Softec - Nell'attesa che Fullsix la fonda

Chiusura 4,30

Direi che ormai i 5 sono alla portata
 
Chiusura 4,30

Direi che ormai i 5 sono alla portata

Ci sono news per questa volata?
Ero sulla mamma poiché avevo sentore di movimento importante ma poi sono uscito in loss in quanto continuava a scendere ,forse vendono le fullsix per comprare softec ma qualcosa non mi torna...
 
Fullsix è molto più liquida, quindi per farla salire servono soldi e tanti.
Softec èmolto meno liquida, sul mercato c'è poco. E comunque è una delle poche a non aver visto gran soldi dai Pir.
Se si sveglia dal letargo e parte sul serio domani superiamo i 5 senza problemi.
 
Speriamo in una bella apertura domani mattina
 
Fullsix è molto più liquida, quindi per farla salire servono soldi e tanti.
Softec èmolto meno liquida, sul mercato c'è poco. E comunque è una delle poche a non aver visto gran soldi dai Pir.
Se si sveglia dal letargo e parte sul serio domani superiamo i 5 senza problemi.

Con un'altra giornata così varrebbe più della controllante il che non è normale😉😉😉
 
Ormai su questo mercato non mi sorprende più niente, società fallite che capitalizzano decine di milioni, warrant totalmente fuori prezzo, e perché no, controllate che capitalizzano più della controllante.
Probabilmente il valore è nella controllata invece che nella capogruppo. Oppure la capogruppo èmsottovalutata.

Con un'altra giornata così varrebbe più della controllante il che non è normale😉😉😉
 
la solita trappola per incastrare polli......

tra cui vi sono anche io ...

per fortuna solo con 450 pezzi
 
provo a posizionarmi sotto i 3,30.....vediamo se riesco ad entrare su sta ciofekina.......:D;)
 
Qualcuno sta uscendo.... e qualcuno sta entrando....
 
Ho provato a dare un'occhiata....nell'ultimo semestre almeno a livello comunicativo c'é stato un importante cambio di passo...anche se difficilmente comunicano
numeri relativi ai singoli contratti...inoltre adc da 1.2kk euro nel quarto trimestre 2017 sottoscritto da istituzionali...capitalizzazione minima (e pure la liquiditá del titolo)...
in pratica prima dell'adc non c'era flottante...oggi certamente sta cambiando anche l'azionariato (almeno in minima parte....89k azioni sono quasi il 4% del capitale...possibile
che stia vendendo qualche azionista storico)
Certo sino ad oggi era quasi impossibile fare una posizione anche per un "micro trader"....vediamo cosa succede nei prossimi giorni...
 
Fatto oggi la prima entrata con un cippino su questo titolo....:censored::censored::cool::mmmm:
 
sui volumi qualcosa si muove...sul prezzo siamo sempre nel range 2.8/3....vediamo se dal cda di marzo sui numeri...esce qualche news
Di certo a questo livello di capitalizzazione non è cara

PS: se si riprende un po' andrà cambiato il titolo del 3d....mi pare abbastanza chiaro che di fusione con fullsix non si possa proprio parlare
 
Indietro