MTF solo x chi ci crede

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

conversione in corso prima dell'emissione dei dati della mamma mondo! dopo il 22/23 si potra pensare di poter salire, per ora meglio andare in vacanza sulla france:censored:
 

i Corradi fanno come più gli è comodo a loro, ci dovrebbero spiegare a che serve una filiale francese che non stipula contratti in Francia?

da Teleborsa
Mondo Tv France
(quotazione in euro)
Ultimo aggiornamento: 12/01/2018 14.42
Scheda
Grafico avanzato
Profilo societario
Dati intraday
Analisi tecnica
Grafico di analisi tecnica Il commento dell'esperto
Chiusura dell'11 gennaio
Frazionale rialzo per Mondo Tv France, che mette a segno un modesto profit a +0,67%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Mondo Tv France rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di Mondo Tv France mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 0,0885, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 0,0923. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 0,0871.

Analisi del rischio
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,133. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Mondo Tv France, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 650.000, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 510.640.

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa Disclaimer
Informazioni Aggiuntive
0,0961Resistenza2
0,0923Resistenza1
0,09Prezzo chiusura
0,0885Supporto1
0,0871Supporto2
3,133Volatilità (giornaliera)
7,287Value At Risk %
-5,06Performance (settimana)
3,52FTSE MIB (settimana)
-3,95Performance (anno) %
 
altro contratto in francia non stipulato da mtvfr???

Mondo Tv: accordo con Gedis su Robot Trains per Spagna e Francia
15/01/2018 15:18 di Daniela La Cava QUOTAZIONI Mondo Tv
1 FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Mondo Tv rende noto che Gedis ha acquistato da Mondo Tv una licenza per il territorio di Francia e Spagna per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della seria tv Robot Trains per la produzione di articoli della categoria cosiddetta “flowpack” 3D. La licenza, prosegue la società in una nota, prevede lo sfruttamento del brand per due anni a partire da gennaio 2018; l’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito e di royalties da parte di Gedis a favore di Mondo Tv per le vendite eccedenti l’importo minimo garantito.
 
altro contratto in francia non stipulato da mtvfr???

Mondo Tv: accordo con Gedis su Robot Trains per Spagna e Francia
15/01/2018 15:18 di Daniela La Cava QUOTAZIONI Mondo Tv
1 FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Mondo Tv rende noto che Gedis ha acquistato da Mondo Tv una licenza per il territorio di Francia e Spagna per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della seria tv Robot Trains per la produzione di articoli della categoria cosiddetta “flowpack” 3D. La licenza, prosegue la società in una nota, prevede lo sfruttamento del brand per due anni a partire da gennaio 2018; l’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito e di royalties da parte di Gedis a favore di Mondo Tv per le vendite eccedenti l’importo minimo garantito.

Gli accordi vanno fatti in relazione alla società che ha il cartone nella library e non per sede!
se Robot Trains è di proprietà di Mondo Tv l'accordo lo fa Mondo Tv!
 
Gli accordi vanno fatti in relazione alla società che ha il cartone nella library e non per sede!
se Robot Trains è di proprietà di Mondo Tv l'accordo lo fa Mondo Tv!

bene, allora la nostra library è sicuramente poco fornita!!!!
 
questo era il sent di maggio/17 con vic79 capo fila ed ora, tutti spariti?

Mondo TV France: steps di rialzo Invia PM
25-05-17, 10:50 #7
vic79


e infatti chi crede nell'investimento che fa, su azioni come mondo tv france compra sulla lettera, perchè su rally così il denaro basso non viene mai servito

di rally me ne intendo abbastanza, e posso assicurarvi che non ho mai comprato azioni di la doria, mondo tv, mondo tv france, safe bag, juventus, posizionandomi a un prezzo e sperando di essere servito, MAI

sempre e solo la migliore offerta in vendita, se in quel momento sono interessato a quell'azione voglio il miglior prezzo a disposizione prima che lo faccia qualcun altro

perchè come adesso, in tanti posizionati a 13.60, e intanto chi è interessato compra a 0.14 perchè ha un target fino ad oltre 0.30, ha un target di far aumentare esponenzialmente il capitale investito e in quel momento che si è convinto compra

io così ho comprato juventus e safe bag

quello invece che pensa di fare un gain del 500% e si posiziona basso non riuscirà mai farlo

25-05-17, 10:51 #8
Cunego85

Citazione Originariamente Scritto da vic79 Visualizza Messaggio
in molti lo faranno se c'è asta di sospensione, saranno serviti sui max, ormai è evidente che sarà sempre così

questa volta però probabilmente andranno bene perchè basta poco per colmare la figura tecnica fino a 0.16 e superarla

certo che un conto è entrare a 0.135 un altro a 0.16, penso che ci siano grandi problemi di comprensione delle percentuali, c'è una distanza del 20%, ormai sono convinto che in molti non capiscano la differenza, su 10.000 euro investiti sono 2000 euro di differenza

magari mi sbaglio, però credo facciano così

da parte mia, questi discorsi non è che li segua tanto, se entro, entro molto forte e convinto, faccio trading sulle blue chips con marginazione, quindi quando investo su queste piccole realtà puntando a gain del 1000% (significa guadagnare 100.000 euro con 10.000 euro per chi non lo sapesse, 10.000 con 1000, 1 milione con 100.000) guardo all'orizzonte perchè sennò non avrei mai fatto quei gain

adesso sto procedendo per steps sul fol perchè così oltre a far guadagnare un pò di soldi facciamo anche un pò di didattica di borsa, a gratis
hai perfettamente ragione... io ieri sono stato fregato da uno stop profit forse poste troppo in alto ma non mi aspettavo una variazione del 20% dai max di giornata.
E stamattina sono subito rientrato anche se a 0,1327 e mi rode perchè ero dentro a 0,11xx.
Dovrò migliorare le mie strategie

Comunque per la didattica a gratis futura...grazie in anticipo

25-05-17, 10:57 #9
magicart2010

Ciao vic....!!!!
Sempre dentro !!! Un saluto a tutti i soci vecchi e nuovi!!


PM 25-05-17, 11:09 #10
vic79

Ciao vic....!!!!
Sempre dentro !!! Un saluto a tutti i soci vecchi e nuovi!!
ciao magicart!
Rispondi rapidamente a questo messaggio R
 
Ultima modifica:
Mondo Tv France (Aim) - Atlas converte bond per 50.000 euro 23/01/2018 08:57 - MKI
Mondo Tv France ha comunicato, con riferimento al contratto con Atlas e alla seconda emissione di bond convertibili, di aver ricevuto richiesta di conversione da parte di Atlas Special Opportunities di ulteriori cinque bond per un valore di 50 mila euro.
Secondo il contratto stipulato, saranno emesse ulteriori 607.917 azioni Mondo TV France al prezzo di 0,0822 euro ciascuna, pari a circa lo 0,5491% del capitale sociale attualmente in circolazione.
Si rammenta, che in esecuzione della seconda tranche e, successivamente alla conversione odierna, non risultano ulteriori bond da convertire.
 
Flucio scusa ma non hai capito o non hai letto? Il rialzo è stato fatto manovratissino per permettere a Corradi di vendere le sue azioni... Vic e chi sa quanti altri forse sapevano e hanno sfruttato il trend. Per il resto attendiamo che ci siano novità, ma ci sarà ancora da soffrire. Se rispettano il PI stiamo tranquillissimi. Ciao
 
insomma, 20% in quanto, 6 mesi?? 80 % in 3 anni?
 
e quando pensi che per 100 euro (il mio target di profit) sono bloccato da giugno!
lol
 
e quando pensi che per 100 euro (il mio target di profit) sono bloccato da giugno!
lol

E quando pensi che sei dentro da più di due anni a ,165 e che nell'unica settimana in cui fa una fiammata a ,18 sei ricoverato in ospedale senza porter seguire e rimani incastrato a -50% ... roba da spaccare il computer a testate.

Il lotto sta diventando talmente economico che sto seriamente pensando di mediare. E' anche vero che sembra non fermarsi più al ribasso, quindi può convenire aspettare ancora un po' che questa ritorna a 0,05.
 
:mmmm:
E quando pensi che sei dentro da più di due anni a ,165 e che nell'unica settimana in cui fa una fiammata a ,18 sei ricoverato in ospedale senza porter seguire e rimani incastrato a -50% ... roba da spaccare il computer a testate.

Il lotto sta diventando talmente economico che sto seriamente pensando di mediare. E' anche vero che sembra non fermarsi più al ribasso, quindi può convenire aspettare ancora un po' che questa ritorna a 0,05.
Ringraziassero il venditore di pentole senza scrupoli che è sparito col malloppo....
 
C’è un utente sul forum della madre che ha scritto tempo fa che secondo lui la madre crescera di valore mentre la controllata francese fallira’(la faranno fallire)a suo dire come avvenuto già con moviemax..che ne pensate??io nn ci credo ma sta discesa....:confused::confused:
 
C’è un utente sul forum della madre che ha scritto tempo fa che secondo lui la madre crescera di valore mentre la controllata francese fallira’(la faranno fallire)a suo dire come avvenuto già con moviemax..che ne pensate??io nn ci credo ma sta discesa....:confused::confused:

Beh, penso almeno non nell'immediato altrimenti non avrebbero neanche messo in piedi l'operazione con Atlas.

Io credo che un tentativo di rispettare il business plan lo stiano facendo, o perlomeno voglio sperarlo.
Poi, se le nuove serie in produzione non dovessero portare i ricavi sperati, non vedo proprio come un'azienda del genere possa generare valore ... e quando un'azienda non guadagna c'è solo una fine possibile.
 
Indietro