Conto deposito "ViViConto" di ViViBanca - Cap. I [INFO: post #1]

Telefonando al numero verde 800 183 438 tramite la voce guida mi ha chiamato un operatore. Ho spiegato la differenza tra i due fogli informativi di ieri ed oggi. Ha detto che probabilmente ieri c'è stato un errore perchè il conto deposito ha sempre avuto gli interessi a fine vincolo. Se si apre il conto in filiale (a Torino e a Salerno), gli interessi sono semestrali ma bisogna aprire un c/c di base a zero spese che ha incluse un tot di operazioni.

Io pure ho telefonato stamattina e la voce guida pur dicendomi che mi avrebbero richiamato non lo hanno mai fatto.
 
Aprendo il link che hai postato si legge :

Periodicità di liquidazione degli interessi
A scelta del Cliente:
- alla scadenza del vincolo
- semestrale

P.S. letto alle ore 11:09

Ti carica un F.I. vecchio dalla cache, probabilmente.
Svuota la cache (o cambia browser) e riprova.
 
Aggiornamento: mi hanno richiamato e mi hanno fatto presente che il FI che abbiamo visto ieri era sera era quello di un altro prodotto che stavano modificando per renderlo adeguato a quello che ci sarà dal 22 novembre e se sono apparse le cedole semestrali è a causa della svista di chi si stava occupando di modificarlo che si è dimenticato di correggerlo.
Poi l'operatore ha confermato quello che hanno detto anche a Marco, vale a dire che per ottenere una diversa liquidazione degli interessi (ma non nel deposito al 4%) occorre recarsi di persona in filiale.
 
Aggiornamento: mi hanno richiamato e mi hanno fatto presente che il FI che abbiamo visto ieri era sera era quello di un altro prodotto che stavano modificando per renderlo adeguato a quello che ci sarà dal 22 novembre e se sono apparse le cedole semestrali è a causa della svista di chi si stava occupando di modificarlo che si è dimenticato di correggerlo.
Poi l'operatore ha confermato quello che hanno detto anche a Marco, vale a dire che per ottenere una diversa liquidazione degli interessi (ma non nel deposito al 4%) occorre recarsi di persona in filiale.

C'era scritto "valido dal 22/11" facciano pace col cervello
 
Se non mettono il semestrale per loro sarà un fallimento
 
Non mi ricordo se alla scadenza del vincolo viene spostato sul conto predefinito o rimane sul conto vivivonto
 
Grazie lampadino sempre presente
 
Come funziona l'apertura? Come per Igea BAnca? Con operatore e webcam obbligatoria? o con sms otp che funziona da firma digitale? grazie
 
salvo il fatto che gli interessi te li danno a fine scadenza, sulle scadenze a 24 o 36 mesi mi sembrano i migliori sul mercato, o sbaglio? io posso soprassedere alla mancanza del versamento delle cedole periodiche. c'è qualcosa di meglio in giro? e, soprattutto, sempre sotto il fitd, vado tranquillo come affidabilità? io non l'ho mai sentita
 
Ultima modifica:
avvisano via email quando hai un vincolo in scadenza :)
 

Allegati

  • vi.JPG
    vi.JPG
    49,5 KB · Visite: 171
Non male, una funzione interessante. Pensi di vincolare nuovamente con questo istituto o sei contrario agli interessi a fine vincolo?

sono contrario agli interessi a fine vincolo,
ma per diversificare banche,
va bene anche questo ;)
:bye:
 
Oggi ho cercato di attivare un vincolo, ma nella sezione risparmio si apre una nuova finestra, ma le varie sezioni sono completamente vuote, qualcuno ha avuto simili problemi?
Ho provato anche da un altro PC, ma niente:confused:
 
Come funziona l'apertura? Con operatore e webcam obbligatoria o basta sms otp che funziona da firma digitale?
POI una volta aperto durante l'operatività L'APP E' OBBLIGATORIA o basta Secure Call? Grazie
 
Indietro