avio....con un titolo così si va nello spazio!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Bon, vediamo domani . Abituato alle grandi vedere il prezzo fatto da tali volumi fa un po sorridere xd
 
salve

avrei voluto comprare space2 appena saputo che sarebbe diventata avio ma non essendo investitore istituzionale non potevo comprare...

ho iniziato pac su questa società consapevole che vista la salita quando ancora era space2 può correggere ancora, diciamo fino in area 11,90... quando ripartirà dovrò aver già completato il carico perchè fra 2 anni non mi accontenterò di un +100%

ovvio ne ho ancora poche e perdonatemi ma faccio il tifo perchè scenda per completare il piano di accumulo a prezzi più bassi

buona serata
 
Ottimista in ottica lunga via... io prevedo di prenderne altre 200, e tenere il pacchetto un annetto almeno. Al di la' del futuro, da quando investo questa e' la prima societa' di cui mi fido e che mi piace. Al momento sono liquido 100% eccetto avio...
 
anche io
liquido tranne Avio
 
Quando escono i dati d esercizio?
 
Ok grazie. Portato pmc a 13,40 circa. Ora si attende...
 
Ok grazie. Portato pmc a 13,40 circa. Ora si attende...

cmq i dati preliminari si conoscono già

Nel prospetto di quotazione di Avio viene precisato che il gruppo nel 2015 ha registrato un fatturato di 257 milioni di euro, un ebitda di 27,9 milioni (rettificato di 35,5 milioni) e un utile netto di 5,4 milioni (rettificato di 17,5 milioni), con un portafoglio ordini di 905 milioni di euro e un debito finanziario netto di 34,1 milioni. Il gruppo ha indicato un fatturato preliminare per il 2016 di 292 milioni, un ebitda di 26,9 milioni, un utile netto di 3.1 milioni e un debito finanziario netto di 18,6 milioni.

Avio sbarca oggi a Piazza Affari - BeBeez.it

il calo dell'utile netto rispetto al 2015 magari sarà pretesto per fare un -2% martedì prossimo... così continuo pac ;)
 
Poi si dice dei lucchesi ahah
 
cmq i dati preliminari si conoscono già

Nel prospetto di quotazione di Avio viene precisato che il gruppo nel 2015 ha registrato un fatturato di 257 milioni di euro, un ebitda di 27,9 milioni (rettificato di 35,5 milioni) e un utile netto di 5,4 milioni (rettificato di 17,5 milioni), con un portafoglio ordini di 905 milioni di euro e un debito finanziario netto di 34,1 milioni. Il gruppo ha indicato un fatturato preliminare per il 2016 di 292 milioni, un ebitda di 26,9 milioni, un utile netto di 3.1 milioni e un debito finanziario netto di 18,6 milioni.

Avio sbarca oggi a Piazza Affari - BeBeez.it

il calo dell'utile netto rispetto al 2015 magari sarà pretesto per fare un -2% martedì prossimo... così continuo pac ;)

Io ero convinto di qs società ma tutte qs certezze sinceramente nn le ho più
 
attendiamo
di vedere i dati di bilancio
 
Ricavi in aumento di 13,4milioni mol 36,5 in aumento , indebitamento sceso di 18,6 milioni😊😊
 
Ricavi in aumento di 13,4milioni mol 36,5 in aumento , indebitamento sceso di 18,6 milioni😊😊

La cosa che più mi intriga di Avio, nn è tanto l'oggi ma il domani,nel senso che gli investitori,il mercato scommette molto non tanto sulle prospettive attuali di un'azienda ma soprattutto sulla capacità di crescere nel futuro e Avio nel corso dei prossimi anni dovrebbe crescere costantemente,soprattutto senza indebitarsi,cosa che piace molto al mercato
Decisamente è da tenere per molto tempo,anche perchè dovrebbe offrire riparo, anche in probabili scenari negativi,escalation geopolitiche ecc.
Poi ragazzi,per chiudere con una battuta, ma se ci penso bene,non tanto distante dalla realtà..il futuro è sicuramente nello spazio:D
 
Poi se kim ordina qualche vettore ahahah
 
Ecco ottimo dati e fa meno uno mentre tutto sale. Evidentemente e sopravvalutata
 
Vediamo a mezzogiorno...
 
Indietro