Staf stafing 360 solution ...interessante

chiedo scusa a mastrodaniel e tutto per l ot. anche l'altro giorno mi sono preso del pirl..ect ect sul td innl quando era uscita la news fuffa di buyout .... era oltre 2$ e mi sono permesso di dire che chi entrava su questa onda.... farebbe meglio passarae in farmacia e procurarsi la vase.... sono stato criticato e ancora ieri il tipo mi chiede...sforzato, parto dal presupposto che avevi ragione...che il titolo sarebbe sceso....poi mi attaccca e mi insulta ancora...mi chiede perché o come io vedo distribuizione, fig a, e lampante...adesso lo stock sta 0,96 sotto il $ vedete voi;) glielo spiego non capiscono e poi ti insultano pure..perché nn c'hanno mai capito un caxx di mercati finanziari e continuano a dire che io ce lo durissimo(bé vero:D) invece di sbattere la loro testa contro il muro ecco:wall:
 
cmq come detto prima oggi questo stock e bello da tradare ... pocanzi non ho voluto riprenderle..perché rispondo a voi e perdo la concentrazione....:o si prendeva a 0,64 e si poteva usvire 0,68, sta facendo cosi da ore....;)
 
0.748 +0.258 (52.67%)
Real-time: 12:13PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


caxx che allungo che ha fatto adesso:o
 
Miki sai bene come ce le siamo cantate in passato, mi ricordo bene quante volte mi hai mandato a fangalla....qualcuno mi ha pure criticato perché ora ti rispondo o faccio l'amicone....l'intelligenza sta anche nel saper passare sopra a certe cose....a me chi ce l'ha più lungo frega una mazza e non mi interessa nemmeno essere seguito perché a più riprese ho detto che nell'ultimo anno non sono più in grado di seguire il mkt, molte volte entro su una stock a sentiment e perché reputo buona una segnalazione..punto! Ti dico che ancora oggi che non mi piacciono alcuni tuoi post e l'ho detto pure a martins, ciò non vuol dire che non siate bravi o che io non vi segua....io tengo d'occhio tutte le segnalazioni....pure quelle di gennariello e del falchetto...ma le filtro perché ho ancora una testa che funziona. Ormai i personaggi che girano qui li conosco come penso molti conoscano me...l'unica cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto e il fatto che ci si possa fottere tra di noi, quando già ci pensano gli altri a farlo (parlo dei manovratori). Per il resto il mio consiglio è di continuare con il tuo stile anche perché se lo cambiassi non saresti più credibile.
Certo i novelli che si affacciano sulla sezione americana non hanno vita facile a leggere i 3D che in alcuni casi sono fuorvianti...ma i novelli si faranno le ossa come me le sono fatte io lossando i primi anni per dare troppa retta ai guru e facendo lavorare poco la mia testa. Come si suol dire: è una ruota! :D

p.s. scusate o.t.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,9 KB · Visite: 49
azz 0,98...uscito come sempre troppo presto...erano 1000 dollari in più ma vaffa!! Bravo api che hai tenuto...



Si ormai credo si stabilizzi su questo prezzo cent più cent meno...............


Il mercato sconta un successo dell'OPA, da continuare a seguire nel caso in cui l'offerta venga respinta (non si sa mai)
 
anche io uscito con l eiculazio precoce...
solo 0.65-0.74
uffff


api dacci un altro titoletto dei tuoi
 
anche io uscito con l eiculazio precoce...
solo 0.65-0.74
uffff


api dacci un altro titoletto dei tuoi

Meglio stare flat in questo momento...........

prima o poi arriverà una mega correzione sui mercati ed allora tutto diventerà interessante

per ora meglio acquistare poco e puntare sulla qualità


se proprio devo dare un titolo adesso dico PERF
 
Per me sono tutti d accordo, creano il pump escono prendono pesciolini nuovi e intanto passano alla cassa... son curioso di vedere i sec che usciranno; rimessa in wl
 
mi stavo chiedendo se valeva la pena rientrare...

sunto veloce per chi si e' perso le puntate precedenti:
lettera per buyout a 1.10$ ad azione rifiutata dal board e dimostrazione di valore data con il primo eps positivo della trimestral edi agosto. per il ceo la sua aziendina vale molto di piu dice e sta mettendo in cascina nuovi ordini per preparare un super terzo trimestre (parole sue dalla conference call)
il fondo che aveva proposto il buyout intanto possiede poco piu della meta del circolante (15 mln circolante ) da ultimo sec...

ad oggi market cap ridicola inferiore ai 10mln... arci due la vendetta?

che dite?
 
last 0.56 ocio che si sta gonfiando il bid...
 
Ottimo close sui
Max a 0,6 e swing in corso; vediamo se oggi passa 0,6 e va con convinzione al cambio trend che ci sarebbe deciso da 0,66
A 0,63 passa la sar discendente e 0,64 la 50 vediamo
 
Indietro