No...dai...mi hanno prescritto il Prostamol....

Io credo... che qualcosa dopo la morte ci sia... ero agnostico... ma ogni giorno un segno... anche oggi... su 200 piante che fioriscono a marzo... una e solo una oggi aveva ancora il fiore... soltanto una. Lo stesso di 15 giorni fa...!!!
 
No dai non credo in ciò. Ad esempio Frank Zappa morì proprio di cancro alla prostata ma era un uomo magro. Naaaa non mettiamo paranoie alimentari al buon Titano

Tall height and obesity are associated with an increased risk of aggressive prostate cancer: Results from the EPIC cohort study

È l'aurora
Non c'è niente di più triste che dormire solo
È più facile aspettare sul portone il sole
La mia donna se n'è andata ieri sera
E non ritorna ancora
Ed è già l'aurora


:clap: :clap:

aurora.jpg
Aurora Pérez-Cornago. Sullo schermo è facilmente riconoscibile la silhouette di Titano
 
Tall height and obesity are associated with an increased risk of aggressive prostate cancer: Results from the EPIC cohort study

È l'aurora
Non c'è niente di più triste che dormire solo
È più facile aspettare sul portone il sole
La mia donna se n'è andata ieri sera
E non ritorna ancora
Ed è già l'aurora


:clap: :clap:

Vedi l'allegato 2715303
Aurora Pérez-Cornago. Sullo schermo è facilmente riconoscibile la silhouette di Titano

Almeno una Pepsi gliela lasciassero!
 
Mi si cercava ?
 
No dai non credo in ciò. Ad esempio Frank Zappa morì proprio di cancro alla prostata ma era un uomo magro. Naaaa non mettiamo paranoie alimentari al buon Titano

Si cura si cura anche quello...

Mio padre dopo che perse di efficacia l'enantone ( costo 1000 euro x 4 a carico dell'SSN)
Fece la radioterapia stereotassica (si centra da due direzioni diverse, riducendo i danni alle strutture vicine)
Meno sedute e piu efficacia: a Verona arriva la radioterapia guidata - la Repubblica

Quindi tutto bene, a parte effetti collaterali (catetere vscicale perpetuo, etc)
 
Tità, mattù fai all' ammore nella posizione del minzionario?
 
statistiche di ***** attori con problemi alla prostata per trovare una correlazione...?
 
il 31 ottobre per Halloween dovrebbe essere la giornata dei baffi, con tutta quella zucca...
 
esistono *****attori con la prostata ingrossata?
 
[FONT=&quot]Un uomo consulta il suo medico perché ha dei problemi a urinare: "Sono molto preoccupato perché ho delle perdite di urina notturne e improvvise". "È senz'altro la sua prostata. Si spogli". "Ma è proprio indispensabile?". "Certamente". "Anche le mutande?". "Certo, le devo fare un'esplorazione rettale. Si rilassi, le fa male qui?". "Senta, dottore, al punto in cui sono le nostre relazioni, credo che ci possiamo dare del tu".[/FONT]
 
Indietro