[OT] - theFOLforexOT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok nait, 5 post di chiarimento comunque li ritenevo utili, perlomeno per una mezzora, per capire e capirsi, fine OT

..ci mettiamo dentro anche cobra e surferpips :mmmm: :p

ci posti un grafico (con filo logico quindi con gartley)?
grazie :)
 
riguardo al thrad aperto da VEP non capisco la scelta di spostarsi in sezione futures visto che il precedente thread factotum era in questa sezione e aveva praticamente le stesse caratteristiche, e poi abbandonato ad un certo punto senza particolari motivi ...
comunque il FOL è grande, c'è spazio per tutti, vi prego di non farne una questione di bande che non mi sembra proprio il caso
grazie OK!

Il problema, da svizzero, sembra sia nato un discorso da "Bande"....
 
riguardo al thrad aperto da VEP non capisco la scelta di spostarsi in sezione futures visto che il precedente thread factotum era in questa sezione e aveva praticamente le stesse caratteristiche, e poi abbandonato ad un certo punto senza particolari motivi ...
comunque il FOL è grande, c'è spazio per tutti, vi prego di non farne una questione di bande che non mi sembra proprio il caso
grazie OK!

poi risponderà vep, ma non è una questione di bande, per me ad esempio è un modo per condividere e leggere senza dover scorrere pagine e pagine, eurusd di tutto di più è piacevole da seguire in diretta con tempo a disposizione ma diventa impraticabile per cercare view e analisi (tipo quelle buone di lanter e altri), l'esigenza rimane quella che credo condividerai, il precedente factotum è stato abbandonato perchè pareva di nuovo possibile per un periodo seguire il thread eurusd senza passarci troppo tempo
 
poi risponderà vep, ma non è una questione di bande, per me ad esempio è un modo per condividere e leggere senza dover scorrere pagine e pagine, eurusd di tutto di più è piacevole da seguire in diretta con tempo a disposizione ma diventa impraticabile per cercare view e analisi (tipo quelle buone di lanter e altri), l'esigenza rimane quella che credo condividerai, il precedente factotum è stato abbandonato perchè pareva di nuovo possibile per un periodo seguire il thread eurusd senza passarci troppo tempo

certo che la condivido .... ho sempre cercato di spingere per un utilizzo dei grafici e non entro qui esco la ... ma richiede motivazione impegno e fatica sul medio/lungo che pochi possono permettersi.... per questo avevo messo come condizione l'obbligo (relativo...) di inserire grafici in factotum ... proprio perchè dopo un pò ( e dopo 17 anni di forum qualcosa ne so ... ) si tende a non mettere più i grafici e sarebbe quindi diventato un doppione di eurusddituttodipiu
continuo a non comprendere l'apertura in sezione futures ma in fondo non è un mio problema
 
riguardo al thrad aperto da VEP non capisco la scelta di spostarsi in sezione futures visto che il precedente thread factotum era in questa sezione e aveva praticamente le stesse caratteristiche, e poi abbandonato ad un certo punto senza particolari motivi ...
comunque il FOL è grande, c'è spazio per tutti, vi prego di non farne una questione di bande che non mi sembra proprio il caso
grazie OK!

Non è una guerra di bande ma Di che stai parlando? Quale sarebbe sta guerra? Poi tra l'altro sul fol? :D semplicemente è una nuova sezione dove a differenza di eurusd si riescono a trovare facilmente view e grafici. Perchè sia in quella sezione non lo so, attendi VeP. Per me dovrebbe stare sotto Forex sempre che tu lo permetta dato che almeno a me interessa molto. Partecipo su entrambi ma per chi ha poco tempo è tosta seguire il thread principale.
 
certo che la condivido .... ho sempre cercato di spingere per un utilizzo dei grafici e non entro qui esco la ... ma richiede motivazione impegno e fatica sul medio/lungo che pochi possono permettersi.... per questo avevo messo come condizione l'obbligo (relativo...) di inserire grafici in factotum ... proprio perchè dopo un pò ( e dopo 17 anni di forum qualcosa ne so ... ) si tende a non mettere più i grafici e sarebbe quindi diventato un doppione di eurusddituttodipiu
continuo a non comprendere l'apertura in sezione futures ma in fondo non è un mio problema

Tranquillo che tanto tornano. Purtroppo...:D
 
Non è una guerra di bande ma Di che stai parlando? Quale sarebbe sta guerra? Poi tra l'altro sul fol?
mi riferivo ai commenti di cobra ... intendevo vivielasciavivere ... #takeiteasy
 
certo che la condivido .... ho sempre cercato di spingere per un utilizzo dei grafici e non entro qui esco la ... ma richiede motivazione impegno e fatica sul medio/lungo che pochi possono permettersi.... per questo avevo messo come condizione l'obbligo (relativo...) di inserire grafici in factotum ... proprio perchè dopo un pò ( e dopo 17 anni di forum qualcosa ne so ... ) si tende a non mettere più i grafici e sarebbe quindi diventato un doppione di eurusddituttodipiu
continuo a non comprendere l'apertura in sezione futures ma in fondo non è un mio problema
Probabilmente non ha aperto in forex perché poteva "sembrare" un doppione, ti risponderà vep visto che ha aperto lui, per me puoi spostarlo in forex anche subito OK!
 
Probabilmente non ha aperto in forex perché poteva "sembrare" un doppione, ti risponderà vep visto che ha aperto lui, per me puoi spostarlo in forex anche subito OK!

un doppione di factotum sicuro ...
comunque .... non ho alcuna competenza sulla sezione futures
se ai mod della sezione e allo staff sta bene tenerlo li per me non c'è alcun problema
continuo a non capire (al solito come direbbe VEP ... ) il motivo ma, ripeto, non è un mio problema
 
un doppione di factotum sicuro ...
comunque .... non ho alcuna competenza sulla sezione futures
se ai mod della sezione e allo staff sta bene tenerlo li per me non c'è alcun problema
continuo a non capire (al solito come direbbe VEP ... ) il motivo ma, ripeto, non è un mio problema

sei OT nell'OT :D
 
Tranquillo che tanto tornano. Purtroppo...:D

dici..? credo tu sia una brava persona oltrechè intelligente ma una cosa proprio non me la spiego... tu hai un tuo metodo che applichi ma non diffondi ne spieghi, perchè? cosa ti aspetti da un forum nel senso di..
dare=....
avere=....
 
dici..? credo tu sia una brava persona oltrechè intelligente ma una cosa proprio non me la spiego... tu hai un tuo metodo che applichi ma non diffondi ne spieghi, perchè? cosa ti aspetti da un forum nel senso di..
dare=....
avere=....

hai bevuto anche tu ? :p
 
riguardo al thrad aperto da VEP non capisco la scelta di spostarsi in sezione futures visto che il precedente thread factotum era in questa sezione e aveva praticamente le stesse caratteristiche, e poi abbandonato ad un certo punto senza particolari motivi ...
comunque il FOL è grande, c'è spazio per tutti, vi prego di non farne una questione di bande che non mi sembra proprio il caso
grazie OK!

ciao nait
hai ragione,è simile a factotum
e noi ne sentivamo la necessitudine visto le poche wiew presenti in e\uditutto...
per trovare qualche buona analisi fatte dai vari lanter ,taghet ill,vio,ashator,nait(N.B.non si tratta di lecchinaggio:D)bisognava scorrere centinaia di post
e per giunta dovendossi assorbire le battute da 4soldi di costantino vitagliano incrociato a bred pitt:D:D:D
lo postato in futures solo per avere un più ampio paniere di strumenti,e conoscendo la tua riluttanza per strumenti non valutari:rolleyes:
a me avrebbe fatto piacere metterlo in forex,visto che il 90%delle operazioni sono sulle valute
se a te non dispiace e ritieni possibile farlo spostalo in forex,se non si può fare va bene uguale
ma non cè nessuna questione di bande:rolleyes:e contrasti
figurati che io non uso neanche le bande di bollinger sui graf:rolleyes::D
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro