Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

domani Moscato fa una CC per spiegare i piani futuri
gia oggi dovremmo vedere (forse i 2 dollari che sono 40 ante inverse)
continuiamo cosi :D
 
Pensio, chiedi a joe se sia interessato anche a rgbp....visto mai! Ma mi sa che è troppo ciofeca anche x lui!
 
di m..erda ne smanetta parecchia :D
comunque a parte tutto capitalizziamo 100 ml, nemmeno Anna era arrivata a tanto ed in Usa si parla che potrebbe arrivare a qualche Billion (ma di stro...zate ne hanno dette gia troppe)
aspettiamo
a 5 dollari diventa interessante vendere…...starei a +2000%
 
di m..erda ne smanetta parecchia :D
comunque a parte tutto capitalizziamo 100 ml, nemmeno Anna era arrivata a tanto ed in Usa si parla che potrebbe arrivare a qualche Billion (ma di stro...zate ne hanno dette gia troppe)
aspettiamo
a 5 dollari diventa interessante vendere…...starei a +2000%

a me basterebbe fare pari, ma dopo la caz.z.ata di vendere la metà della posizione prima del dividendo, la cosa sarà piuttosto complicata. visto mai....
 
arriverà un altro dividendo gratis, stavolta vero, per la quotazione di AE37, danno 1 azione ogni 4 possedute di gnbt………...oltre una marea di acquisizioni, ristrutturazione debito e c..azzi vari
:D
:D

mi spiace veramente per chi non è salito a bordo o per chi mi ha preso per il c..ulo per una vita, non sono invidioso…...ma ci ho sempre creduto !!!
 
chi non è salito, volendo è ancora in tempo....
per il resto, c'ho un giramento di @@ per aver venduto metà posizione che non ne hai idea!!!:wall::wall:
vabbè ci accontenteremo....tanto devo SOLO rientrare dell'investimento a meno che....:eek:
 
chi vuole salire ora deve aspettare lo scarico, tanto scaricheranno
 
Buonasera ragazzi...ancora tutti qui????
Vi ricordate di me?
 
Ne ho ancora 1600 con +1300%...che faccio ...aspetto???:confused:
 
Ciao Gianfe...vedo che hai tenuto duro...
 
Mi sono sicuramente perso qualcosa....vedo che ora pero' andiamo bene e sento parlare di dividendi....
 
faccio solo delle considerazioni mie personali poi ognuno deve decidere con la propria testa
premesso che questo titolo non è influenzato dalla tendenza dei mercati attuali molto volatili

il titolo è in una fase di profonda ristrutturazione, io avrei potuto vendere a 2.50/3.00 ma ad 1 dollaro quando è scesa ho incrementato ed adesso mi ritrovo a 2.50
di oscillazioni di questo tipo ce ne saranno ancora ma il trend è segnato quindi prima o poi scaricheranno sicuramente credo sotto i 2 dollari e quindi tra 1.50 e 2 dollari si potrebbe incrementare o entrare sempre fatte salve news o cambiamenti che non posso certo prevedere.

Gli acquisti di ieri sono dovute allo spin di AE 37 che detta: alla data del 17 gennaio viene calcolato il dividendo che sarà pagato a febbraio (1 azione AE per 4 GNBT possedute al 17 gennaio)
non si sa ancora AE37 dove verrà quotata se Amex, OTC o Nasdaq e non si sa nemmeno il prezzo, magari uscira una news bomba….nessuno lo puo dire.


Poi ci sono altre notizie in merito a ristrutturazioni debitorie e/ o altro leggetele dal link

Io quando non costavano un c...azzo a 0.20 ho comperato ed adesso sono qua in attesa di sviluppi con probabile dico probabile obiettivo tra 5 e 6 dollari

IL mio consiglio è di stare fermi ed aspettare senza farsi intimidire dalle oscillazioni
 
Io ci son ancora con le mie storiche più qualcosa preso 10 giorni fa, attendiamo l'annuncio delle condizioni dello spin out, ho letto che potrebbe essere una valutazione corposa per Ae 37 anche di 1miliardo di dollari, naturalmente solo voci, alcune aziende che producono farmaci oncologici vendute di recente viaggiano a ciffre monstre. Ovviamente Ae37 è in fase 2 e ancora non vende, vediamo, sono fiducioso.
 
Indietro