Ascopiave

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Finora ha scambiato circa l' 1,5% del capitale. Se ci sarà guerra nei prossimi giorni potrebbe continuare i rialzi. :yes:

PS Visto che sei sul titolo, sul ribasso ho fatto una puntata anche su Aeffe e sono già in buon verde. :cool:
 
comunque, al di la di tutto, e' in giornate come queste che si apprezza la forza e la solidita' di un titolo come ASCOPIAVE...OK!OK!:)
 
Sala (Sindaco di Milano): "bene M&A utility anche fuori da Lombardia, con particolare riferimento al Veneto,dove ci sono delle eccellenze".
Si stava riferendo ad ASCOPIAVE??:):yes:OK!
 
Sala (Sindaco di Milano): "bene M&A utility anche fuori da Lombardia, con particolare riferimento al Veneto,dove ci sono delle eccellenze".
Si stava riferendo ad ASCOPIAVE??:):yes:OK!

Molto probabile ma oggi qualche Comune forse è passato dalla cassa. :rolleyes:

Titolo che ho da molti anni (con numerosi movimenti) e che ho sempre considerato più preda che predatore. Per la Società, più di altre piazze, vedo un futuro a Bologna o Milano. :yes:
 
Molto probabile ma oggi qualche Comune forse è passato dalla cassa. :rolleyes:

Titolo che ho da molti anni (con numerosi movimenti) e che ho sempre considerato più preda che predatore. Per la Società, più di altre piazze, vedo un futuro a Bologna o Milano. :yes:

Con il bassissimo indebitamento che ha, vedrei Ascopiave piu' come predatore..:yes::yes:se proprio deve essere preda devono pagarla il giusto ( x me sopra i 5)..:yes::clap::cool:
 
ITALGAS HA SFONDATO I 5 ALLA GRANDE..:bye::cool:QUANDO TOCCHERA' A NOI..?:yes:OK!:)
 
La resistenza a 3,83 e’ dura da superare. Forza 😃 io la vedo a 4 a breve
 
Dati trimestrali

Ascopiave chiude i primi nove mesi con ricavi consolidati a 377,3 milioni, rispetto ai 353,3 milioni registrati nei primi nove mesi dell'esercizio 2016 (+6,8%). L'incremento e' determinato in prevalenza dalla crescita dei ricavi da vendita di gas naturale (+4,2 milioni) e dai maggiori contributi ricevuti per il raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico (+19,7 milioni). Il margine operativo lordo si attesta a 58,9 milioni, in calo del 4,2%, l'utile operativo a 41,6 milioni (-7,5%) e il risultato netto consolidato a 33,6 milioni, in lieve flessione rispetto ai 34,4 milioni dei primi nove mesi 2016 (-2,2%). I volumi di gas venduti dalle societa' consolidate integralmente, nel periodo, sono stati pari a 520,9 milioni di metri con un incremento dello 0,3% rispetto allo stesso periodo del 2016. L'attivita' di distribuzione del gas, i volumi di gas erogati attraverso le reti gestite dalle societa' consolidate integralmente sono stati 593,7 milioni di metri cubi, segnando una crescita del 12,1%+ rispetto ai primi nove mesi dell'esercizio precedente (i volumi distribuiti dalle nuove societa' acquisite sono stati 43,4 milioni di metri cubi). A questi si aggiungono i 46,8 milioni di metri cubi pro quota, distribuiti dalla societa' Unigas Distribuzione, consolidata con il metodo del patrimonio netto. La societa', per quanto concerne i risultati economici, segnala come la regolazione tariffaria per l'esercizio 2017 sia compiutamente definita e dovrebbe assicurare dei ricavi sostanzialmente in linea con quelli dell'esercizio 2016.

Relazione trimestrale
http://www.gruppoascopiave.it/wp-content/uploads/2017/11/COS_Ascopiave_07112017_ITA.pdf
 
Sembra positiva come trimestrale, a 4 entro fine anno.
 
la stanno distribuendo alla grande..:confused:c'e' qualche news non bella?:rolleyes::(
 
e' sempre uno solo che sta vendendo , puo' essere un matto che si e' messo in testa di fare lo shortino..:mmmm::censored:?ma chi gliele sta prestando?:confused:KO!
 
Indietro