IceBond vol. 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cambiato pc. Così: cercare Opzioni Internet nella barra di ricerca di Windows 11, scegliere la scheda Programmi e poi Gestione componenti aggiuntivi. Nella finestra che si apre cliccare il link in basso Ulteriori informazioni su estensioni e barre degli strumenti e magicamente appare Internet Explorer!
cambiato pc . con win 11 e office professional 2021 ho qualche speranza di riveder funzionare il file dei certificati???
 
Così: cercare Opzioni Internet nella barra di ricerca di Windows 11, scegliere la scheda Programmi e poi Gestione componenti aggiuntivi. Nella finestra che si apre cliccare il link in basso Ulteriori informazioni su estensioni e barre degli strumenti e magicamente appare Internet Explorer!
si ma a farlo usare al foglio di excel per trovare le quotazioni !!
 
E' un mio problema? Non si aggiorna il dato / ora di ultimo prezzo? Se invece, inserisco un titolo di borsa, funziona. Problemi col MOT?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    181,1 KB · Visite: 123
veggasi con Snam che funziona
 

Allegati

  • snam.JPG
    snam.JPG
    29,3 KB · Visite: 118
E' un mio problema? Non si aggiorna il dato / ora di ultimo prezzo? Se invece, inserisco un titolo di borsa, funziona. Problemi col MOT?
Ho chiesto anche io, pare che ci siano dei problemi sul sito di teleborsa da stamattina, speriamo che andare alla sera si risolva
 
passaggio ad optiq tutto in bomba
non si sa se col nuovo mercato cambieranno i book
quindi non resta che attendere che sistemino e sperare che i parametri siano gli stessi ante passaggio
 
Riguardo il btp valore giugno 2027, esce il mex che non vi sono dati. Strano, il codice ISIN è giusto?
 

Allegati

  • Icebond.JPG
    Icebond.JPG
    145,2 KB · Visite: 124
Non aggiorna il tasso annuale lordo. E' un mio problema?
 

Allegati

  • ICEBOND.JPG
    ICEBOND.JPG
    292,9 KB · Visite: 77
Non aggiorna il tasso annuale lordo. E' un mio problema?
Ciao,
no, purtroppo da quando BorsaItaliana ha accorpato il segm. TLX ci sono delle incongruenze nelle pagine...

Per i titoli sul MOT compare nella pagina "Dati Completi" la cedola PERIODALE (ad es. per un BTP 4% compare 2%), ma la frequenza del pagamento solo nell'altra pagina "Scheda", per cui si dovrebbero scaricare per ogni titolo 2 diverse pagine web.

Per i titoli sull'ex-TLX la pagina web riporta la frequenza di pagamento, ma il campo "Tasso cedola in corso" rimane vuoto.

In sostanza non si riesce più ad avere le CERTEZZA del tasso e frequenza cedola, pertanto anche il calcolo del rendimento sballa. Alla fine mi scono scocciato di fare i salti mortali, e non riesco più a mantenerlo funzionante.
Oltretutto un sacco di utenti hanno problemi più in generale con lo scarico dati...

Mi spiace... :nono:
 
Ciao,
no, purtroppo da quando BorsaItaliana ha accorpato il segm. TLX ci sono delle incongruenze nelle pagine...

Per i titoli sul MOT compare nella pagina "Dati Completi" la cedola PERIODALE (ad es. per un BTP 4% compare 2%), ma la frequenza del pagamento solo nell'altra pagina "Scheda", per cui si dovrebbero scaricare per ogni titolo 2 diverse pagine web.

Per i titoli sull'ex-TLX la pagina web riporta la frequenza di pagamento, ma il campo "Tasso cedola in corso" rimane vuoto.

In sostanza non si riesce più ad avere le CERTEZZA del tasso e frequenza cedola, pertanto anche il calcolo del rendimento sballa. Alla fine mi scono scocciato di fare i salti mortali, e non riesco più a mantenerlo funzionante.
Oltretutto un sacco di utenti hanno problemi più in generale con lo scarico dati...

Mi spiace... :nono:

Ciao, a me funziona bene con excel 2010 e win10, per le cedole le controllo e correggo nelle impostazioni
OK!
 
la ver. 2.47 è scaduta: ce n'è una più recente che non ho trovato io? Altrimenti invoco San Icecube 🙏perchè, anche se non la manutiene più, possa fornircela senza scadenza, almeno se ne può giovare chi ancora non ha il runtime error
 
Non so come e perchè, improvvisamente questa versione, con qualche difficoltà, funziona con Windows 10 e Excel 2007.
Per salvare i dati bisogna sempre rimuovere la protezione del foglio, ogni tanto esegue il salvataggio automaticamente, ma meglio che niente. Grazie Grande Ice.
 
Scusate quando inserisco l' ISIN o faccio aggiorna prezzi mi appare run time error 5

si può fare qualche cosa? ogni volta che clicco aggiorna mi appare run time error 5 e non aggiorna nulla....proprio non funziona
 
Indietro