Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

Esatto...mi aspettavo azioni nugenerex...ma evidentemente mi sono perso qualcosa per strada....

Non hanno aggiornato l'acronimo non è un problema lo faranno al momento dell'ipo.
Ascolta una cosa: quindi tu hai sia le azioni di cui al div 1:4 che quelle di cui al div 2:5 (parlo di nugenerex)
 
Non hanno aggiornato l'acronimo non è un problema lo faranno al momento dell'ipo.
Ascolta una cosa: quindi tu hai sia le azioni di cui al div 1:4 che quelle di cui al div 2:5 (parlo di nugenerex)
antttttt.JPG


esatto...quelle "quotate" sono il primo dividendo,quello di tempo fa...le altre arrivate oggi.
 
Presente

pensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
Overtake
 
Il mio portafoglio su IWBank non mostra ancora niente, mentre le GNBT su Directa sono state caricate ma non ho visto le NGIO. Lunedì busso a tutte e due. 🤷*♂️
 
dai che a breve dovrebbe andare in porto sia l'ipo di ngio direttamente al nasdaq sia la salita di gnbt al nasdaq
fatevi sentire con i vostri broker in quanto girano strane voci di dividendi misteriosamente scomparsi :mmmm:
 
Ecco perchè ieri sera è scesa poco prima della chiusura,.,

Hanno fatto in modo di chiudere sotto 1,28$,.,. livello sopra il quale si attiva il Target ( che potrebbe sembrare improponibile:D ) di,.,. 45$

Secondo me Non è niente di impossibile, perchè con quello che ha in teoria in pancia,.,. qualora dalla teoria si passasse alla pratica,.,. 3B di capitalizzazione sono cifre raggiungibili per una Biotech

Vedi l'allegato 2666757

189535.gif
 
Ultima modifica:
Ecco perchè ieri sera è scesa poco prima della chiusura,.,

Hanno fatto in modo di chiudere sotto 1,28$,.,. livello sopra il quale si attiva il Target ( che potrebbe sembrare improponibile:D ) di,.,. 45$

Secondo me Non è niente di impossibile, perchè con quello che ha in teoria in pancia,.,. qualora dalla teoria si passasse alla pratica,.,. 3B di capitalizzazione sono cifre raggiungibili per una Biotech

Vedi l'allegato 2666757

Vedi l'allegato 2666760

Il problema è QUANDO.....ho una certa età....;). Va be' semmai lascio alla prole.
 
dai che a breve dovrebbe andare in porto sia l'ipo di ngio direttamente al nasdaq sia la salita di gnbt al nasdaq
fatevi sentire con i vostri broker in quanto girano strane voci di dividendi misteriosamente scomparsi :mmmm:

Binck mi ha accreditato le quote ngio derivanti dalle azioni Gnbt possedute prima del 17 febbraio (data registrazione), ma non quelle relative ad azioni acquistate nel periodo dal 17 al 24 febbraio, data di pagamento del dividendo; mentre per quanto riguarda il dividendo di 2 az. ogni 5 di Gnbt, me lo ha accreditato anche relativamente alle azioni acquistate dal 17 al 24. Risulta corretta questa procedura? Io non credo, mi sbaglio?
 
se ne hai diritto fra qualche giorno dovrebbero arrivare
 
Ecco perchè ieri sera è scesa poco prima della chiusura,.,

Hanno fatto in modo di chiudere sotto 1,28$,.,. livello sopra il quale si attiva il Target ( che potrebbe sembrare improponibile:D ) di,.,. 45$

Secondo me Non è niente di impossibile, perchè con quello che ha in teoria in pancia,.,. qualora dalla teoria si passasse alla pratica,.,. 3B di capitalizzazione sono cifre raggiungibili per una Biotech

Vedi l'allegato 2666757

Vedi l'allegato 2666760

quando ho parlato di gain atteso a 7 cifre...
 
visto l'andazzo, se dovesse arrivare intorno a .5/.6 incremento. poi si vedrà.
 
visto l'andazzo, se dovesse arrivare intorno a .5/.6 incremento. poi si vedrà.

Anch'io sto pensando di incrementare

A guardare il grafico era da vendere a 1,6 e rientrare a 0.8 con raddoppio della posizione :wall:
 
Indietro