info exchange: Kraken. Parliamone qui

gdax è francamente migliore, ma non permette lo short:mad:
 
Ma non ha solo 3 tipi di valute? Almeno senza iscriversi così sembra
 
Buongiorno a tutti. Scusate qualcuno di voi sa come esportare il resoconto delle operazioni effettuate in pdf o word su kraken? Grazie per la risposta. Saluti. Alfredo
 
Domanda da principiante: quando immettete un nuovo ordine su kraken per acquistare BTC, mettete prezzo MARKET o LIMIT?
 
Market vuol dire che compri al prezzo di mercato, ovvero quello dell'esatto momento in cui piazzi l'ordine (se e' 1000 ti compra a 1000), limit invece scegli tu quando entrare in gioco, nel senso che magari il prezzo e' 1000 ma tu vuoi comprare a 900 allora metti 900, e se e quando raggiungera' quel valore ti entrara' l'ordine, tutto in forma automatica.
Assicurati poi che l'ordine sia accettato una volta che lo piazzi perché Kraken fa sempre più schifo...
 
Vorrei provare ad acquistare una Altcoin trattata su Poloniex chi è esperto ? mi contattate in PM. grazie
 
kraken come si regolerà coi bitcoin gold?
 
Ciao a tutti Monero qualcuno ha acquistato via Kraken? Buona giornata
 
Quando fate il withdraw di Dash da kraken ad un wallet, selezionate l’opzione Withdraw Method “Dash” o “Dash Instant Send”?

Io sono riuscito a confermare l’indirizzo solo con “Dash Instant Send”, però ha una commissione più alta rispetto a Dash normale.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

vorrei investire qualcosa in criptovalute ma ne sono ancora poco e niente.

Leggendo ho capito che tutti usate questo kraken come exchange, ma che è meglio trasferire su un wallet se si hanno troppe criptovalute.

Che wallet mi consigliate di usare?

grazie
 
Ciao a tutti,

vorrei investire qualcosa in criptovalute ma ne sono ancora poco e niente.

Leggendo ho capito che tutti usate questo kraken come exchange, ma che è meglio trasferire su un wallet se si hanno troppe criptovalute.

Che wallet mi consigliate di usare?

grazie

Se ti accontenti di un desktop wallet ti consiglio Exodus che è un wallet con supporto diverse criptovalute..
Se cerchi maggior sicurezza allora vai di Hardware Wallet.. il meno costoso e più usato è il Ledger Nano S
 
ora sono verificato su kraken . ma voi come vi comportate , mandate un bonifico bancario sepa par immettere fondi?
 
Si, dalla pagina dei depositi ti dice anche la causale da inserire (un codice tipo "1236 4569 8879 1111 kraken.com").
Il conto da cui bonifichi deve avere lo stesso intestatario dell'account Kraken. Mi pare non accetti da conti cointestati.

Per sicurezza prova a fare un primo bonifico di importo ridotto, giusto per essere sicuri.
 
Si, dalla pagina dei depositi ti dice anche la causale da inserire (un codice tipo "1236 4569 8879 1111 kraken.com").
Il conto da cui bonifichi deve avere lo stesso intestatario dell'account Kraken. Mi pare non accetti da conti cointestati.

Per sicurezza prova a fare un primo bonifico di importo ridotto, giusto per essere sicuri.

grazie mille della specificazione riguardo ai conti cointestati , molto utile .
 
per mè valgono sempre zero ma siccome tutti sono impazziti per sta spazzatura perché non buttarci dentro un'oncetta d'oro che non si sa mai ?

Ma lo sai che su Bitstamp... puoi richiederti il pagamento e spedizione in oro?? :p
Ovviamente non con i prezzi migliori a mercato.. però se diventi ricco e vuoi restare fedele al metallo.. te lo fai spedire a casa!

Vedi l'allegato 2446693
 
Indietro