INPX [NASD] Inpixon .....ex SYRX

E la 200 e 2.29:Dvediam dove apre,poi antenne dritte e nel mentre ragioniamo!
 
Con il Gain posso pagare un aperitivo stasera,reggia di Venaria...se qualcuno e di qua;)42 pre...Pablo e quel gappino sui 50 che menzionavi qualche sett fa,non ti faceva star tranquillo!
 
Purtroppo non faccio parte del banchetto..ma auguro buon gain a tutti
 
faccio solo una considerazione vista la platea e so che molti leggeranno....questo è il quinto titolo delle ultime due settimane che ho in wl che è salito del 100% nel giro di qualche giorno....a volte il 100% pure nella stessa giornata...ne deduco due cose:
1) è tornato temporaneamente il momento d'oro per le penny stock ed è d'obbligo cavalcarlo;
2) molti titoli che hanno raddoppiato o triplicato sono stati segnalati in questo fol con un buon anticipo eppure non ho visto nessuno che sta dando via di matto per aver fatto il gain della vita.

Conclusione: siccome di questi raddoppi io non ne ho beccato manco uno ma non perchè sono un mona (come si dice in Veneto) ma solo perchè non riesco a seguire il mercato come un tempo (e aggiungiamo pure che non ho più le somme di un tempo), leggendo qua e là mi sento in buona compagnia...evidentemente quelli che riescono a tenere un titolo in mano finchè il rialzo non è a tripla cifra sono ancora una rarità.
Un saluto :D
 
Con il Gain posso pagare un aperitivo stasera,reggia di Venaria...se qualcuno e di qua;)42 pre...Pablo e quel gappino sui 50 che menzionavi qualche sett fa,non ti faceva star tranquillo!

ocio che ne approfitto eh
son giusto a rivoli:o
 
faccio solo una considerazione vista la platea e so che molti leggeranno....questo è il quinto titolo delle ultime due settimane che ho in wl che è salito del 100% nel giro di qualche giorno....a volte il 100% pure nella stessa giornata...ne deduco due cose:
1) è tornato temporaneamente il momento d'oro per le penny stock ed è d'obbligo cavalcarlo;
2) molti titoli che hanno raddoppiato o triplicato sono stati segnalati in questo fol con un buon anticipo eppure non ho visto nessuno che sta dando via di matto per aver fatto il gain della vita.

Conclusione: siccome di questi raddoppi io non ne ho beccato manco uno ma non perchè sono un mona (come si dice in Veneto) ma solo perchè non riesco a seguire il mercato come un tempo (e aggiungiamo pure che non ho più le somme di un tempo), leggendo qua e là mi sento in buona compagnia...evidentemente quelli che riescono a tenere un titolo in mano finchè il rialzo non è a tripla cifra sono ancora una rarità.
Un saluto :D

È per questo che ho mollato +100% dai minimi.. Se fossi entrato a 22 ok ma avendo pmc sui 30 ho preferito così.. Poi spero che vada a un dollaro e a morte gli shorter
 
faccio solo una considerazione vista la platea e so che molti leggeranno....questo è il quinto titolo delle ultime due settimane che ho in wl che è salito del 100% nel giro di qualche giorno....a volte il 100% pure nella stessa giornata...ne deduco due cose:
1) è tornato temporaneamente il momento d'oro per le penny stock ed è d'obbligo cavalcarlo;
2) molti titoli che hanno raddoppiato o triplicato sono stati segnalati in questo fol con un buon anticipo eppure non ho visto nessuno che sta dando via di matto per aver fatto il gain della vita.

Conclusione: siccome di questi raddoppi io non ne ho beccato manco uno ma non perchè sono un mona (come si dice in Veneto) ma solo perchè non riesco a seguire il mercato come un tempo (e aggiungiamo pure che non ho più le somme di un tempo), leggendo qua e là mi sento in buona compagnia...evidentemente quelli che riescono a tenere un titolo in mano finchè il rialzo non è a tripla cifra sono ancora una rarità.

Un saluto :D

perchè tenere un titolo in mano aspettando che risalga con tutti i rischi del caso quando si può entrare appena comincia a salire?quelli che si vantano dei grandi gain è perchè hanno subito grosse perdite,un pò come i giocatori alle slot
 
OgGI MI ESEGUIRANNO TUTTI GLI ORDINI DI VENDITA A PARTRIRE DA 0,499.
LE CHIACCHERE DA BAR DEI GURU E PARAGURU E DEI LORO FEDELI SEGUGI DA STRAPAZZO LE LASCIO VOLENTIERI A QUESTE NULLITA' CONDITE COL NIENTE CHE NULLA APPORTANO AD UN FORUM SE NON APPUNTO LE LORO CONTINUE ED INUTILI CHIACCHERE.
MA OGGI E' GIORNO DI RACCOLTO E QUINDI:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'UNICO AL MONDO CHE,NON PER MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.....................TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
CoN I SE ED I MA NON SI VA DA NESSUNA PARTE; COME DA GRAFICO PRECEDENTE, SI VEDE CHE QUESTA SETTIMANA VENDERO' TUTTE E 250000 A 0,50 (MASSIMO PREVISTO 0,52).
IL RESTO SONO SOLO LE SOLITE CHIACCHERE DA BAR DELLE SOLITE NULLITA' CONDITE COL NIENTE ALIAS I PARAGURU DEL "SE NON SALE SCENDE" E DEL "HO COMPRATO AL MINIMO ED HO VENDUTO AL MASSIMO".
THIS IS THE LEGEND..................TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
FeNOMENO (ALIAS guerriero), DI LA VERITA': HAI COMPRATO AL MINIMO ODIERNO A 0,22 VERO????????????????
COMUNQUE SU UNA COSA SIAMO TUTTI CONCORDI: SEI SENZA DUBBIO UN CIRCENSE.................MAGARI NOBILE CADUTO IN DISGRAZIA MA SEMPRE PAGLIACCIO.
CIAO FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. INTANTO GIA' IMMESSO ORDINE SPEZZETTATO DI SELL DI TUTTE E 250000 INPX.


:clap::clap::clap::clap::clap: :D :D :D
 
Venduto anche se andrà più su adesso,si va in cerca di un altro 100%
 
magari si va a chiudere un bel gappone a 130, non oggi........chissà
 
e la barca và , OK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,6 KB · Visite: 90
perchè tenere un titolo in mano aspettando che risalga con tutti i rischi del caso quando si può entrare appena comincia a salire?quelli che si vantano dei grandi gain è perchè hanno subito grosse perdite,un pò come i giocatori alle slot

no il punto è un altro...essere consapevole di aver avuto un buon ingresso e tener duro quando fintano...poi quando si vola essere ambiziosi e non accontentarsi...tutto questo lo si può fare con il millino, se impegni cifre consistenti scatta l'istinto di sopravvivenza e addio tripla cifra.
 
no il punto è un altro...essere consapevole di aver avuto un buon ingresso e tener duro quando fintano...poi quando si vola essere ambiziosi e non accontentarsi...tutto questo lo si può fare con il millino, se impegni cifre consistenti scatta l'istinto di sopravvivenza e addio tripla cifra.

non condivido così sei in mano al MM.
 
non condivido così sei in mano al MM.

sì è vero....ma è bello pensarla diversamente...sono due approcci diversi...il tuo scientifico che ti ripara dalle inchiulate.....il mio è a sentiment :D

p.s. comunque complimenti per tutte le segnalazioni delle ultime settimane.
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

AlLORA BELLA GENTE SENZA CHIACCHERE E CON TUTTO MESSO NERO SU BIANCO IL 05/09/2017 ALLE 17.14, OGGI LA LEGGENDA HA DIMOSTRATO X L'ENNESIMA VOLTA DI ESSERE L'UNICO AL MONDO A DETTARE IL TREND.
SENZA TRUCCHI DEI FANTAGURU DEI SE E DEI MA, DEI PARTE SE ROMPE QUI E NON PARTE PIU', E' TUTTO MESSO,LO RIPETO, NERO SU BIANCO CON PREZZO DI INGRESSO E PREZZO DI USCITA SCRITTO MOLTO PRIMA.
OGGI CON PRECISIONE CHIRURGIUCA HO CENTRATO IL MASSIMO E NON ANDRA' OLTRE; LE NULLITA' CONDITE COL NIENTE ROSICANO COME AL SOLITO MA RICORDO CHE L'INVIDIA E' UN PECCATO CAPITALE E PORTA ALLA DANNAZIONE ETERNA.
ADESSO MI GODO, DOPO I 70000 DOLLARI CIRCA DI GAIN SU INPX, L'ANDAMENTO DI NETE DOVE HO FATTO NUOVAMENTE CENTRO.

ED ALLORA.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE.........TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO "IL NULLA CONDITO COL NIENTE"!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 69
Indietro