GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE

Ho risposto eccome se leggi tra le righe...........per cui tanto vale provarle tutte..........li sta la mia risposta:
soluzione A tradizionale 50% di possibilità
soluzione B sperimetale......sa com'è.....i risultati ci sono.......però è sperimetale.......

IO SONO UNO CURIOSO DI NATURA, LO SONO DA QUANDO SONO NATO E LO SARO FINO ALLA FINE E OLTRE......QUANDO SARA IL MOMENTO DIRO......BEH......E ADESSO CHE SUCCEDE DI BELLO????:D

tanto vale provarle tutte.....sempre:cool:
 
Ho risposto eccome se leggi tra le righe...........per cui tanto vale provarle tutte..........li sta la mia risposta:
soluzione A tradizionale 50% di possibilità
soluzione B sperimetale......sa com'è.....i risultati ci sono.......però è sperimetale.......

IO SONO UNO CURIOSO DI NATURA, LO SONO DA QUANDO SONO NATO E LO SARO FINO ALLA FINE E OLTRE......QUANDO SARA IL MOMENTO DIRO......BEH......E ADESSO CHE SUCCEDE DI BELLO????:D

tanto vale provarle tutte.....sempre:cool:

Il problema è che purtroppo non si possono provare tutte, se alla prima va male potresti già essere spacciato. Quello che voglio dire è che se questa signora a scelto AE37 vuol dire che l'oncologo (il dot. Peoples in persona) le ha consigliato un qualcosa meglio di Herceptin. :cool:
 
Il problema è che purtroppo non si possono provare tutte, se alla prima va male potresti già essere spacciato. Quello che voglio dire è che se questa signora a scelto AE37 vuol dire che l'oncologo (il dot. Peoples in persona) le ha consigliato un qualcosa meglio di Herceptin. :cool:
e se l'oncologo fosse il solito m..erdoso che fa il gioco di qualcun'altro? (il JB della situazione tanto per non fare nomi??)

dipende molto da come sei messo, in quanto in quei momenti anche a livello psicologico ti prendono letteralmente per le @@ e tu sei li e non capisci assolutamente nulla (so di cosa parlo)

com investitore spero che AE 37 sia rivoluzionario
come uomo idem


(sorvolo tutte le false dichiarazioni e/o il coinvolgimento della donna in fin di vita in uno sporco affare per lasciare l'assicurazione ai figli.........altrimenti non la finiamo piu........pero sono cose a prendere in considerazione)

e pur vero che di qualcuno ti devi fidare.......quindi analisi del problema in primis........scelta della strada in secundis.........e ritorno a monte........se la strada tradizionale mi da il 50% e quella innovativa mi da di piu (acnhe se sperimentale e non approvata) scelgo la sperimentale

mo parliamo di cose serie: a ache ora è domani la CC?? sai se durante la CC sospenderanno la quotazione??
 
Buongiorno,all'apertura sono dei vostri..son rimasto fregato dalla linea,altrimenti sarei entrato a 0.26....porcapaletta.
Oggi funziona tutto bene.
 
ben tornato....pero non spargere troppo la voce in giro.....altrimenti non resta piu nulla :)
 
Il web cast video è alle ore 1.00 PM (19.00 in ita) mentre la conference call è alle 4.30 PM (22.30 in ita a mercati chiusi) e ci saranno anche i giornalisti.
 
Il web cast video è alle ore 1.00 PM (19.00 in ita) mentre la conference call è alle 4.30 PM (22.30 in ita a mercati chiusi) e ci saranno anche i giornalisti.
grazie Kyro
mi interessa la prima a mercati aperti :)
 
La seconda è più una press conference per spiegare la news ai più testoni... :D , la prima è senza dubbio più importante. E' da vedere però a che ora daranno la notizia.
 
una cosa è certa:
ci sono i prodotti
c'è la strategia
c'è interesse
si puo parlare di nuovi TP
io resto dell'idea che tra IPO e rivalutazione GNBt si possano raccogliere 2$ a partire da adesso
 
5 minuti
500 mila pezzi
+3%
...........
 
Ti pareva....rientro inizia a scendere...:clap:
 
oggi è l'ultimo giorno....ci sta una pausa (di riflessione)
ma domani..............
 
magari qualcuno di quelli che in queste settimane hanno comprato a .20-.25 hanno deciso di realizzare....
 
Indietro