[Thread ufficiale] Federico Bernardeschi e' una sega clamorosa.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dopo avere scritto quello che hai scritto , se tu fossi un vero uomo ti cancelleresti dal FOl e umilmente dopo circa 6 mesi. ti iscriveresti di nuovo cercando di non farti riconoscere .:p

P.S fantastica quella del solo piede come se i maradona e i messi ne avessero 3 . I mancini si notano di piu', ma quasi tutti i calciatori hanno un piede buono e l'altro per le emergenze .
Non riconoscere poi le notevolissime qualita' tecniche è proprio da uno che col calcio ha poco a che fare . ( con la politica poi....:p )

Io non so quanti anni hai, ma sei davvero infantile.
 
Beh sei un po' troppo "parco" nei suoi confronti... a mio avviso ha fatto un grande salto in avanti: corsa, forza atletica, buon piede, con una continuità di rendimento assolutamente migliorata.

Bernardeschi, a 24 anni, è uno dei migliori giovani in circolazione...

Per me gli manca solo ancora uno step (importantissimo però...) per essere considerato un grande giocatore.

Deve avere maggiore lucidità, razionalità, logica, nella soluzione finale dell'azione. Spesso fa tutto bene, ma poi quando arriva il momento dell'ultimo passaggio (assist) o del tiro, non trova la soluzione migliore.

Quindi "stringi stringi" fa una massa gigantesca di buon lavoro ma con un risultato "risicato"... quindi bravo ma può diventare bravissimo

Puo' stare in rosa con questa abnegazione .... un buon 13-14° anche in una squadra del livello della juve.
Certo, non sara' mai ne' robben ne' DC.
Ma le mie lodi vanno soprattutto all'atteggiamento e alla serieta' che nel calcio di oggi non sono scontate.
Quando lavori cosi' poi arrivano anche dei risultati, anche se non hai il talento di un Dybala.
Dybala e' partito bene, con la stessa abnegazione, ma da inizio anno scorso (inzio che era stato ottimo)
s'e' perso ed e' diventato irritante, anche come atteggiamento.
 
Io non so quanti anni hai, ma sei davvero infantile.

ma ti sei riletto gli interventi che hai fatto ?'

E poi sono io l'infantile ...

ahahah


"Vanno spaccate entrambe le mani a marotta per evitare la firma ":D

adesso con meno di 100 milioni non lo porta a casa nessuno
 
ma ti sei riletto gli interventi che hai fatto ?'

E poi sono io l'infantile ...

ahahah


"Vanno spaccate entrambe le mani a marotta per evitare la firma ":D

adesso con meno di 100 milioni non lo porta a casa nessuno

E secondo te e' infantile uno che prima dice una cosa e poi si riuppa e loda uno
che prima ha criticato?

Povero Belanda ..... non hai capito ancora un piffero.
 
E secondo te e' infantile uno che prima dice una cosa e poi si riuppa e loda uno
che prima ha criticato?

Povero Belanda ..... non hai capito ancora un piffero.

Non c'è il minimo accenno alla cantonata sesquipedale e uno straccio di autocritica . Ego ipertrofico ???

Poi anche le lodi lasciano il tempo che trovano . Parli di abnegazione che è una dote anche di tantissimi scarsi .

Questo è un talento e lo era anche prima , solo che adsso è migliorato tantissimo sotto l'aspetto fisico , tattico e di auto consapevolezza di essere un campione .

E non è che lo dico ora , ci sono altri post di mesi fa in cui notavo la bravura notevole di bernardeschi tanto è vero che scrissi che la Juve poteva tranquillamente far cassa con Dybala e il sostituto non meno bravo e continuo l'aveva in casa .

A leggere i tuoi post Berna potrebbe essere paragonato a un Borini .... :D
 
Non c'è il minimo accenno alla cantonata sesquipedale e uno straccio di autocritica . Ego ipertrofico ???

Poi anche le lodi lasciano il tempo che trovano . Parli di abnegazione che è una dote anche di tantissimi scarsi .

Questo è un talento e lo era anche prima , solo che adsso è migliorato tantissimo sotto l'aspetto fisico , tattico e di auto consapevolezza di essere un campione .

E non è che lo dico ora , ci sono altri post di mesi fa in cui notavo la bravura notevole di bernardeschi tanto è vero che scrissi che la Juve poteva tranquillamente far cassa con Dybala e il sostituto non meno bravo e continuo l'aveva in casa .

A leggere i tuoi post Berna potrebbe essere paragonato a un Borini .... :D

L'unica realta' e' che qualsiasi cosa mi metta a scrivere in questo momento tu diresti che fa schifo a prescindere.
Quindi che senso ha che ti rispondo?
 
Sir Belinda ha ragione prima di fare le tue per altro giuste considerazioni per essere credibile devi fare una premessa ossia :”SONO UNA CAPRA”
Fidati del Funk
 
Sir Belinda ha ragione prima di fare le tue per altro giuste considerazioni per essere credibile devi fare una premessa ossia :”SONO UNA CAPRA”
Fidati del Funk

Fai il bravo, prima che ti metto a pecura e distruggo il tuo ego .... :p
 
Fai il bravo, prima che ti metto a pecura e distruggo il tuo ego .... :p

Meh mo non esagerare che hai le chia..ppe più chiacchierate del fol.😜😜

A parte tutto Belonda cia raggione..apri un treddo ti metti contro il vento della verità spirato dal Funk e vuoi avete pure ragggione..

Suvvia ammetti la tua capraggine è inkinati in meditazione alla saggezza e onnipotenza del tuo maestro Mr Funk 😜
 
Un therad del genere se si realizza la previsione che vede Bernardeschi come il miglior giocatore italiano , distruggerebbe per sempre la reputazione di qualunque nick .

Leggo oggi che uno di Goldaman sachs si è buttato da un grattacielo per una questione di vini pregiati rubati .

Non dico che tu dovresti buttarti dal quarantacinquesimo piano ma almeno un atto di dolore ed espiazione e una profonda autoanalisi la dovresti fare :p
 
Un therad del genere se si realizza la previsione che vede Bernardeschi come il miglior giocatore italiano , distruggerebbe per sempre la reputazione di qualunque nick .

Leggo oggi che uno di Goldaman sachs si è buttato da un grattacielo per una questione di vini pregiati rubati .

Non dico che tu dovresti buttarti dal quarantacinquesimo piano ma almeno un atto di dolore ed espiazione e una profonda autoanalisi la dovresti fare :p

Belunda stai sereno il tuo aver ragione scaturisce dal fatto di esserti disposto nella direzione indicata dal tuo maestro mr Funk ! Se segui il Funk la tua reputazione passerà da essere quello che ci capisce di meno nel fol al delfino che siede alla destra del maestro.
Inkinati e sottomettiti in maniera sottomessa
 
Belunda stai sereno il tuo aver ragione scaturisce dal fatto di esserti disposto nella direzione indicata dal tuo maestro mr Funk ! Se segui il Funk la tua reputazione passerà da essere quello che ci capisce di meno nel fol al delfino che siede alla destra del maestro.
Inkinati e sottomettiti in maniera sottomessa

Io ci capisco eccome e Bernardeschi che nella fiorentina era un giocatore un po' velleitario sia pure dotatissimo è diventato in propsettiva il miglior giocatore italiano e non lo dico adesso che lo dicono tutti ( a parte uno che dice che è bravo per l'abnegazione ...:D )

poi dico altre cose qualcuna impopolare


Romagnoli è una mezza pippa ,. Chellini è uno dei piu' forti difensori che abbia mai avuto l'Italia , Messi è il piu' grande calciatore di ogni epoca , Donnarumma in prospettiva è uno dei piu' forti portieri al mondo. Griezmann merita il pallone d'oro , fondamentale per la vittoria della francia ai mondiali , Zidane è il calciatore francese piu' forte di ogni epoca e fra i piu' grandi in assoluto , Marcelo e Modric sono straordinari , neymar è fra i primi tre giocatori al mondo , De Stegen è il miglior portiere al mondo , Baresi è il piu' forte libero di ogni tempo , Totti se non fosse stato romano ma tedesco o inglese ( parlo di ambiente ) avrebbe vinto il pallone d'oro . La romanita' l'ha fregato . Rivera è uno dei giocatori piu' sopravvalutati della storia ecc ecc
 
Ultima modifica:
Io ci capisco eccome e Bernardeschi che nella fiorentina era un giocatore un po' velleitario sia pure dotatissimo è diventato in propsettiva il miglior giocatore italiano e non lo dico adesso che lo dicono tutti ( a parte uno che dice che è bravo per l'abnegazione ...:D )

Il Sir sta perdendo colpi mi dicono che sta frequentando un nigeriano di Abuja ultimamente e sta cosa gli toglie parecchie energie psicofisiche..Belonda tu che hai a che fare spesso con i nigeriani cerca di aiutarlo lo vedo provato
 
Il Sir sta perdendo colpi mi dicono che sta frequentando un nigeriano di Abuja ultimamente e sta cosa gli toglie parecchie energie psicofisiche..Belonda tu che hai a che fare spesso con i nigeriani cerca di aiutarlo lo vedo provato

Gli devo fare vedere un video del Prof. barbero su caporetto Vittorio Veneto e l'eroica difesa sul Piave . , lui che cointinua a citare Redipuglia. Non so se gli regge il cuore
 
Meh mo non esagerare che hai le chia..ppe più chiacchierate del fol.😜😜

A parte tutto Belonda cia raggione..apri un treddo ti metti contro il vento della verità spirato dal Funk e vuoi avete pure ragggione..

Suvvia ammetti la tua capraggine è inkinati in meditazione alla saggezza e onnipotenza del tuo maestro Mr Funk 😜

Ma perche', ora bernardeschi e' diventato Robben? Quanto scritto nel primo post e' ancora valido.
Il punto e' che il ragazzo sta lavorando tantissimo, e' umile e ha la fame giusta. Quindi mi pareva giusto
fargli i complimenti per questo, in un momento in cui altri, molto piu' dotati, si son montati la testa
e fanno schifo da un anno.
 
Un therad del genere se si realizza la previsione che vede Bernardeschi come il miglior giocatore italiano , distruggerebbe per sempre la reputazione di qualunque nick .

Leggo oggi che uno di Goldaman sachs si è buttato da un grattacielo per una questione di vini pregiati rubati .

Non dico che tu dovresti buttarti dal quarantacinquesimo piano ma almeno un atto di dolore ed espiazione e una profonda autoanalisi la dovresti fare :p

Capirai che cavolo ci vuole ad essere oggi il migliore (ammesso che sia vero). Trenta candidati al pallone d'oro, non c'e' un italiano.
 
Ma perche', ora bernardeschi e' diventato Robben? Quanto scritto nel primo post e' ancora valido.
Il punto e' che il ragazzo sta lavorando tantissimo, e' umile e ha la fame giusta. Quindi mi pareva giusto
fargli i complimenti per questo, in un momento in cui altri, molto piu' dotati, si son montati la testa
e fanno schifo da un anno.

Capra, tu mettevi in dubbio la convenienza dell’operazione in questo hai preso una botta epocale perché Berna al momento rischia di arrivare a quotazioni doppie di quelle investite..
Abnegazione e limiti ok ti posso pure seguire.. ma qua parliamo di uno che a una tecnica importante aggiunge doti fisiche notevoli se impara a capire meglio il suo ruolo in campo e se si gasa dalla sintonia che ha messo su con cristiano questo diventa un supercrack
Altro che !
Ps
Smettila con in nigeriani 🙈
 
Indietro