Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buon anno ;) ...abbiamo molta strada da percorrere, se la news di ieri sarà suffragata da fatti concreti, il futuro di Gnbt sarà più che roseo....

Buon Anno a Tutti Voi

Concordo pienamente, se arriveranno conferme, la vedo MOLTO bene,.,. Tanta Roba OK!

Generex and NuGenerex Immuno-Oncology Provide Update on Ii-Key COVID-19 Vaccine Development Program and Files Trademark Application for The Complete Vaccine™

•The trademark application can be found at USPTO.gov by searching “Complete Vaccine” in the Trademark Electronic Search System (TESS)
•Ii-Key-SARS-CoV-2 vaccine enters GMP production for clinical supply
•Ii-Key epitopes selected that elicit both CD4+ T Helper cell (Th1) and CD8+ responses that are necessary for long-term immune memory
•Ii-Key epitopes elicited no Th2 T cell responses that have been linked to antibody dependent enhancement of disease and cytokine storm
•Ii-Key epitopes have been used to purify Anti-SARS-CoV-2 antibodies from convalescent COVID-19 patient serum
•Neutralizing antibodies purified with Ii-Key epitopes have potential as a therapeutic treatment for COVID-19
•Addressing emergence of mutant coronavirus strains
•Exploring new opportunities to utilize Ii-Key-SARS-CoV-2 vaccines as a targeted universal booster designed to alleviate the immune related side effects reported with the current RNA vaccines

Questo ultimo punto potrebbe aprire scenari impensabili,.,.

Credo che la scelta, probabilmente obbligata, di passare dalla Cina sia vincente, perché in questo modo evitiamo il "tappo" delle Big Pharma;)
 
Le big pharma sono corrotte in quanto hanno il potere di manovrare ingenti somme di denaro.
Sfruttano le sofferenze delle persone e si siedono al tavolo con la FDA presieduta da un branco di ritardati mentali che fanno la bella vita.
Prendete ad esempio la porcata sul HIV: gli spazi per un vaccino risolutivo sono ampissimi, ma è meglio continuare a far ammalare le persone e curarle con ingenti dosi di farmaci in modo da far correre la produzione.
Tutta la ricerca farmacologica è sostenuta dalle small che a loro volta sono finanziate da noi, quindi alla fine non ci stanno regalando un k.azz.o di nulla.
Le big pharma fanno solo la distribuzione ed agiscono nei confronti della politica (corrotti per eccellenza in quanto approfittano del consenso elettorale momentaneo per riempirsi la pancia).
Joe ci ha visto lungo perche conosce bene la situazione ed ha rivolto la sua attenzione alla Cina ove tra l'altro le possibilita di mercato sono ampissime.
I believe in Joe come dissi tempo fa. Le scelte commerciali per chi fa questo lavoro sono fondamentali.
Stay tuned OK!:cool:
 
Le big pharma sono corrotte in quanto hanno il potere di manovrare ingenti somme di denaro.
Sfruttano le sofferenze delle persone e si siedono al tavolo con la FDA presieduta da un branco di ritardati mentali che fanno la bella vita.
Prendete ad esempio la porcata sul HIV: gli spazi per un vaccino risolutivo sono ampissimi, ma è meglio continuare a far ammalare le persone e curarle con ingenti dosi di farmaci in modo da far correre la produzione.
Tutta la ricerca farmacologica è sostenuta dalle small che a loro volta sono finanziate da noi, quindi alla fine non ci stanno regalando un k.azz.o di nulla.
Le big pharma fanno solo la distribuzione ed agiscono nei confronti della politica (corrotti per eccellenza in quanto approfittano del consenso elettorale momentaneo per riempirsi la pancia).
Joe ci ha visto lungo perche conosce bene la situazione ed ha rivolto la sua attenzione alla Cina ove tra l'altro le possibilita di mercato sono ampissime.
I believe in Joe come dissi tempo fa. Le scelte commerciali per chi fa questo lavoro sono fondamentali.
Stay tuned OK!:cool:

Concordo con quanto hai scritto.
Guarda la porcata dei finanziamenti: miliardi dati a Moderna, non 1 centesimo dato a Generex.
E pensare che, visti i risultati ottenuti negli studi a 10 anni sul vaccino x il carcinoma mammario e precedentemente sul vaccino h1n1, e visto che hanno dato soldi alla belin di cane a destra e a manca, una scommessa sul vaccino li-key era doverosa: qualche milione a marzo e forse ora il vaccino sarebbe pronto, e non sarebbe stato necessario attingere denaro tramite finanziamenti tossici da usurai come Oasis e Anson..
È vita dura x le small pharma e per i loro azionisti: ogni tanto qualcuna decolla, vedi Cydy, ma quanta sofferenza dietro! Cytodyn è stata massacrata per anni, fino a scendere a meno di 30 cent di 1 anno fa... Leronlimab è un monoclonale dai risultati sorprendenti, ma se pensiamo che dal 2008 è entrato in fase 2, si può capire lo sforzo che una small deve sopportare per sviluppare un nuovo farmaco...
E le similitudini tra Gnbt e Cydy non sono poche...
 
Ricordiamoci che circa 2 anni fa stava ad una quotazione da fallimento totale

Credo che oggi come oggi il focus sarà la quotazione di NGIO, io presumo attorno ai 10$, il vero valore dei vaccini andrà soprattutto li

Secondo me subito dopo la quotazione ci saranno cali dovuti a prese di profitto di chi non vede l'ora di uscire da questo investimento che ha fatto perdere soldi e pazienza a quasi tutti. Tipo quotazione a 10$, calo a 5$ almeno e poi da li in avanti si potrebbe accumulare per andare a prendere i benefici di tutto il ben di dio che stanno portando avanti;)

invece GNBT credo che avrà rialzi più diluiti nel tempo

Vedi l'allegato 2737022
 
Buon anno a tutti !!! Sempre presente.
 
oggi è la befana e voglio farvi un regalo
CYDY potrebbe esplodere
io le ho a 3 dollari ma credo che tra oggi e domani ne prendo altre
leggete i forum
ovviamente è una mia opinione non vorrei essere preso per pompatore come sempre OK!OK!
ciao
 
Domanda da ignorante :

Ngio ha un ISIN code già assegnato ?
 
Valutazione di terzi parti di Ngio per ipo: 500 milioni. Generex possiede il 91%, ovvero solo per questa partecipazione (non dimentichiamo che Generex è una holding sanitaria e non possiede solo Ngio), vale oltre 4$ per azioni...
 
macchè morti....:censored::censored:
Tanti..troppi +60 deve fare per recuperare
sempre che nel frattempo non faccia come ci ha abituato
ormai da mooooolti anni:terrore:

e invece anche stavolta sembra che si stia gia' sgonfiando……
 
Indietro