M5S , 005 , banca etica

Vincent Vеga

is it in yet?
Registrato
25/1/12
Messaggi
41.618
Punti reazioni
3.257
DYo3O8t.png

M5S torna alla carica per introdurre Tobin Intraday da noi e per vietare gli short "antisociali".

Purtroppo non sono dichiarazioni di poco conto perchè sono punti precisi del ProgrammaBanche presentato da Villarosa alla Camera dei Deputati dopo l'approvazione dei militanti quindi è notizia UFFICIALE :censored:

#ProgrammaBanche

Questi sono solo due... - Alessio Villarosa


è spiegato dal minuto 6 in avanti nel video qui sopra, non è una bufala :wall:

Questo qui sotto invece è di poche ore fa, stanno mettendo in moto la campagna "informativa" anti-trading



Il blog delle stelle - #ProgrammaBanche: Legge anti-speculazione
 
none, dovete andare nei call center... stage gratis, precari a vita, morire di fame e stenti, non esiste che non avete il padrone che vi da la ciotola di riso
no, scusatemi, io faccio dumping salariale, vi metto al muro ricattandovi con stipendi da fame e voi che fate? un sacco di soldi speculando contro questo sistema di ladri e cosi non mi fate piu' da schiavi?

va che son forti va, almeno i comunisti originali se la prendevano con le banche
 
none, dovete andare nei call center... stage gratis, precari a vita, morire di fame e stenti, non esiste che non avete il padrone che vi da la ciotola di riso
no, scusatemi, io faccio dumping salariale, vi metto al muro ricattandovi con stipendi da fame e voi che fate? un sacco di soldi speculando contro questo sistema di ladri e cosi non mi fate piu' da schiavi?

va che son forti va, almeno i comunisti originali se la prendevano con le banche

Proposte dementi ;)
 
Vincent Vеga;49073276 ha scritto:

sicuro di rivederli a 100?

non c'e la postilla: bla bla bla e riblabla?
ci si riferisce al passato ecc.ecc.ecc.?

a parte che sento spesso parlare di tassi negativi:mmmm:

ma poi anche il nessun specula sui bund:eek: mi sa di aata inverosimile.
prima di scrivere una zavagliata simile ma vai a vedere se non ne trattano di questi titoli al mercato:D

ps. la taverna l'unica cosa che puo' distruggere e' il fiasco di vino dopo averlo asciugato x beneOK!
 
Ultima modifica:
Vincent Vеga;49073260 ha scritto:

dosi bananes becehtta....stalinisti fuori dal tempo...questi sono gli economisti di riferimento della morte gialla...pur di fermarli voto renzi salvini berlusconi satana, lucifero, astarotte, riina, belezebù... voto chiunque si presenti contro la morte gialla che è attualmente il male assoluto assieme ai loro amici stalinisti dell' accozzaglia preottantanovina di pisapia boldrini bersani dalema forfaro fratogianni ventola ciovati ecc...
 
i seguaci a breve ci spiegheranno che non sono una marea di catsate galattiche, abbiate fede
 
dosi bananes becehtta....stalinisti fuori dal tempo...questi sono gli economisti di riferimento della morte gialla...pur di fermarli voto renzi salvini berlusconi satana, lucifero, astarotte, riina, belezebù... voto chiunque si presenti contro la morte gialla che è attualmente il male assoluto assieme ai loro amici stalinisti dell' accozzaglia preottantanovina di pisapia boldrini bersani dalema forfaro fratogianni ventola ciovati ecc...

È già da un po' che dico che per le tematiche economiche il M5S è invotabile...purtroppo
 
una manica di scappati di casa senza arte nè parte.
 
È già da un po' che dico che per le tematiche economiche il M5S è invotabile...purtroppo

invece per la questione migranti?
peggio che andare di notte.
L'unico punto chiaro è il RDC che verrà pagato con i risparmi dei cittadini e andrà verso chi lavora a nero o verso famiglie di immigrati.
 
5S per Tobin Tax...

Grillini e Finanza? :D

Si perché col Commercio... :censored:


:eekk:

Roma:
 

Allegati

  • IMG_20170709_154042.jpg
    IMG_20170709_154042.jpg
    167,6 KB · Visite: 9
la cosa bella e' che, se per sbaglio vincessero le elezioni, la volatilita' sui mercati andrebbe alle stelle, infinite opportunita' speculative
 
la cosa brutta è che grazie a voi qui riuniti Vs M5S i 20 -30 enni di oggi non sapranno come scusarsi di fronte a figli e nipoti.

my complimentsbandadibanditi!
 
maletti sciacalli antigrillici
coyote infetti di rabbia verso gli honesti
lasciateli regolamentare economia e mercati a questi saggi e bravi ragazzi
 
i 5s distruggeranno i risparmi dei genitori e dei nonni con le loro c.azzate economiche. se prenderanno il potere ci sarà il più grande attacco speculativo contro l'italia e nemmeno la bce riuscirà a fermarlo
 
Grillini e Finanza? :D

Si perché col Commercio... :censored:


:eekk:

Roma:

Ma se sotto casa mia in pochi mesi hanno chiuso un bar/ristorante, un salumiere ed un negozio di fornitura per animali.

Mi sa che è la politica piddina del tassa e stratassa che fa chiudere tutto.
 
Indietro