Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Appunto, perche' questo problema, mi risulta strano che non si possa aprire una posizione sulla barra di segnale, ma su quella successiva... I TS in questo modo soffrono parecchio, in quanto il tutto viene traslato di una candela sia in ingresso che in uscita, e con I mercati odierni, specialmente sui TS Intraday e' determinante...
Pensiamo a un TS che deve uscire prima di un Dato, mettiamo alle 14.30, con NextBar entrera' a dato uscito, con una candela enormemente diversa da quella precedente...
Il Bar e'' una funzione da inserire per forza, senza quel Bug a cui ti riferisci...

Esiste la possibilità di inserire l'ordine con un parametro di prezzo, sempre nextbar.

Esempio: EnterLong(nextbar, massSetup, stop, 0, "ggentry");

Purtroppo questo tipo di ingresso dà problemi in automazione su VT6 come è stato segnalato recentemente, speriamo sistemino perchè sarebbe l'unico modo per entrare sulla barra quando viene raggiunto un certo livello.;)
 
grafici Daily

Per ora mancano le candele daily di ieri sul cme e sull'eurex
 
Esiste la possibilità di inserire l'ordine con un parametro di prezzo, sempre nextbar.

Esempio: EnterLong(nextbar, massSetup, stop, 0, "ggentry");

Purtroppo questo tipo di ingresso dà problemi in automazione su VT6 come è stato segnalato recentemente, speriamo sistemino perchè sarebbe l'unico modo per entrare sulla barra quando viene raggiunto un certo livello.;)

Dalla risposta di Traderlink la scelta di entrare sulla barra dopo e' una politica definita da loro per i motivi spiegati nel post precedente.. A mio avviso e' una scelta che dovrebbero lasciare al Singolo Trader in quanto il NextBar implica un' entrata e un' uscita che da' dei risultati molto negativi... la differenza di entrare o uscire a mercato sulla barra dopo il segnale e' devastante... Ho fatto diverse prove con Stratos e i risultati tra due Ts uguali solo con la differenza di entrare o uscire sulla barra dopo o sulla stessa barra sono notevolissimi.. roba da non credere.... si passa da 3/4 stelle positive con Bar a 1 stella o meno con il NextBar.... Un disastro che vorrei far notare ai programmatori di Traderlink..
 
Buongiorno,non riesco a connettermi stamattina.
Qualcuno ha lo stesso problema?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    19 KB · Visite: 255
Buongiorno,non riesco a connettermi stamattina.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Gentilissimo score and Jones,

non stiamo riscontrando problematiche generalizzate sul flusso Real Time;
se lavora da una rete aziendale, occorrerebbe controllare che non vi siano state modifiche alle impostazioni di rete;
qualora invece l'antivirus abbia spostato o rimosso alcuni moduli di collegamento a causa di un falso positivo, consigliamo di fare un semplice aggiornamento riscaricando il programma (scegliendo "aggiornamento" e non "nuova installazione", nessuna impostazione personale verrà persa).

Per ora mancano le candele daily di ieri sul cme e sull'eurex
Gentilissimo Berzi72,

le procedure di elaborazione stanno per terminare;
a breve la candela storica di ieri sui future esteri sarà regolarmente disponibile.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Riavviato il pc.
Funziona.
Misteri dell'informatica.
 
Scusate, vedo che avete provato Stratos.... ma cliccando sul "analizza con stratos" a me esce sempre vuoto...
Come si utilizza?!?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27 KB · Visite: 224
Io entro da strumenti > Trading system > apri Stratos e mi funziona anche se mi compaiono errori sulla destra...
stratos.JPG
 
Gentilissimo score and Jones,

non stiamo riscontrando problematiche generalizzate sul flusso Real Time;
se lavora da una rete aziendale, occorrerebbe controllare che non vi siano state modifiche alle impostazioni di rete;
qualora invece l'antivirus abbia spostato o rimosso alcuni moduli di collegamento a causa di un falso positivo, consigliamo di fare un semplice aggiornamento riscaricando il programma (scegliendo "aggiornamento" e non "nuova installazione", nessuna impostazione personale verrà persa).


Gentilissimo Berzi72,

le procedure di elaborazione stanno per terminare;
a breve la candela storica di ieri sui future esteri sarà regolarmente disponibile.

Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

OK!
 
ma è solo EOD???
e intra?
 
Intra sto facendo come fai tu ad un titolo per volta entrando sul grafico in oggetto.

Sto aspettando il rilascio del manuale per capire meglio....
 
Collegamento Server

Tutto bloccato nn si collega la real time !!!!!
 
400 euro nel cesso dimostrabili tra mancato guadagno e tobin chapeau.
 
Gentilissimi,

confermiamo che vi era stata un'anomalia lato server, la quale risulta ora rientrata.
Sono in corso ulteriori verifiche sulla causa del disservizio.

Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Intra sto facendo come fai tu ad un titolo per volta entrando sul grafico in oggetto.

Sto aspettando il rilascio del manuale per capire meglio....

A me da solo e sempre 0...zero...null... ungazz
 
Spett. Traderlink,
da qualche giorno continuano a ripetersi rallentamenti
la mia linea è ok sul resto vado bene

Grazie
 

Allegati

  • lento.jpg
    lento.jpg
    136,3 KB · Visite: 191
Indietro