GNBT - Joe Moscato we believe in you - Tomo SETTE

dimenticavo sono rientrato a 0,29 con un grosso gruzzolo
 
PER KYRO:
sai se ad Anna hanno dato la liquidazione per togliersi dalle @@??
 
secondo me a sto giro sulla giostra è salito pure furbestein
 
Mercoledi sarà un grande giorno e nel corridoio si dice che abbiano piazzato pure una licenza del rapid mist. :D

"It will be what it will be and it will be the most robust and action driven we can do under the circumstances - good things come to those that wait. When the solid plan and all the news that will follow over the months to come I believe that's when things really change for the better...weds is just the start

About 76% of the investors from last year (holders) are all new - which have a completely different get in price. There are over 30 people with a million shares - and 55 with over 600,000 according to my shareholder new list."

Joe Moscato 27/03/2011
 
Mercoledi sarà un grande giorno e nel corridoio si dice che abbiano piazzato pure una licenza del rapid mist. :D

"It will be what it will be and it will be the most robust and action driven we can do under the circumstances - good things come to those that wait. When the solid plan and all the news that will follow over the months to come I believe that's when things really change for the better...weds is just the start

About 76% of the investors from last year (holders) are all new - which have a completely different get in price. There are over 30 people with a million shares - and 55 with over 600,000 according to my shareholder new list."

Joe Moscato 27/03/2011
magari tutti pronti a mollarle a 50 cents???:(:(
 
domani si testa la 1 resistenza a 0,34
 
Kyroooooooooooooooooooooo
PORTA BUONE NEWS
QUA SIAMO TUTTI IN FIBRILLAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D
 
se i risultati ottenuti da uqesta signora saranno confermati da altri 300 pazienti allora si avremo qualcosa di veramente buono.......altrimenti una rondine non fa primavera

Al posto di questa signora che avresti fatto tu? Avresti mollato Herceptin, da anni riconosciuto come cura valida, per entrare in un trial sperimentale di un farmaco in fase I?
 
al posto di questa signora che avresti fatto tu? Avresti mollato herceptin, da anni riconosciuto come cura valida, per entrare in un trial sperimentale di un farmaco in fase i?
ho sempre sostenuto tra me e me che se dovessi essere colpito da un cancro mi metterei a disposizione della scienza
certi tipi di cancro ti lasciano una qualche speranza....altri purtroppo no: Per cui tanto vale provarle tutte (facedo ovviamente uso di tutte le precauzioni possibili e quindi legali ed illegali per attutire il dolore)
 
ho sempre sostenuto tra me e me che se dovessi essere colpito da un cancro mi metterei a disposizione della scienza
certi tipi di cancro ti lasciano una qualche speranza....altri purtroppo no: Per cui tanto vale provarle tutte (facedo ovviamente uso di tutte le precauzioni possibili e quindi legali ed illegali per attutire il dolore)

La scienza ti dà delle alternative ma sei tu che devi decidere quale strada prendere. Non hai risposto alla mia domanda.
 
Indietro