PIERREL: Sotto anestesìa !!

mi sa che il mio pmc di 0,7 sarà solo un ricordo :-(
 
mi sa che il mio pmc di 0,7 sarà solo un ricordo :-(

se ti può confortare ti faccio compagnia.
e mi sa che siamo in tanti.:'(

Esatto, ho il mio loss consolidato di 8.5K€ ancora da recuperare. :angry:
Aspetto ADC o post ADC per vedere se Rientrare e sfruttare qualche onda Anomala per Ripianare la Perdita,
oppure se metterla all'indice come "Titolo Proibito" :D
 
Pierrel S.p.A.: Informativa mensile

Che tristezza, è uscita il 31/5 alle 20.00, praticamente c'era ancora il sole. :D
In 15gg nessuno ha postato il link, qua nessuno dice più niente. :'(

Farò la particella di sodio :D

" C'è nessuno? "

Mi piacerebbe almeno conoscere chi sta tradando sto titolo tutti i giorni, che tristezza. :'(
Praticamente se le vende e ricompra da solo? :D

Devo chiedere alla moderazione di staccare la spina a questo 3D agonizzante, ormai è spacciato. :D
Poveretto ha appena superato i 1000 post dopo 18mesi dalla sua apertura…. :ambulanza:
 
Ultima modifica:
Pierrel S.p.A.: Informativa mensile

Che tristezza, è uscita il 31/5 alle 20.00, praticamente c'era ancora il sole. :D
In 15gg nessuno ha postato il link, qua nessuno dice più niente. :'(

Farò la particella di sodio :D

" C'è nessuno? "

Mi piacerebbe almeno conoscere chi sta tradando sto titolo tutti i giorni, che tristezza. :'(
Praticamente se le vende e ricompra da solo? :D

Devo chiedere alla moderazione di staccare la spina a questo 3D agonizzante, ormai è spacciato. :D
Poveretto ha appena superato i 1000 post dopo 18mesi dalla sua apertura…. :ambulanza:

cosa vuoi che diciamo al max :'(:'(:'(:'(:D
 
Notizie Market Insight Notizie Market Insight
Pierrel – Propone agli azionisti modifica della convenzione accessoria
Il Cda di Pierrel ha deliberato di presentare a Fin Posillipo e Bootes una proposta di modifica della convenzione accessoria al piano di risanamento sottoscritta lo scorso 11 ottobre tra la società e la controllata Pierrel Pharma, da una parte, e i suddetti azionisti rilevanti, dall’altra. Convenzione già parzialmente modificata lo scorso 29 dicembre. In relazione all’aumento di capitale, l’attuale proposta riguarda sostanzialmente l’impegno di Fin Posillipo e Bootes, in aggiunta agli impegni di sottoscrizione e garanzia, a sottoscrivere e liberare per cassa l’aumento di capitale, in ragione del 50% per ciascuno di essi e fino a un ammontare massimo pari alla soglia di inscindibilità (massimi 5,2 milioni). Tale impegno è subordinato alla circostanza che l’aumento di capitale non sia sottoscritto per cassa dai soggetti diversi dai suddetti azionisti rilevanti per un ammontare almeno pari a suddetta soglia. La modifica prevede inoltre che gli azionisti rilevanti dovranno garantire l’esatto adempimento del loro impegno con apposite garanzie bancarie. La proposta di modifica prevede anche di posticipare al prossimo 31 dicembre il termine ultimo per l’esecuzione da parte di Fin Posillipo e Bootes dell’impegno ad effettuare versamenti in conto futuro aumento di capitale a beneficio della società per un importo di 1,2 milioni. Ciò si rende necessario in quanto la società non ha ritenuto opportuno interrompere le attività operative all’interno dello stabilimento di Capua per l’esecuzione degli investimenti, ai quali sono destinate le risorse finanziarie derivanti dai versamenti per cassa. Pertanto, l’esecuzione di tali investimenti è stata differita all’ultimo trimestre del 2018. Ai sensi della proposta di modifica della convenzione accessoria, è previsto che l’impegno degli azionisti rilevanti sia subordinato alla presentazione da parte della società, entro il prossimo 31 dicembre, di una o più richieste di effettuare, in tutto o in parte, i versamenti per cassa sulla base delle effettive necessità finanziarie di Pierrel.

(Market Insight) 29-06-2018 10:20
 
Thunder mi sembra che per ades i presupposti per una ripartenza a razzo ci siano tutti, sono curioso di sapere se hai in mente di realizzare nel breve acquisti.
 
Approvata la presentazione di una proposta di modifica della Convenzione Accessoria dell’11 ottobre 2017

Comunque Pierrel lo vuole proprio completare stò ADC, in un modo o nell'altro.
Anche se finposillipo col suo 36% lo copre da sola ADC, se soci non partecipano pienamente si diluiscono. :D
E intanto hanno esteso i termini fino a fine anno, sempre che non rimandino. :o

Secondo voi ci si arriva al 0.10 o pure meno?

Chi glieli da i soldi?? a noi ce li ha già ciullati e tanti anche
 
Thunder mi sembra che per ades i presupposti per una ripartenza a razzo ci siano tutti, sono curioso di sapere se hai in mente di realizzare nel breve acquisti.

Ummm, per ades intendi il Re degli inferi? :rotfl::rotfl:
il razzo se non ci stai attento potresti prenderlo li ....:D:D

Chi glieli da i soldi?? a noi ce li ha già ciullati e tanti anche

Ah questo non lo so dove trovano i soldi, ma ce ne stanno buttando dentro parecchi. :D
Qualcuno dirà che sono i soliti pregiudizi, ma stiamo sempre parlando di Napoli, dopo la batosta ci sento odore di Pacco!!! :D:D
sembrano quei giochetti di Travaso di liquidi, togli acqua di qua.........., la metti di là........., e poi c'è il passaggio nascosto che travasa da un'alta parte.
Mah, a occhio sembra che stia per fare una delle sue fiammate semestrali..... :D:D

E tanto per stare tranquilli :eekk: hanno accettato, boh....
Fin Posillipo e Bootes accettano la proposta di modifica della Convenzione Accessoria dell’11 ottobre 2017

PS:
Sono cosi tirato su questo titolo, che risparmio anche sui Post. :D:D

C'era pure informativa mensile, che è uscita anche stavolta molto presto…. ( e non a notte fonda :D:D)
Informativa mensile ai sensi dell’articolo 114, comma 5, D. Lgs. n. 58/98
 
Ultima modifica:
Eppure Thunder qualcosa si muove su Aedes, ci sono più spunti positivi che non qui, dove oramai più la vedo nera, nel breve fallimento sicuro.
Prova a verificare gli ultimi sviluppi, non dare risposte senza avere prima controllato.

Grazie Thunder
 
ho trovato questo pezzo di news su milano finanza del 21/6/18...e da tempo che la seguo aspettando la fine della discesa e sarei interessato ad entrare su possibili fiammate post-adc.....potrebbe esserci la svolta a fine estate o secondo voi "veterani" e' il solito fuoco di paglia ? grazie

Pierrel scalda i motori per l’aumento di capitale
Tutto è pronto per la ricapitalizzazione che si può concludere entro l'estate. Finposillipo e Rosario Bifulco garantiranno le loro quote e potrebbero incrementarle. Già ottenuta l'esenzione dall'opa obbligatoria
di Andrea Montanari



rosario bifulco
Un netto cambio di rotta rispetto al passato e il rilancio sul mercato. Con una iniezione di liquidità che sarà di almeno 15-20 milioni ma che, come già approvato dalla società, potrebbe arrivare a sfiorare i 35 milioni. Pierrel, il gruppo farmaceutico di Caserta, attivo da oltre 60 anni nella produzione di contract manufactoring e nello sviluppo di dispositivi medici, oltre che di...
 
ho trovato questo pezzo di news su milano finanza del 21/6/18...e da tempo che la seguo aspettando la fine della discesa e sarei interessato ad entrare su possibili fiammate post-adc.....potrebbe esserci la svolta a fine estate o secondo voi "veterani" e' il solito fuoco di paglia ? grazie

Pierrel scalda i motori per l’aumento di capitale
Tutto è pronto per la ricapitalizzazione che si può concludere entro l'estate. Finposillipo e Rosario Bifulco garantiranno le loro quote e potrebbero incrementarle. Già ottenuta l'esenzione dall'opa obbligatoria
di Andrea Montanari



rosario bifulco
Un netto cambio di rotta rispetto al passato e il rilancio sul mercato. Con una iniezione di liquidità che sarà di almeno 15-20 milioni ma che, come già approvato dalla società, potrebbe arrivare a sfiorare i 35 milioni. Pierrel, il gruppo farmaceutico di Caserta, attivo da oltre 60 anni nella produzione di contract manufactoring e nello sviluppo di dispositivi medici, oltre che di...

:eek::eek::eek:
 
Quanti soldi avranno pagato a milano finanza per pubblicare l'articolo?

Nel 2008 tiscali prima dell' adc pubblicizzava : Aiutateci a realizzare un sogno!!
 
ho trovato questo pezzo di news su milano finanza del 21/6/18...e da tempo che la seguo aspettando la fine della discesa e sarei interessato ad entrare su possibili fiammate post-adc.....potrebbe esserci la svolta a fine estate o secondo voi "veterani" e' il solito fuoco di paglia ? grazie

Pierrel scalda i motori per l’aumento di capitale
Tutto è pronto per la ricapitalizzazione che si può concludere entro l'estate. Finposillipo e Rosario Bifulco garantiranno le loro quote e potrebbero incrementarle. Già ottenuta l'esenzione dall'opa obbligatoria
di Andrea Montanari



rosario bifulco
Un netto cambio di rotta rispetto al passato e il rilancio sul mercato. Con una iniezione di liquidità che sarà di almeno 15-20 milioni ma che, come già approvato dalla società, potrebbe arrivare a sfiorare i 35 milioni. Pierrel, il gruppo farmaceutico di Caserta, attivo da oltre 60 anni nella produzione di contract manufactoring e nello sviluppo di dispositivi medici, oltre che di...

:eek::no::no::no:
 
OGGI scambiato zero!!

Magari, un filibustiere ha rovinato tutto con un'operazione da 500 all'ultimo. :angry:
Ma perché cosi tante, se proprio doveva poteva fare un tik da una (1) azione,
anche se chiudere giornata a zero (0) sarebbe stata il TOP per la Pierrellina. :p:p:p:p
 
Magari, un filibustiere ha rovinato tutto con un'operazione da 500 all'ultimo. :angry:
Ma perché cosi tante, se proprio doveva poteva fare un tik da una (1) azione,
anche se chiudere giornata a zero (0) sarebbe stata il TOP per la Pierrellina. :p:p:p:p

:gluglu:
 
ma non possono produrre una pasticca al cianuro e farla finita sti ******** KO!
 
Indietro