Postapresente Cedola Alta Gamma

supergirl73

Nuovo Utente
Registrato
10/1/17
Messaggi
14
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti,quello che vorrei chiedervi è se conviene sottoscrivere un contratto con questa assicurazione.Il mio obbiettivo principale è capitale garantito e prendere qualcosina visto che fermi non ti danno nulla..grazie
 
si..grazie..avevo gia cercato,ma poi si fa riferimento anche ad altro,volevo pareri su questa assicurazione e magari da gente che gia ce l'ha.
 
si..grazie..avevo gia cercato,ma poi si fa riferimento anche ad altro,volevo pareri su questa assicurazione e magari da gente che gia ce l'ha.

Alta gamma,se hai letto il fascicolo è una sorta di lotteria di capodanno,ci sono ampi report sul fol ,miei e di altri autori,prova con questa:

UBI Unity soluzione valore edizione 2015_1.pdf‎.
 
Ultima modifica:
1.20 contro 1.10 e 0 penalità dopo il 3 anno contro 0 penalità dopo il secondo..giusto?
 
1.20 contro 1.10 e 0 penalità dopo il 3 anno contro 0 penalità dopo il secondo..giusto?[/QUOT


Con poste hai 1,6 - 1,2 - 08 rispettivamente entro il 1 anno,il 2, ed il 3

Cun ubi aviva hai uno 0.5 al primo anno.

Siccome sono anni in cui tutti aspettiamo che accada qualcosa,meglio avere le mani libere.
 
Nel foglio informativo mancano i rendimenti del 2015 e 2016..dove si trovano?UBI banca è solo online oppure ha anche sedi fisiche?
 
Nel foglio informativo mancano i rendimenti del 2015 e 2016..dove si trovano?UBI banca è solo online oppure ha anche sedi fisiche?

Per trovare il punto vendita a te vicino,puoi chiamare direttamente aviva o ubi banche.NoN esiste possibilità di sottoscrizione on line
 
E per i rendimenti degli ultimi 2 anni?




Contatti

Sede legale e sede sociale in Italia

Aviva Italia Holding S.p.A.
Via Scarsellini 14
20161 Milano
tel. 02 2775.1 (Centralino)


Prodotti e servizi Vita

Per chiarimenti e indicazioni sui prodotti e i servizi Vita puoi contattare il numero verde

800113085
 
Alta gamma,se hai letto il fascicolo è una sorta di lotteria di capodanno,ci sono ampi report sul fol ,miei e di altri autori,prova con questa:

UBI Unity soluzione valore edizione 2015_1.pdf‎.

Non sarebbe per niente male, ma... nel sito non risulta fra i prodotti sottoscrivibili, temo non lo sia più....
 
Il problema più grande resta comunque questo...quanto è affidabile ubi banca?😊
 
Il problema più grande resta comunque questo...quanto è affidabile ubi banca?😊

allora è veramente un grosso problema ;)

-UbiBanca è mera collocatrice del prodotto
-Al massimo dovresti chiederti quanto è affidabile Aviva
-Ma a quel punto dovresti sapere che rapporto hanno le gestioni separate rispetto al patrimonio della Società a cui appartengono, e quindi l'affidabilità di Aviva diventa un problema minore

sul FOL sono presenti vari approfondimenti sul risparmio gestito partendo dall'ABC, penso possano esserti utili ;)

differentemente puoi chiedere: non mi fido delle banche (che con le assicurazioni hanno a che fare fino ad un certo punto), voglio solo prodotti venduti in posta, di questi quale mi rende di più secondo voi?
 
Indietro