Titolo di stato messicano in euro scadenza 2115 tasso del 4,00 % XS1218289103

E’ un senior... non un subordinato...
Io tengo il 100enario in dollari 5,75% lotto 2000 pezzi
Peccato che questo voglia 100.000 per entrare
 
A mio avviso l'Europa si sta avviando alla giapponizzazione, questo potrebbe fare bene nei prossimi mesi
 
mi accodo ai fan della giapponizzazione. da un paio di anni che la penso cosi'.
estenderei il ragionamento a tutte le economie sviluppate, non solo europa. slow grow forever.
 
Cosa si intende per "Giapponizzazione"?
Grazie mille in anticipo
 
Cosa si intende per "Giapponizzazione"?
Grazie mille in anticipo

Il giappone per far fronte al deficit/pil al 240%, ha attuato la nazionalizzazione del suo debito pubblico. In poche parole tutti gli investitori sono solo giapponesi e detengono titoli giapponesi che rendono meno dell’1%.

L’europa si sta adeguando, mantendo i tassi bassi per aiutare gli stati membri a diminuire i debiti pubblici. SOPRATTUTTO IL NOSTRO, CHE E’ UN MORTO CHE CAMMINA ( italia ).
 
mi accodo ai fan della giapponizzazione. da un paio di anni che la penso cosi'.
estenderei il ragionamento a tutte le economie sviluppate, non solo europa. slow grow forever.

Meglio cosi. Almeno non mi crollano i corporate che ho nel portafoglio
 
Size 100'000€
Può essere valido un ingresso a questi prezzi (86)?
 
Size 100'000€
Può essere valido un ingresso a questi prezzi (86)?

Secondo me scende ancora
Crisi virus + grossa svalutazione del pesos + crollo del petrolio è la tempesta perfetta per il Messico
 
Secondo me scende ancora
Crisi virus + grossa svalutazione del pesos + crollo del petrolio è la tempesta perfetta per il Messico
Mi sto documentando.
Lo credo anch'io.
Ha fatto un minimo a 75, 4.
Dove può arrivare per te?
 
Mi sto documentando.
Lo credo anch'io.
Ha fatto un minimo a 75, 4.
Dove può arrivare per te?

non lo so, ma per il messico i guai sono appena iniziati
considera che il prezzo attuale si vedeva un anno fa e non
c'erano tutti questi problemi
non conosco le tue disponibilità, ma per me un lotto da 100k
su una scadenza così lunga è ingestibile
 
non lo so, ma per il messico i guai sono appena iniziati
considera che il prezzo attuale si vedeva un anno fa e non
c'erano tutti questi problemi
non conosco le tue disponibilità, ma per me un lotto da 100k
su una scadenza così lunga è ingestibile

Anch'io penso che per il Messico i guai siano appena iniziati, ma per ora il denaro sta a 88 e la lettera s 92.
Qualcuno aveva scritto, prima della crisi, che poteva andare a 50/60... Ma ti sembrano possibili quotazioni così? Vorrebbe dire che la solvibilità del Messico sarebbe messa in discussione, o no?
Il petrolio è a 21$, la pandemia è attivata in America, eppure sta ben sopra gli 80.
 
Buongiorno a tutti, qualcuno sa cosa sta succedendo a questo tds messico 4,75% 2044 US91086QBB32 in usd? Perché è stato sospeso?
 
Anch'io penso che per il Messico i guai siano appena iniziati, ma per ora il denaro sta a 88 e la lettera s 92.
Qualcuno aveva scritto, prima della crisi, che poteva andare a 50/60... Ma ti sembrano possibili quotazioni così? Vorrebbe dire che la solvibilità del Messico sarebbe messa in discussione, o no?
Il petrolio è a 21$, la pandemia è attivata in America, eppure sta ben sopra gli 80.

io ho preso un po' di pemex in euro giovedì scorso
sta andando male, però almeno è un lotto da 10k e la scadenza a 5 anni
 
Vedo che il Messico 2015 continua a rimanere sui 90 scarsi...
 
Qualcuno segue questo bond?
95 anni di cedole...
 
Indietro