Abengoa 0,25% 2023 Post Ristrutturazione XS1584123225

Io sto cercando di acquistare il titolo Junior ma binck mi dice che e' negoziabile solo in vemdita.

In binck sono investitore qualificato.

Chi l'ha acquistato con che banca e' riuscito ad acquistarlo?

Grazie

sella, iwbank
 
news sulla semestrale di oggi?
 
Grazie Pippo, attendiamo il rimbalzo allora 😄
 
sulla 22 denaro - lettera 8 - 9.30 praticamente sta affondando ... :eek:
 
risalicchia...passa ora a 10,25 ask su Francoforte
 
Grazie.

Io nel frattempo sto aprendo il conto in banca sella.

Mi prendo ancora il tempo tecnico del bonifico per pensare se entrare o meno.

Guarda io ho Sella e ti precedo, nel senso che oggi ho chiamato banca telefonica per chiedere del bond 22 e mi hanno detto che sarà negoziabile solo dal marzo 18. Mi hanno spiegato che è una prassi: i nuovi bond devono aspettare un anno per essere negoziati dal retail. Poi a quanto ho capito se sei un istituzionale con almeno 100k allora li puoi acquistare, ma non è il mio caso...mi avevano detto la stessa cosa per i bond Solocal
 
Guarda io ho Sella e ti precedo, nel senso che oggi ho chiamato banca telefonica per chiedere del bond 22 e mi hanno detto che sarà negoziabile solo dal marzo 18. Mi hanno spiegato che è una prassi: i nuovi bond devono aspettare un anno per essere negoziati dal retail. Poi a quanto ho capito se sei un istituzionale con almeno 100k allora li puoi acquistare, ma non è il mio caso...mi avevano detto la stessa cosa per i bond Solocal

Io ho chiamato prima ed ho condizionato l'apertura del conto alla possibilità di acquistare quel titolo otc.

La signorina al telefono mi ha detto che era negoziabile e così ho aperto il conto.

Ho dichiarato l'entità del ptf e farò il questionario per istituzionali.

Spero che mantengano la promessa. Sennò chiudo al volo.
 
Io ho chiamato prima ed ho condizionato l'apertura del conto alla possibilità di acquistare quel titolo otc.

La signorina al telefono mi ha detto che era negoziabile e così ho aperto il conto.

Ho dichiarato l'entità del ptf e farò il questionario per istituzionali.

Spero che mantengano la promessa. Sennò chiudo al volo.

boh poi fammi sapere, in effetti se sei istituzionale puoi farlo, ma quindi tu vuoi veramente investire 100k in sto cess....emmm ciofeca??? io avevo pensato più modestamente a 5k ..

..che poi 100k alle quotazioni attuali sono solo 10k ... però non so se lo farei
 
boh poi fammi sapere, in effetti se sei istituzionale puoi farlo, ma quindi tu vuoi veramente investire 100k in sto cess....emmm ciofeca??? io avevo pensato più modestamente a 5k ..

..che poi 100k alle quotazioni attuali sono solo 10k ... però non so se lo farei

non lo puoi comprare prima di un anno di vita perche' non sei censito come investitore qualificato: e' una regola generale non del caso specifico (sia del bond che della banca).
 
Indietro