Strategia del biorunup

A distanza di anni come sono andati i risultati cercando di applicare questo metodo?

Credo che la difficoltà peggiore sia seguire una varietà di notizie e di calendari, se volete gestire molti titoli bisogna tenere d'occhio l'aspetto della disciplina e del Money management, non farsi prendere la foga dal fud/ fomo
 
Merlin segui ancora le Biotecnologie?
In questo momento solo BLUE ARDX ALLK PRVB e CRIS . Cmq questo è un periodo molto complicato per avere qualsiasi cosa long (e o cmq per un certo tempo). Meglio seguirle nel breve magari comprandole i giorni di crash e venderle alla risalita dopo qualche giorno.
 
Ciao Merlin, avevo aperto una discussione su FGEN ma non la trovo piu.
Dopo i grandi rialzi degli ultimi tempi, dovrebbe esserci un Pduf per pamrevlumab per iltrattamento di IPF.
Non riesco a trovare dati di quando ci sara il panel, per seguire le tue linee guida di questa discussione, che sino ad ora si e rilevata una autentica miniera d'oro.
Un caro saluto e grazie ancora.
 
Ciao Merlin, avevo aperto una discussione su FGEN ma non la trovo piu.
Dopo i grandi rialzi degli ultimi tempi, dovrebbe esserci un Pduf per pamrevlumab per iltrattamento di IPF.
Non riesco a trovare dati di quando ci sara il panel, per seguire le tue linee guida di questa discussione, che sino ad ora si e rilevata una autentica miniera d'oro.
Un caro saluto e grazie ancora.
Ciao Aero; se stai facendo uso di questa strategia, l'abbonamento a Biopharmcatalyst è un must e costa poco.
Ti allego i prossimi catalyst con date aprossimative per FGEN. Occhio che da quello che si vede, in arrivo sono i dati del trial 3 , non un'approvazione.
Ciao!

fgen.png
 
Oggi ho fatto il mio primo trading intra day.
Entrato in apertura con 10.000 azioni su SPPI a 0,73 e uscito a fine giornata a 0,84 con circa 1.000 euro di guadagno.
Volevo uscire al massimo di 0,88 ma non ho fatto in tempo a schiacciare che era già sceso... 😁
 
Ultima modifica:
Merlin, la segui Personalis?
 
Oggi ho fatto il mio primo trading intra day.
Entrato in apertura con 10.000 azioni su SPPI a 0,73 e uscito a fine giornata a 0,84 con circa 1.000 euro di guadagno.
Volevo uscire al massimo di 0,88 ma non ho fatto in tempo a schiacciare che era già sceso... 😁
Seguendo la strategia in questa discussione ?
 
Indietro