Litecoin To The Moon

quadruplicato da quando l'ho comprato a settembre....
secondo qualche "esperto" litecoin sta a bitcoin come argento sta a oro.
 
Ho fatto l errore di impostare sell limit a 305....continua a salire....
Dannazione però ho fatto un +50% netto netto
 
rosico , documenti su exchange in pending, ritardi sui bonifici :wall:

qua sale tutto ogni giorno del 80% a quanto comprero a prezzi fantasciantifici? :confused:
exchange non sono le banche e si vede
 
Dite che conviene entrare? Su trt sta a 240 stamattina 160 anche se i volumi di scambio son bassissimi
 
assurdo!!!! litecoin è la migliore in assoluto!!!! può solo che salire!! arrivasse a 1000 sarebbe il TOP
 
ho visto che h fatto una bella impennata in questi giorni..che sia rischio entrare al massimo adesso? o meglio salire sul treno che sta partendo?
 
Secondo me staziona un po tra i 250/300 adesso, ma nel medio lungo si punta ai 500/1000 euro
 
adesso io le sto tradando un po, vendendo e ricomprando, ma spero vadano ancora su per holdare.
E pensare che le prime 20 le ho comprate privatamente da un utente di questo forum nel lontano 2013 :D
Lo ringrazio ancora (anche se avrei dovuto prendere btc :D :D :D :D )
 
Ragazzi ma voi su un possible + 100% come vi comportereste??
Voglio dire io ho intenzione di nn guardarla più(nel modo di dire) per un pò di anni nella speranza di vederla a quotazione record tipo Bitcoin.....
Secondo voi questa è possibile????
 
mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa... coinbase, rispetto a iq options ha prezzi di acquisto molto minori....
Per esempio 1 litecoin su coinbase valeva 280 euro, mentro su iq options 330 euro.

Quindi se acquistassi 1 litecoin su coinbase, trasferisco il litecoin nel mio wallet privato per poi trasferirlo su iq option avrei un guadagno di 50 euro ( meno le commissioni)? cosa mi sfugge?
 
Che ne pensate del tweet di ieri del creatore di Litecoin ? In pratica scriveva di aspettarsi per LTC un bear market pluriennale e consigliava di non investire se non si è pronti a perdere anche l'80%.
 
Che ne pensate del tweet di ieri del creatore di Litecoin ? In pratica scriveva di aspettarsi per LTC un bear market pluriennale e consigliava di non investire se non si è pronti a perdere anche l'80%.

Non ha detto esattamente questo. Ha detto che può accadere il crollo, un messaggio molto chiaro per spiegare ai tonti che corrono su coinbase senza sapere neanche come si chiamano, di investire cifre che possono perdere del tutto, rischio altissimo.

Ciò perché é stato in tv in quasi mondovisione e non credo voglia associare la sua persona all'eventuale rovina dei rimbambiti.
 
mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa... coinbase, rispetto a iq options ha prezzi di acquisto molto minori....
Per esempio 1 litecoin su coinbase valeva 280 euro, mentro su iq options 330 euro.

Quindi se acquistassi 1 litecoin su coinbase, trasferisco il litecoin nel mio wallet privato per poi trasferirlo su iq option avrei un guadagno di 50 euro ( meno le commissioni)? cosa mi sfugge?

Credo che con IQ nn acquisti su un exgeinge perciò nn puoi trasferire niente,,,, mia opinione

Mamma mia che spread che anno:rolleyes:
 
Non ha detto esattamente questo. Ha detto che può accadere il crollo, un messaggio molto chiaro per spiegare ai tonti che corrono su coinbase senza sapere neanche come si chiamano, di investire cifre che possono perdere del tutto, rischio altissimo.

Ciò perché é stato in tv in quasi mondovisione e non credo voglia associare la sua persona all'eventuale rovina dei rimbambiti.


No perdonami ma ha detto esattamente quello. Twitter

Riporto qui il testo per i più pigri:

"
Ok, sorry to spoil the party, but I need to reign in the excitement a bit...

Buying LTC is extremely risky. I expect us to have a multi-year bear market like the one we just had where LTC dropped 90% in value ($48 to $4). So if you can't handle LTC dropping to $20, don't buy!
"

Se l'inglese non è un opinione, lui ha detto "che si aspetta di avere un bear market pluriennale" e non "ah guardate che potrebbe esserci il rischio di...".
Tutto ciò che segue quella frase è certo un esempio e dice "come quello in cui...". Quindi significa in genere pesante come quel passato calo...magari poi non sarà esattamente del 90%...ma comunque molto consistente (ben oltre i consueti swing da 20-30%).
 
mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa... coinbase, rispetto a iq options ha prezzi di acquisto molto minori....
Per esempio 1 litecoin su coinbase valeva 280 euro, mentro su iq options 330 euro.

Quindi se acquistassi 1 litecoin su coinbase, trasferisco il litecoin nel mio wallet privato per poi trasferirlo su iq option avrei un guadagno di 50 euro ( meno le commissioni)? cosa mi sfugge?

Apparte che puoi saltare il passaggio del tuo wallet, cmq dalla sua sai che exchange come kraken e coinbase sono affidabili... il resto ???
 
Indietro