Litecoin To The Moon

Io sinceramente inizio a non capirlo più il Litecoin. Non riesce più a rialzarsi pur valendo molto e avendo un progetto molto avviato . Mi aspetterei un ritorno sui 300 entro fine gennaio, però sembra non averne voglia.
 
Non appena bitcoin si riprenderà molto probabilmente litecoin lo seguirà a ruota
 
Preoccupante

Sarà, ma non credo che tutti siano saliti a 38 €... io sono un tantino preoccupato visto che siamo scesi del 50% dai massimi
 
Avevo previsto tutto in ... PANE E SALAME ;)
 
book in acquisto su LTC-USD su coinbase con ordini da 500-1000 pz alla botta,,,qualcosa bolle in pentola?:confused:
 
Litecoin to the moon

Qualcuno segue litecoin oltre me>??
 
piano piano si vola o volo da solo con le LITE
 
mi sa che siamo solo in 2 ad avere LITECOIN

COPIO incollo un trafiletto interessante dell'inventore

CT: Why did you end up eventually leaving Coinbase?

CHARLIE: I left to focus on Litecoin. I’m spending full-time on Litecoin development right now.

CT: But you sold all your stake in that?

CHARLIE: I did sell my coins, but I’m still full-time on Litecoin development. I sold my coins due to conflicts of interest and not because I didn’t believe in the project.

mi accontento di quello che umilmente dice
 
The best part is that Litecoin users will be able to convert litecoins to dollars and vice versa through their Visa-compatible LitePay cards, which will be usable at all ATMs or businesses that support Visa payments.”


questa e' interessante
 
The best part is that Litecoin users will be able to convert litecoins to dollars and vice versa through their Visa-compatible LitePay cards, which will be usable at all ATMs or businesses that support Visa payments.”


questa e' interessante

Concordo. La possibilità di usarla simultaneamente al momento della spesa, rappresenta per la criptovaluta una prospettiva di sostanza. Se sarà Litecoin tanto meglio. Tra l'altro il nome riecheggia un certo senso di leggerezza. :D E anche il nome delle cose conta. Sempre! ;)
 
non lo so, ma grazie...

grazie


si lo so, la sindrome di re mida, uffa, amen...
dai non fatemene una colpa

e' troppo facile per non farlo



PS quasi ogni guadagno in litecoin viene dato in beneficienza, essendo poco, cura animali selvatici (ricci meglio), ormai lo prendo come hobby
 
speravo in una qualche news per dare euforia e ora LITE sale ma sempre con BITCOIN
 
Indietro