Scocciato da Amazon

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dipende dalla motivazione. In alcuni casi è sempre gratuito.


Comunque per quello che hai descritto non ci vedo niente di strano. Evidentemente dipende tutto dai magazzini e dagli assortimenti.
Anche io ho comprato prodotto con spedizione dopo 20 giorni. Oggi sarà cambiato il fornitore e vengono consegnati subito.
Per i prezzi, vedi Please Wait... | Cloudflare
Le oscillazioni sono normalissime.
l'oscillazione di prezzo è ok, lo so
quello che trovo poco trasparente è spedire a prezzo pieno dopo il ribasso
 
Io ho reso un prodotto per questioni di principio il prezzo (preso qualche settimana prima) doveva costare 2 euro in meno, su un articolo che costava 8 euro.

Mi sono sbattuto io a fare il foglio e portarla ma si saranno sbattuti anche loro per gestire il reso.

Comunque ordino su amazon solo se necessario, preferisco pagare un po di più e comprare in negozio
 
HO preso un tablet a mediaword pagandolo 20 euro più che amazon.

Ho fatto l'ordine on line che mi permetteva di restituirlo senza penali o spiegazioni dopo 20 o 30 giorni.

Su amazon ho sempre il dubbio che in caso di reso vengo schedato come inaffidabile e bannato
 
Mai successo a nessuno.

Ovviamente non con 1 reso ma se tra 100 ordini ne rendi 30 per me l'algoritmo ti considera disonesto o truffaldino.

Credo che abbiano un rapporto tra resi e non resi, per valutarti come uno che vuole fregarli
 
segnalo un comportamento non piacevole
oggetto in vendita venduto e spedito da Amazon a x con spedizione prevista a circa 10 giorni dall'ordine
ordine eseguito, prezzo ribassato 2 giorni dopo l'ordine, spedizione immediata a prezzo non ribassato

alla segnalazione rispondono picche, sono diventati opportunistici come i negozietti che vendono in drop shipping

Cioe fammi capire secondo te dovevano abbassare il prezzo del tuo prodotto gia ordinato?:D
 
Cioe fammi capire secondo te dovevano abbassare il prezzo del tuo prodotto gia ordinato?:D

certo, adeguare il prezzo visto che non me lo avevano ancora spedito
fino a qualche anno fa era standard chiedre rimborsi se i ribassi erano entro una settimana dalla ricezione del prodotto

a me il servizio clienti ha suggerito, come detto da altri, di fare reso e riacquistare
un gestione proprio green
 
certo, adeguare il prezzo visto che non me lo avevano ancora spedito
fino a qualche anno fa era standard chiedre rimborsi se i ribassi erano entro una settimana dalla ricezione del prodotto

a me il servizio clienti ha suggerito, come detto da altri, di fare reso e riacquistare
un gestione proprio green

Capisci che però il tuo ragionamento dovrebbe applicarsi anche in caso di aumenti...a occhio non credo la cosa ti piacerebbe
 
addirittura...

Schermata del 2022-08-27 21-08-54.jpg
 
Indietro