www.venderequadri.it

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Probabilmente Artista si riferisce a Catawiki.. Dove la situazione è al tracollo.. anche per colpa del Lockdown, visto che molte Gallerie avendo chiuso i negozi hanno riversato tutto online..
 
Probabilmente Artista si riferisce a Catawiki.. Dove la situazione è al tracollo.. anche per colpa del Lockdown, visto che molte Gallerie avendo chiuso i negozi hanno riversato tutto online..

sono un po' tutte uguali, ce ne è una che si chiama basezero.
 
@Kiappo se hai voglia di leggerti 5/6 pagine di regolamento puoi provare da Saatchi
 
@Kiappo se hai voglia di leggerti 5/6 pagine di regolamento puoi provare da Saatchi

Grazie Artista.. la conosco ero iscritto anni fa.. la differenza è che NON è un'asta, quindi la visibilità non è garantita... sto vedendo di iscrivermi a Singulart, oppure se ci sarà la possibilità di ripartire coni mercatini di sola pittura.. boh, vedremo... Anche Base zero è una vecchia conoscenza.. non sapevo facessero anche loro Aste online.. o è solo l'effetto lockdown?
 
Ultima modifica:
Su questo sito,nel 2020 ho chiesto il prezzo di un quadro...dopo 15gg. di nessuna risposta,mi telefona uno e mi dice che se ho dei quadri da vendere,sarebbe passato di lì a pochi giorni nella mia zona per vederli,al che ho risposto che non devo vendere nulla, bensì avevo richiesto un prezzo di un opera (eppure scrivo in un discreto italiano!!!). Lui prende nota e dopo una settimana circa,a mezzo mail, mi arriva il prezzo che è circa il triplo rispetto a quello di mercato. Al che ho pensato che non abbiano alcuna intenzione di vendere realmente le opere che pubblicano sul loro sito.
 
Ultima modifica:
" Al che ho pensato che non abbiano alcuna intenzione di vendere realmente le opere che pubblicano sul loro sito. "

E, secondo me, hai pensato bene, molto bene...P. S. Se hai tempo e voglia, vai a leggere le recensioni NEGATIVE su Trustpilot.. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
bella segnalazione su Saathi sembra interessante come piattaforma
 
Indietro