Bardolla ????

Buongiorno,
Poichè ne ho prenotate anche io con Directa con la quale l'ordine è ancora sospeso, ti posso chiedere in quale percentuale te le hanno assegnate rispetto a quelle da te richieste?

lascialo perdere è un pompatore...

se directa, mi pare fosse l'unica collocatrice, non ti ha ancora dato le azioni significa che nessuno degli esterni alla società Bardolla sa quale è stato il riparto..

quindi diffida dal KLOAKA:cool:
 
lascialo perdere è un pompatore...

se directa, mi pare fosse l'unica collocatrice, non ti ha ancora dato le azioni significa che nessuno degli esterni alla società Bardolla sa quale è stato il riparto..

quindi diffida dal KLOAKA:cool:

Ti pare male.

Directa è collocatore retail, poi ci sono collocatori per professionali ed istituzionali.

Magari prima del dare del pompatore a chi prova a dare info potresti almeno sapere di cosa parli....

E poi scusa pompatore di cosa??? Quando il titolo inizierà a quotare si saprà certamente la percentuale del riparto...quindi...dire oggi che c'è stata forte domanda non influenza minimamente il mercato....

E comunque si va a riparto....fonte me stesso (semi cit.)
 
Ultima modifica:
Ti pare male.

Directa è collocatore retail, poi ci sono collocatori per professionali ed istituzionali.

Magari prima del dare del pompatore a chi prova a dare info potresti almeno sapere di cosa parli....

E poi scusa pompatore di cosa??? Quando il titolo inizierà a quotare si saprà certamente la percentuale del riparto...quindi...dire oggi che c'è stata forte domanda non influenza minimamente il mercato....

E comunque si va a riparto....fonte me stesso (semi cit.)

Hai impostato tutta la discussione come un venditore sin dall'inizio... nn sembri uno che fa trading e basta.. sembri un venditore d'aria👏👏
 
Hai impostato tutta la discussione come un venditore sin dall'inizio... nn sembri uno che fa trading e basta.. sembri un venditore d'aria👏👏
Eh ma così invalidi la tecnica pissicologica Bardolla Style.
 
Hai impostato tutta la discussione come un venditore sin dall'inizio... nn sembri uno che fa trading e basta.. sembri un venditore d'aria👏👏

Hai impostato cosa????

Io ho fatto un intervento ben dettagliato.

Kloaka si difende da solo se lo ritiene opportuno...se vuoi con me o contesti quanto ho scritto come ho fatto io oppure lasci perdere...
 
Le prendo al primo giorno? Fino a che prezzo secondo voi è un buy clamoroso?
 
Hai impostato tutta la discussione come un venditore sin dall'inizio... nn sembri uno che fa trading e basta.. sembri un venditore d'aria👏👏


tu invece non sai nulla ma parli ugualmente... e l'aria la sprechi
 
Scusate ma Bardollo può farti guadagnare migliaia di euro al mese con investimento minimo e senza rischi, un po' di rispetto. (dove si firma vorrei diventare miliardario, grazie?).
 
Alla fine sono arrivate, ma me ne hanno dato solo 2/3 di quelle che avevo sottoscritto! Peccato, sono pochine ma....meglio di niente.
 
facendo i dovuti scongiuri di rito, il momento per il mercato AIM sembra molto propizio, ed è noto che il sentiment abbia una notevole influenza sul successo o meno di tali operazioni..
 
Se le hanno assegnate con questa modalità, come diceva Kloaka, allora la richiesta ha superato l'offerta e questo dovrebbe essere già un buon segno.
 
Se le hanno assegnate con questa modalità, come diceva Kloaka, allora la richiesta ha superato l'offerta e questo dovrebbe essere già un buon segno.


Indubbiamente

domattina vedremo quanto :)
 
Manco se me le regalavano le avrei prese

:eek::eek::eek::eek:
 
Indietro