Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. V [FAQ: post #1]

Soldi bloccati per 32 giorni non valgono un misero 1% lordo, a mio parere, quindi addio. Il mese prossimo si fa richiesta e a marzo tutto vola verso altri lidi.


concordo. Il problema è dove.... mi è rimasto Santander...
 
Certo, pero' non è che ci siano cosi' tanti liberi che danno 1% con bollo a carico banca... e chi vuole differenziare magari ci terrà ancora qualcosa...
Certo che gli bastava fermarsi a 1,40 per trattenere molti di noi....

in effetti rispetto ad altri conti a 1% almeno qui non si paga bollo

quasi tutti,
chi attende 32 giorni per riavere i soldi,
quando ci sono alternative libere
:bye:

hai ragione ma nell'ottica di diversificazione qualcosa su ci si può tenere
 
per sfruttare la promo fino all'ultimo giorno 20 marzo quando vanno richiamati i soldi?
 
non si puo' stare in pace un attimo.. uff
non ci resta che sperare in berlusconi.. spread a 600 punti e via pedalare :D:D:D
 
fca?? prima di darli a loro li regalo a berlusconi !
un minimo di dignità per l'amor del cielo :D :D :D
 
Sti qui non hanno perso tempo.
Neanche un minimo di resistenza.:o
 
Ma è una tua supposizione ?

Ad un utente che stava aprendo IoPosso è stato intimato di sbrigarsi da un impiegato della banca per non rischiare che gli abbassassero il tasso, non si sa se questa frase volesse dire che ai "vecchi" lo abbasseranno meno rispetto ai nuovi, oppure che lo abbasseranno solo alle nuove aperture.
 
concordo. Il problema è dove.... mi è rimasto Santander...

A questo punto dirotto tutto su Santander sperando che ci lascino 1.15 oppure apro FCA e vincolo a 15 mesi, vincolo svincolabile in qualsiasi momento, non so che altro fare.
 
Comunque voglio vedere come li finanzieranno i bei progetti che hanno annunciato, cioè finanziamenti vari, se tanta gente ritirerà il dinero. Poi a noi daranno l'1% e alle famiglie e imprese a cui vogliono prestare i soldi quanto chiederanno? Sarei proprio curioso di sapere. Prima di prestarlo meglio che verifichino quanto gli resta.. <ironic mood>
 
Indietro