Teva, Endo Pharma e altri Cheap pharmas

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vedo tante discussioni su titoli spazzatura dove non investirei neppure un centesimo! Io propongo un forum su Teva, Mylan e magari sui piu' speculativi Endo Pharma e Perrigo che a questi prezzi sono convenienti e possono dare soddisfazioni in alcuni anni. Io posseggo Teva, ma valuto l'ingresso anche negli altri titoli. Tutti potenziali rialzi da 100-200% se si ha la pazienza di tenerli alcuni anni. Buona fortuna a tutti e aspetto qualche commento e notizie interessanti!
.:)
 
Io non sono uno che saccheggia i titoli come Paolino. Quando ero piu' giovane lo facevo. Ora mi fido di piu' del mio fiuto, dell'istinto e del portafoglio.

Dei 4 titoli di cui si parla in questo thread, un'occhio di riguardo lo affiderei a ENDP.:)
 
Non saccheggio nulla, non sono affatto estimatore di TEVA ma se chiudesse il gap aperto un cippo lo metterei via, giovanotto :D:D:
 
È stato approvato il generico del copaxone.
Oggi il titolo Teva dovrebbe perdere ulteriormente..
 
Mylan- Teva....mors tua vita mea
 
Mylan- Teva....mors tua vita mea

Momento difficilissimo per Teva Pharmaceuticals; oggi la FDA ha approvato la commercializzazione del generico di Copaxone sviluppato da Mylan. Copaxone è il blockbuster per la cura della sclerosi multipla che nel 2016 ha generato $4.2bn ($2bn H12017), ovvero il 20% del fatturato del gruppo israeliano. Il titolo Teva ha perso il 14% del suo valore già in apertura di mercato (Wall Street) mentre le azioni di Mylan hanno guadagnato il 17%.
 
Momento difficilissimo per Teva Pharmaceuticals; oggi la FDA ha approvato la commercializzazione del generico di Copaxone sviluppato da Mylan. Copaxone è il blockbuster per la cura della sclerosi multipla che nel 2016 ha generato $4.2bn ($2bn H12017), ovvero il 20% del fatturato del gruppo israeliano. Il titolo Teva ha perso il 14% del suo valore già in apertura di mercato (Wall Street) mentre le azioni di Mylan hanno guadagnato il 17%.

OTTIMA SEGNALAZIONE. Peccato che sei iscritto da molti anni e non scrivi mai.
 
Sono ancora fuori da TEVA e aspettero che rsi vada in ipervenduto per la prima tranche.
 
TEVA sta disegnando un hammer oggi, il minimo a 14.3 potrebbe reggere fino alla trimestrale, IMO.
 
Tu che sei uno studioso delle bio, mi permetto di suggerirti ENDP piu' che Teva. Anche la quotazione odierna a 9$ è realmente sacrificata. Studiatela un po' se ti fa cosa gradita.

Ciao, anche io credo che Endp abbia più potenziale di Teva nel lungo periodo, anche se risulta un pochino più volatile. Io personalmente sto mediando e ce l'ho a carico a 9,9$. Se come penso va sui 6 $ medio un altro po'. Ci sarà da soffrire ancora, ma penso che abbia le capacità di superare questa fase delicata e salire copiosamente al prossimo ciclo di rialzo sui prezzi dei generici. Tu che ne pensi?
 
leggendo l'ultima trimestrale sarebbe da comprare senza pensarci troppo,anche se c'è un declino sul mercato nazionale che potrebbe continuare.
tp per lo più intorno ai 40/45 ma leggo anche che qualcuno da 30.
per ora mi limiterò a guardare ancora perché,come ha fatto notare cla,ci sono bei volumi in giro e forse chi esce lo fa per mettersi liquido.
Viacom anche secondo me è un ottimo investimento a questi prezzi in più offre un 3% lordo di dividendo. Ne ho preso un ceppino a 24.2 $. Intendo prenderne ancora scendesse sotto i 24.
 
Quando comunicheranno le trimestrali di teva e co?
 
su TEVA dovrei entrare oggi, trimestrale comunque interessante.
 
la compri per un rimbalzo? perché vedendo l'andamentale degli ultimi mesi il mercato non le ha lasciato tregua... e con i dati di oggi vedo una reazione ancora più dura.
 
Indietro