Antonio Del Donno

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ancora con questo atteggiamento inquisitorio! Purtroppo l'educazione cattolica lascia in qualcuno brutti segni. Purtroppo mi era sfuggito il link Presentazioni e me ne scuso.Sui rapporti con l'Archivio Del Donno dico che conosco bene il responsabile di tale Archivio al quale mi sono rivolto per qualche acquisto e per l'autentica delle opere in mio possesso. E' ovvio che il web ti aiuta poi ad alimentare un rapporto di fiducia e di scambi attraverso interventi sulle pagine dedicate a Del Donno che, non avendone titolo, non curo io. Ecco la mia pagina Facebook dalla quale emergono le mie marchette e la mia attività commerciale:Pasquale Bruno Avolio | Facebook. Buona serata!

Atteggiamento inquisitorio? Mi pare tu abbia veramente la coda di paglia. :cool:
Ricapitolando: non ti sei presentato, hai aperto un 3D in cui hai chiesto opinioni su un artista "in vertiginosa ascesa" che in realtà cercavi di promuovere; quando hai ricevuto pareri negativi li hai etichettati come giudizi inesorabili provenienti da supponenti detentori della varità assoluta. Poi hai dato ancora dei maleducati a chi ha fatto commenti o espresso la sua libera opinione. Ti è stato nuovamente chiesto di passare tramite le Presentazioni, tu invece niente. Continui a dire di non essere un commerciante (e allora?) ma alla fine ammetti di avere rapporti piuttosto stretti con tale Archivio (e guarda caso hai pure inserito i dati del medesimo archivio nella sezione Archivi/Fondazioni), con il quale è lecito ipotizzare qualche forma di collaborazione presente o futura.
Alla faccia della trasparenza, correttezza, educazione (cattolica, apostolica, evangelica, agnostica o quello che vuoi). :yes:

Evidentemente sei abituato ad altri contesti, dove il vero confronto non esiste............. ma qui hai ottenuto l'effetto opposto e al posto di una promozione hai ricavato una indelebile tombalina a tutto tondo per il povero Del Donno.

Riprova, magari sarai più fortunato :cool:
 
Caro Biagio, inspiegabile quest'accanimento. Si vede che hai la "capa fresca" Sai tutto, quindi taccio.
 
Caro Biagio, inspiegabile quest'accanimento. Si vede che hai la "capa fresca" Sai tutto, quindi taccio.
Le tue tentate offese mi fanno compassione e pena; la "capa fresca" non ce l'ho ma se scegli di tacere ti farai solo un favore evitandoti ulteriori imbarazzi e figuracce.
 
What' s capa fresca?

Perhaps 137.jpg :mmmm:
 
Salve,

gradirei un vostro giudizio spassionato su questo artista.

Del Donno.jpg
 
Ho provveduto ad accorpare i due 3D.
Sinceramente avevo del tutto rimosso questo "siparietto" del 2017. Ammappete che legeresse :-)))
 
Peccato per la querelle, non ideologica e culturale, che c'è ora sull'artista.
Non giova a nessuno :no:
 
Ieri sera è mancato il Maestro Antonio Del Donno RIP
 
Salve,

gradirei un vostro giudizio spassionato su questo artista.

Vedi l'allegato 2629213

Buona sera,
Ho nella mia piccola collezione uno dei suoi "vangeli"..... Trovo interessante l'esempio di arte povera associato alla tematica trattata per il periodo in cui sono state eseguite le opere stesse.
Non mi sono affatto pentito dell'acquisto.

Buona giornata
 
Buona sera,
Ho nella mia piccola collezione uno dei suoi "vangeli"..... Trovo interessante l'esempio di arte povera associato alla tematica trattata per il periodo in cui sono state eseguite le opere stesse.
Non mi sono affatto pentito dell'acquisto.

Buona giornata

in attesa tu possa inserire fotografie
ti dò un aiuto;)
 

Allegati

  • a2.jpg
    a2.jpg
    282 KB · Visite: 165
Apperò!

In maniera del tutto fortuita sono venuto in “ contatto collezionistico”:D con l’artista Antonio Del Donno che, lo ammetto, non conoscevo: devo ammettere che , tutto sommato e dopo essermi sciroppato 4 o 5 monografie sul suo conto, non è poi così malaccio.:no:
Son quindi tornato sul FOL per vedere se qlno ne avesse parlato ed ho letto i precedenti post al riguardo davvero curiosi ed a tratti esilaranti per il maldestro tentativo di porlo all’attenzione di tutti.
Orbene, lungi da me il voler fare altrettanto ( chi mi conosce sa quali sono le mie preferenze in campo artistico…), vorrei però tentare di avere pareri in merito , laddove ci fosse qlno più esperto del sottoscritto.
Personalmente lo trovo non certo eccezionale ma neppure banale: nella sua produzione mi sembra di vedere che abbia subìto varie influenze , ma per il momento lascio agli altri follisti più esperti il pallino per una disamina della sua produzione, sempre che si sentano sufficientemente stimolati a tal riguardo.
Un saluto a tuttiOK!
 
Indietro