talune condizioni all' 80%

in pratica male che vada tagliano del 33%
il junior vale il 33% in meno del senior ,se
invece non tagliano tra 4 5 anni si prende 100
nulla da perdere col senior o sbaglio , a parte
1 anno in piu' 2023
 
in pratica male che vada tagliano del 33%
il junior vale il 33% in meno del senior ,se
invece non tagliano tra 4 5 anni si prende 100
nulla da perdere col senior o sbaglio , a parte
1 anno in piu' 2023

direi no su tutta la linea
 
1)in pratica male che vada tagliano del 33%
il junior vale il 33% in meno del senior ,

2)se invece non tagliano tra 4 5 anni si prende 100
nulla da perdere col senior o sbaglio ,
3)a parte 1 anno in piu' 2023

Sono indeciso su cosa comprare
se puoi spiegarti meglio
grazie

1)se va male la perdita e' superiore al 33%, quella si riferisce solo al taglio se una parte del debito eccedera' i 2,7 miliardi
2)entrambi i bond possono essere allungati di 2 anni
3) sono sei mesi ma a parte quello un bond subordinato corporate e' spesso facilmente aggredibile in caso di difficolta'

ci sono davvero tante variabili che possono influire sul risultato finale, difficile qui essere precisi o sintetici
confesso tra l' altro di aver fatto nei mesi scorsi un lavoro grosso di ricerca assieme ad altri traders/analisti quindi entrare troppo nel dettaglio penso non sarebbe corretto nemmeno nei loro confronti

detto questo posso dirti che di fatto la mia posizione e' attualmnente long sui senior

pur nella sintesi spero di esserti stato utile
un saluto
 
1)se va male la perdita e' superiore al 33%, quella si riferisce solo al taglio se una parte del debito eccedera' i 2,7 miliardi
2)entrambi i bond possono essere allungati di 2 anni
3) sono sei mesi ma a parte quello un bond subordinato corporate e' spesso facilmente aggredibile in caso di difficolta'

ci sono davvero tante variabili che possono influire sul risultato finale, difficile qui essere precisi o sintetici
confesso tra l' altro di aver fatto nei mesi scorsi un lavoro grosso di ricerca assieme ad altri traders/analisti quindi entrare troppo nel dettaglio penso non sarebbe corretto nemmeno nei loro confronti

detto questo posso dirti che di fatto la mia posizione e' attualmnente long sui senior

pur nella sintesi spero di esserti stato utile
un saluto

Ok anche io sono long sul senior OK!
 
x finire penso che se si puo' tagliare del 33% xche' non farlo ?
 
Se stanno mettendo i conti a posto se le prospettive son buone xche il senior sta a 26 ?
 
Se stanno mettendo i conti a posto se le prospettive son buone xche il senior sta a 26 ?

Perché ancora i conti non sono apposto. Si tratta sempre di un cadavere in rianimazione.
Aspettiamo il calendario finanziario per vedere per bene come siamo messi
 
Perché ancora i conti non sono apposto. Si tratta sempre di un cadavere in rianimazione.
Aspettiamo il calendario finanziario per vedere per bene come siamo messi

abengoa ha aste x 2,5 mld
prima del fallimento era 1 societa' leader nel suo campo
ora stanno ritornando alla normalita'
del resto sono 9 mesi che sono usciti dal fallimento
 
Indietro