Banca generali...

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: Titolo oggetto di giochi di prestigio.
Quando i sacocioni avranno finito di trastullarsi, riprenderà il suo corso.
 
Ci sono titoli ciofeca che vengono seguiti dal FORUM minuto per minuto, altri, con fondamentali assai più tranquillizzanti, vengono bellamente ignorati.
 
Ci sono titoli ciofeca che vengono seguiti dal FORUM minuto per minuto, altri, con fondamentali assai più tranquillizzanti, vengono bellamente ignorati.
credo che sia perche si muove poco al rilazo è più da cassettista ,un po noioso ed essendo solido non è che ci sia molto da dire
 
GENERALI.png
 
Non seguo i bancari, e quindi la mia domanda sarà immagino stupida.
Il 2023 penso sia stato un anno irripetibile per le banche, e anche generali ha fatto un bilancio mostruoso.
Eppure vedo un +4 abbastanza misero a un anno.
Ok il dividendo quindi non ci si sputa sopra, ma mi pare abbastanza deludente come corso azionario.
Mi sono perso qualcosa di importante?

Unicredit, a un anno +57 :eek:
 
La mia piattaforma FIDEURAM mi dice che il 25/10/2023 aveva toccato i 29,86 euro mentre l'otto febbraio cm ha toccato i 36,7.
Tutto dipende da che tipo di trading pratichi e quanto ci metti, a parte le commissioni più o meno "amichevoli" che ti praticano.
Ho un portafoglio con diversi titoli che entrano ed escono anche vorticosamente. Con Banca Generali ho rinnovato la smart di mia moglie sostituendola con una di due anni e pochi chilometri.
 
Non seguo i bancari, e quindi la mia domanda sarà immagino stupida.
Il 2023 penso sia stato un anno irripetibile per le banche, e anche generali ha fatto un bilancio mostruoso.
Eppure vedo un +4 abbastanza misero a un anno.
Ok il dividendo quindi non ci si sputa sopra, ma mi pare abbastanza deludente come corso azionario.
Mi sono perso qualcosa di importante?

Unicredit, a un anno +57 :eek:
Fineco in un anno -23%, e devi dire che quest'anno ha dichiarato un dividendo altissimo ... eppure.... mahh.... :eek:
 
Oggi, rispetto agli altri bancari, si è difesa bene.
 
Indietro