Ascopiave

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nonostante la risalitina di oggi sembra aver perso purtroppo quel "qualcosa in più" che la contaddistingueva fino a poco tempo fa.
 
APPROVATI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE I RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2022
Margine Operativo Lordo a Euro 36,0 milioni (Euro 31,6 milioni nel primo semestre 2021)
Risultato operativo a Euro 14,4 milioni (Euro 13,9 milioni nel primo semestre 2021)
Utile Netto del Gruppo pari a Euro 23,2 milioni (Euro 26,9 milioni nel primo semestre 2021)
Posizione Finanziaria Netta pari a Euro 501,3 milioni, in aumento rispetto al dato al 31 dicembre
2021 (Euro 347,5 milioni).
 
500 milioni di debito x una capitalizzazione di 700! tanta roba è
 
Ma da quanto tempo non toccavano sti prezzi?
2,45...robe mai viste,comprato anche oggi,vediamo quando si stancano di vendere!

Ciao! :bye:
 
Almeno non potranno tassare gli extra-profitti perché non ce ne sono.
 
Il 4 ottobre c'è il consiglio per la trimestrale, ma in 10 giorni può succedere di tutto.
 
conti il 10 novembre !

Hai ragione. Ho sbagliato data e chiedo scusa.
 
Mi ha sempre dato buone soddisfazioni negli anni passati e poi in 6 mesi mi crolla da 3,60 a 2,10. Che ci sia sotto qualcosa che non sappiamo ?
 
Indietro