[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conosco bene la signorina Efe Bal e l'intervista di Formigli...comunque lungi da me il giudicare, de gustibus...comunque oggettivamente lei è bella ma non fa per me

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre :cool:
 
Sembra una contestazione

tutto qua...

nella maniera più assoluta..non lo è, sarebbe una cosa da bambini, figurati.. non c'è solo il bianco o il nero, talvolta anche il grigio.
ci sono poi modi differenti di affrontare un forum, ne giusti ne sbagliati ma semplicemente diversi, per esigenze ad esempio.. nel tempo credo ci sarà modo di comprendere meglio :censored:;)
 
Sembra una contestazione

tutto qua...

È solo un posto dove i grafici non vengono persi tra migliaia di pagine di commenti e spam :) solo questo, "alla Lanter" per intenderci. A me piace e plaudo all'idea di VeP :D
 
nella maniera più assoluta..non lo è, sarebbe una cosa da bambini, figurati.. non c'è solo il bianco o il nero, talvolta anche il grigio.
ci sono poi modi differenti di affrontare un forum, ne giusti ne sbagliati ma semplicemente diversi, per esigenze ad esempio.. nel tempo credo ci sarà modo di comprendere meglio :censored:;)

Condivido il ragionamento.....bravi
 
nella maniera più assoluta..non lo è, sarebbe una cosa da bambini, figurati.. non c'è solo il bianco o il nero, talvolta anche il grigio.
ci sono poi modi differenti di affrontare un forum, ne giusti ne sbagliati ma semplicemente diversi, per esigenze ad esempio.. nel tempo credo ci sarà modo di comprendere meglio :censored:;)

infatti..bella idea ridicola :)
 
È solo un posto dove i grafici non vengono persi tra migliaia di pagine di commenti e spam :) solo questo, "alla Lanter" per intenderci. A me piace e plaudo all'idea di VeP :D

se la persona/nick seguisse un filo logico nel postare i grafici lo condividerei..nel senso se usasse sempre gli stessi indicatori si potrebbe valutare sul medio periodo la validità delle sue analisi..
 
se la persona/nick seguisse un filo logico nel postare i grafici lo condividerei..nel senso se usasse sempre gli stessi indicatori si potrebbe valutare sul medio periodo la validità delle sue analisi..

per esempio Lanter e John seguono un filo logico..quindi si puo' testare la validità delle loro analisi
 
riguardo al thrad aperto da VEP non capisco la scelta di spostarsi in sezione futures visto che il precedente thread factotum era in questa sezione e aveva praticamente le stesse caratteristiche, e poi abbandonato ad un certo punto senza particolari motivi ...
comunque il FOL è grande, c'è spazio per tutti, vi prego di non farne una questione di bande che non mi sembra proprio il caso
grazie OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro