Scocciato da Amazon

Esperienza simile con medesima marca di telefono. Nel mio caso non era più disponibile e mi hanno rimborsato totalmente quanto pagato :)

aggiungo che anche a me han proposto il rimborso totale, non me l aspettavo per un acquisto fatto ad agosto scorso
 
Da quando amazon fa consegne anche di sabato?

Ho ordinato due cose non urgenti, avevo anche scelto di fare una consegna sola che sarebbe arrivata lunedi.

Totale un collo arrivato oggi sabato e l'altro due giorni fa...boh
 
nuova esperienza con amazon....rimpiazzato cellulare asus comprato un anno fa, scelto di operare con garanzia amazon invece che produttore.
Ticket risolto nel giro di pochi minuti, il giorno stesso mi è stato inviato il cellulare nuovo ed ho un mese di tempo per restituire il vecchio. Altra ottima esperienza con amazon, anche se il corriere (ups) non è all altezza

Anche a me per una cosa analoga hanno addirittura rimborsato (credo non avessero il nuovo a disposizione). :yes:
 
scusate se sono leggermente OT. Dove abito adesso non c'è più nessuno che mi ritira i pacchi. Come faccio a sapere dove posso indirizzarli e dove loro hanno un punto di consegna?
Grazie
 
Da quando amazon fa consegne anche di sabato?

Ho ordinato due cose non urgenti, avevo anche scelto di fare una consegna sola che sarebbe arrivata lunedi.

Totale un collo arrivato oggi sabato e l'altro due giorni fa...boh
Posteitaliane consegna il sabato...........
 
Ci sono stati notevoli disagi, e riguardano anche altri corrieri, un po' a macchia di leopardo.
Credo proprio dovrà cambiare qualcosa, perchè uno schifo del genere non è tollerabile.

ma sopratutto le condizioni di lavoro...................
 
driver amazon poletti - Recherche Google

Avete capito voi utenti amazon?
Prima di fare click capite cosa si scatena con queli click!!!!:o:o:o

lol la colpa di come amazon tratta i lavoratori è del consumatore!!!
Dite agli autisti (non driver) che senza quel "click" loro sarebbero disoccupati!!
 
Per 249,99 dollari Amazon fornisce una serratura intelligente e la videocamera collegata compresa l’installazione: le prime consegne del kit avverranno l’8 novembre. Il servizio sarà disponibile solo in 37 città americane, dove Amazon Logistics opera. Ci fideremo di uno sconosciuto che entra in casa nostra per lasciarci un pacco?

Non mi fido di sistemi che aprono la porta di casa mia basati su cloud + wifi + app gestiti da chissa chi e con hardware progettato chissà come, aggiornati se qualcuno ne ha voglia e se conviene.
 
driver amazon poletti - Recherche Google

Avete capito voi utenti amazon?
Prima di fare click capite cosa si scatena con queli click!!!!:o:o:o

lol la colpa di come amazon tratta i lavoratori è del consumatore!!!
Dite agli autisti (non driver) che senza quel "click" loro sarebbero disoccupati!!

Ma infatti, il futuro sono i droni, La merce ti arriva in 15 minuti e i driver si mettessero a fare altro.
 
nuova esperienza con amazon....rimpiazzato cellulare asus comprato un anno fa, scelto di operare con garanzia amazon invece che produttore.
Ticket risolto nel giro di pochi minuti, il giorno stesso mi è stato inviato il cellulare nuovo ed ho un mese di tempo per restituire il vecchio. Altra ottima esperienza con amazon, anche se il corriere (ups) non è all altezza
A me invece con un cellulare per mia madre (un Nokia cellulare, non smartphone) che non caricava più dopo un anno hanno semplicemente detto che non ne avevano uno da darmi in sostituzione e non mi hanno proposto valide alternative se non quella di contattare il produttore per la garanzia.
Avendolo pagato poco o nulla ed essendo in quel periodo molto impegnato lasciai perdere.
Per dovere di cronaca in passato anche io ho avuto da amazon due/tre sostituzioni/resi anche a distanza di molto tempo che mi hanno aiutato molto.
 
Io finora posso solo parlare bene di Amazon. Sia dal punto di vista del reso che dei tempi di consegna.Però....
Domenica ho effettuato un'ordine abbastanza corposo a livello economico e di pz, 5, ( stò assemblando un pc),ed alcuni pezzi li ho presi su eprice (2), sempre domenica,dopo aver fatto gli acquisti su amazon.
Le date di consegna di amazon sono dal 16 al 20/11, e ad oggi mi risulta solo spedito e scalato dalla cdc solo il case, con consegna prevista il 16/11, gli altri pezzi restanti , ancora in lavorazione e cmq non spediti e ne accreditati gli importi sulla carta.
I due pz presi su eprice, invece risultano già spediti ed in consegna entrambi per venerdi 17/11.

Vedremo come si evolverà...onestamente mi aspetto tra domani e giovedi uno sblocco in toto degli altri pezzi...altrimenti credo che per la prima volta,almeno con me, non riusciranno a mantenere la parola sulle date.
Ps oggetti venduti e spediti da amazon/eprice.

ps una domanda che non è attinente al 3d, ma quasi, se acquisto un prodotto da un commerciante fisico, cioè io sono andato a comprarlodi persona, posso esercitare il diritto di recesso entro 14gg senza motivazione e chiedere la restituzione del danaro?(oggetto aperto, credo cmq che la risposta sia no, ma voglio esser certo)
 
Non c'è diritto di recesso nei negozi fisici, poi se qualcuno lo fa per cortesia è un'altra storia...
 
Indietro